World of Agardon - {Old School ★ Lv. Max - 99 ★ Pet System ★ Costume System ★ Cavalcature ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahhahah 0 ostriche sarai si e no al livello 34, e pretendi di avere 1000 ostriche? Te lo dico da player si droppano tranquillamente ma devi stare sui metin, il GF si sta impegnado ad accogliere ogni minima richiesta, ma entrare così ed incominciare facendo critiche infondate non ha senso, per quanto riguarda per i 50 player, io ne conto 80.. e mi sto divertendo molto negli ultimi giorni.

Grazie, grazie mille, almeno qualcuno che vede la verità.

Purtroppo le persone come lui, sono quelle che vogliono la pappa pronta.
Gente che anche nella vita, vogliono le cose facili.
Ormai nessuno combatte piu per nulla, aspettano le cose dal cielo.

Vabbe, che dire.

- - - Updated - - -

Mette quelli screen, come se non poteva passare le ostriche su un altro pg.
Non so cosa vuole dimostrare.

Non ti capisco proprio.
Se dici che è impossibile, intanto tutti riescono a farlo.
Se vuoi la pappa pronta, vai da un altra parte.

Che dire, parla pure male del server, pero intanto ci sono miglioramenti e la gente quando legge cosa scrivi, ci ride sopra.
Come vedi anche un utente di Inforge, ci sta ridendo sopra.
è in game lo hai detto tu stesso che abbiamo chiesto se e vero che ci sono poche rocce.
Beh, sappi che anche li ti hanno preso in giro.

E con questo ho detto tutto.
Non so chi tu sia, da quale server vieni e cosa hai intenzione di fare.
Ti auguro un ottima serata ^^

E chiudo discorso.

Grazie, grazie mille, almeno qualcuno che vede la verità.

Purtroppo le persone come lui, sono quelle che vogliono la pappa pronta.
Gente che anche nella vita, vogliono le cose facili.
Ormai nessuno combatte piu per nulla, aspettano le cose dal cielo.

Vabbe, che dire.

- - - Updated - - -

Mette quelli screen, come se non poteva passare le ostriche su un altro pg.
Non so cosa vuole dimostrare.

Non ti capisco proprio.
Se dici che è impossibile, intanto tutti riescono a farlo.
Se vuoi la pappa pronta, vai da un altra parte.

Che dire, parla pure male del server, pero intanto ci sono miglioramenti e la gente quando legge cosa scrivi, ci ride sopra.
Come vedi anche un utente di Inforge, ci sta ridendo sopra.
è in game lo hai detto tu stesso che abbiamo chiesto se e vero che ci sono poche rocce.
Beh, sappi che anche li ti hanno preso in giro.

E con questo ho detto tutto.
Non so chi tu sia, da quale server vieni e cosa hai intenzione di fare.
Ti auguro un ottima serata ^^

E chiudo discorso.

La mia identità non ha alcuna importanza, le mie erano critiche sono state viste come attacchi al server, quando aggiornavo la lista mano a mano che livellavo e giocavo.

Ripeto il server è tuo non c'è alcun problema, il mio compito finisce qui, non ho detto server penoso o quant'altro, solamente affermato alcune opinioni ma subito mi sei venuto a dire il contrario e che addirittura per infangare il server mi sarei passato le ostriche. Ribadisci sul fatto che mi han preso in giro sulle rocce, la gente ci ride sopra, ma è veramente questo il discorso su cui attaccarsi?

A volte cerco di passare oltre alla maturità delle persone, ma molte altre volte mi viene molto difficile poiche un minimo di dialogo con un discorso costruttivo gradirei ci fosse, ahime chiedo troppo.

Pappa pronta? potrei fare il 90 in 3 giorni, ma il server non merita la mia presenza, poiche non sarebbe produttiva in quanto tu non accetti critica alcuna, ti saluto.

50, pg, 80 pg, a me non fa differenza, è tua preoccupazione non mia, potevo darti una mano, ma lo hai vista come un attacco, il server è aperto da molto, io alcune domande me le porrei ma voi staffer pensate ad altro, e lasciate che un server con alte potenzialità finisca cosi, forse è questo che mi scoccia vedere in italia nell'ambito dei server privati.

Buona fortuna.

La mia identità non ha alcuna importanza, le mie erano critiche sono state viste come attacchi al server, quando aggiornavo la lista mano a mano che livellavo e giocavo.

