World of Agardon - {Old School ★ Lv. Max - 99 ★ Pet System ★ Costume System ★ Cavalcature ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2937000d36.jpg

Ragazzi ma cosè sta cosa?? ,se non uppate un client pulito non verro' mai a provare il vostro server.

Macche sanno, quello è ciecato dice abbiamo 120 pg on nelle ore di punta e quando son pochi 90, ma in realtà hanno 50 pg, maddai ahaha
Tanto poi arrivano quelli moddati da lui che vengono a difendere, o quando l'ho provato sentivi in chiama, che, della gente ha shoppato 400 euro su un server dove gli NPC sono piu dei player :asd:

Io e molti altri non abbiamo riscontrato virus, gioco con i miei amici e le cose piu assurde le sparate voi che volete screditare il server, se non vi piace lo abbiamo capito, lasciateci giocare, almeno qui lo staff è umile e sempre disponibile!

Io e molti altri non abbiamo riscontrato virus, gioco con i miei amici e le cose piu assurde le sparate voi che volete screditare il server, se non vi piace lo abbiamo capito, lasciateci giocare, almeno qui lo staff è umile e sempre disponibile!
ahahahahah mi stai dicendo che l'antivirus mente ? :asd:
qua siamo messi male,molto male.

Ultima modifica:

Io caro ragazzo non sparo nulla e non voglio screditare nessuno ,io volevo solo giocarci in questo server per mè parlano i fatti ,hai visto lo screen che ho fatto??o non vedi nulla perchè hai la testa sotto la sabbia sperando che non ti veda nessuno.Ognuno di noi è padrone di fare quel che vuole ,dato che sìiamo in un forum mi son sentito in dovere di informare la comunity di questo fatto nulla più ,stà a voi decidere cosa fare.

Cos è sto fatto dell virus? o.O parto dal presupposto che a me nn ha trovato nulla di infetto, in secondo luogo ci sono 2 opzioni, 1 c è veramente un virus? ( cosa che a me nn ha trovato ) 2 il tizio che ha scritto quella descrizione di questo file infetto vuole screditare il server semplicemente... p.s per l utente che diceva dei player online, sul sito ci sono gli effettivi online in game testato da me nella gara ox , me li sono messi a contare uno per uno :P

Dai falsi positivi, siamo passati che gli anti virus in realtà non sono anti virus no, macche dite, sono fatti per distruggerti il pc, mica a proteggerlo da virus.

Quanta ignoranza che vedo, dio salvami lol

Cos è sto fatto dell virus? o.O parto dal presupposto che a me nn ha trovato nulla di infetto, in secondo luogo ci sono 2 opzioni, 1 c è veramente un virus? ( cosa che a me nn ha trovato ) 2 il tizio che ha scritto quella descrizione di questo file infetto vuole screditare il server semplicemente... p.s per l utente che diceva dei player online, sul sito ci sono gli effettivi online in game testato da me nella gara ox , me li sono messi a contare uno per uno :P

Si ma loro devono screditare per forza, oppure non giocando non sanno cosa fare allora magari aumentano i loro messaggi e si scambiano mi piace. boh..
Veramente solo voi qua vi siete lamentati per questa cosa, nessun'altro.
P.S - Stiamo ancora nel 2014 ;) tanto per...

Ultima modifica:
Io non ho trovato nessun virus e gioco perfettamente poi sono sempre quelli della stessa cricca a commentare male quindi bah
la stessa cricca che intendi il server l'ha provato prima di te ed era penoso.(aveva piu BUG dei file Franzi , tanto per dirti :facepalm:)
Per il caro Enyx se non sei capace ad accettare le critiche , un server non lo creare neanche perche con le critiche dei player si migliora, non come fai tu che non te ne frega niente e fai di testa tua.
mi ricordi la grandissima GF di MyMe**n3, non faccio nomi.
non seguiva i consigli/critiche dei player e ora? ora non è piu on ,guarda mi chiedo il perchè. :asd:
PS: io dei consigli te li avevo scritti su Skype e ora sono curioso se li hai seguiti,DUBITO FORTEMENTE.

quando giocavo io circa 20-25 giorni fa i metalli dai metin ne cadevano a bizzeffe ora come tu stesso hai detto sono indroppabili... questo si che è un