Ripeto il server è tuo non c'è alcun problema, il mio compito finisce qui, non ho detto server penoso o quant'altro, solamente affermato alcune opinioni ma subito mi sei venuto a dire il contrario e che addirittura per infangare il server mi sarei passato le ostriche.

Pappa pronta? potrei fare il 90 in 3 giorni, ma il server non merita la mia presenza, poiche non sarebbe produttiva in quanto tu non accetti critica alcuna, ti saluto.

50, pg, 80 pg, a me non fa differenza, è tua preoccupazione non mia, potevo darti una mano, ma lo hai vista come un attacco, il server è aperto da molto, io alcune domande me le porrei ma voi staffer pensate ad altro, e lasciate che un server con alte potenzialità finisca cosi, forse è questo che mi scoccia vedere in italia nell'ambito dei server privati.

Buona fortuna.

Si, lo prendo come un attacco e non come una critica, dal modo nel quale ti esprimi, non c'e bisogno di screen ecc bello mio.
E come avevo detto nella presentazione, bug e suggerimenti su skype o e-mail.
Comunque sia, mi ripeto.

Le tue critiche/attacchi quello che sia, non le ho messe al c**o, ma le ho salvate in un .txt
Cosi da poter migliorare la situazione.

Grazie per averci augurato buona fortuna, e vorrei comunque dirti che mi fai salire i nervi per il fatto che vieni a dire
staffer medio ecc...
Mentre io mi sto impegnando a sistemare il tutto.
Ripeto che sono solo ! le cose sono piu difficili.

Grazie, buona serata.

Bhe allora se ti da fastidio essere chiamato staffer medio, riguardati le tue risposte confrontale con gli altri e datti una risposta.

adios.
Purtroppo ci ho giocato pure io e quando gli dicevo una cosa la prendeva come critica(dopo 3 giorni di game,ho regalato tutto),la mia chat su skype con lui ci sono solo suggerimenti,aiuti e consigli su come migliorare il SUO server e non mi dava corda. Peccato che faccia tutto di testa sua ma la miglior arma per avere server con potenzialità,a mio parere, sono i consigli dei player.

- - - Updated - - -

E poi non capisco a cosa servino i GM, non fanno nulla.

Purtroppo ci ho giocato pure io e quando gli dicevo una cosa la prendeva come critica(dopo 3 giorni di game,ho regalato tutto),la mia chat su skype con lui ci sono solo suggerimenti,aiuti e consigli su come migliorare il SUO server e non mi dava corda. Peccato che faccia tutto di testa sua ma la miglior arma per avere server con potenzialità,a mio parere, sono i consigli dei player.

- - - Updated - - -

E poi non capisco a cosa servino i GM, non fanno nulla.

Beh, questi sono i vostri pareri.
Io le vostre "critiche" le ho letto e sto cercando di migliorare.
Grazie.

- - - Updated - - -

Se rispondo "male" sarà perche mi fate sentire attaccato.
Sono umano, e purtroppo ci son tante cose da fare ed essendo solo non è facile.

Quindi, date tempo al tempo.

[QUOTE=Mr.Enyx™;40

Enyx capisco sei solo ma ormai mi sono rotto le scatole ti segnaliamo i bug i problemi ,ma pensi a fare 2 ox del cavolo gioco da poco e da quel che sento in 1 mese avete fatto molti miglioramenti non mi immagino quanti bug ci fossero prima io ho lasciato game da lvl 99 regalato hwang tutto fatto in 4 giorni e perm cosa? ritrovarmi a fare beran 6 volte e 6 volte 0 drop avoglia che dire che tu ti sei fatto inventario pieno e magari bm come fck che ti difendono ma non sono l'unico o sotto al 90(dropper) non droppa perche non ci sta 6 draghi 0 drop ,lasciamo stare la hwang anelli che ancora non s'è capito quali sono buggati quali no ,i guanti stesso discorso degli anelli ma ora basta vuoi un video dimostrativo dove fo 10 beran ? indicando l'ora esatta satellitare in modo che non la cambi ?telo fo e vedrai che manco 1 papiro droppa ridicola sta cosa vero mi piaceva un botto sto server ma mi avete fatto passare la voglio in generale di giocare chiudo se accetterai questa critica costruttiva per migliorare bene senno tele ritroverai piu avanti quando avrai 150on

Le critiche di ThatsOblivious Enyx non le considerare, se vai all'inizi della discussione qui su inforge, e cambi pagine noterai un commento di questo genio che dice "Chiudi il server è lezzo" Ora uno come questo come mi può parlare di maturità, non aveva neanche provato il server, ora ha fatto tutto questo solo per far affondare il server e buttargli giù un po di merd*, ma non c'è riuscito per nulla.

Addio Oblivious ahahah

- - - Updated - - -

E certo dopo 2 mesi di apertura ancora i matrimoni buggati, non immagino cos'altro ci sarà

server lezzo, chiudi fai prima.

QUESTA E' LA GENTE CHE CERCA DI CRITICARE IL SERVER HAHAHAA E NON LO AVEVA NEMMENO PROVATO IL BIMBO "LEZZO" icsidì -.-

Mah, non commento piu nulla...
Il beran ci ho aumentato 3 volte il drop, del 20% !
Ancora dite non si droppa, ma cosa volete ?
il mondo regalato ??...
Sudatevele almeno le 2 squame, dato che il resto si trova tutto...
boh... che dirvi...

Mah, non commento piu nulla...
Il beran ci ho aumentato 3 volte il drop, del 20% !
Ancora dite non si droppa, ma cosa volete ?
il mondo regalato ??...
Sudatevele almeno le 2 squame, dato che il resto si trova tutto...
boh... che dirvi...

chi vuole cosa ,qui si sta parlando che in 7 beran non c'è stato nessun drop allora le cose son due o per droppare devi essere over 92 poiche l'ho fatto al 92 o ci stai a prende per il culo e metti quel poco di difficolta per far spende alla gente 10 euro 2 squame spero tu abbia inteso non mi va di riaccedere su inforge per risponderti .!!!!!

chi vuole cosa ,qui si sta parlando che in 7 beran non c'è stato nessun drop allora le cose son due o per droppare devi essere over 92 poiche l'ho fatto al 92 o ci stai a prende per il culo e metti quel poco di difficolta per far spende alla gente 10 euro 2 squame spero tu abbia inteso non mi va di riaccedere su inforge per risponderti .!!!!!

Non so se ti informi o meno, ma sto gia rivedendo il drop del beran, e cerco di farlo adatto, facendo piu test.
Non posso mettere le cose 100% -.-

Bah, pappa pronta...

Le critiche di ThatsOblivious Enyx non le considerare, se vai all'inizi della discussione qui su inforge, e cambi pagine noterai un commento di questo genio che dice "Chiudi il server è lezzo" Ora uno come questo come mi può parlare di maturità, non aveva neanche provato il server, ora ha fatto tutto questo solo per far affondare il server e buttargli giù un po di merd*, ma non c'è riuscito per nulla.

Addio Oblivious ahahah

- - - Updated - - -

QUESTA E' LA GENTE CHE CERCA DI CRITICARE IL SERVER HAHAHAA E NON LO AVEVA NEMMENO PROVATO IL BIMBO "LEZZO" icsidì -.-

Be' sarà come dici.. ma in due mesi ed avere tutto quasi buggato non è granchè ( non sto dicendo che ora lo sia.. ma quando giocavo così era.)

Be' sarà come dici.. ma in due mesi ed avere tutto quasi buggato non è granchè ( non sto dicendo che ora lo sia.. ma quando giocavo così era.)

Si, era...

Per quelli che "Hanno lasciato perche il Beran non ha droppato quello che volevano, o magari nulla, o droppava poco" ...
è stato sistemato ^_^
Tanto per..

Inizio appena finisce download, per chi volesse pvt :)

- - - Updated - - -

Ps non mi fa registrare

- - - Updated - - -

Niente, è impossibile registrarsi o.o

- - - Updated - - -

ISTANT DELETE. 10 PLAYER ON. STAFF ASSENTE. BIMBI AL 95 CHE VENGONO VILLO E RUBANO METIN LIVELLO 15.

Inizio appena finisce download, per chi volesse pvt :)

- - - Updated - - -

Ps non mi fa registrare

- - - Updated - - -

Niente, è impossibile registrarsi o.o

- - - Updated - - -

ISTANT DELETE. 10 PLAYER ON. STAFF ASSENTE. BIMBI AL 95 CHE VENGONO VILLO E RUBANO METIN LIVELLO 15.

Non ne vale la pensa giocarci lorè credimi, aspettiamo qualcos'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom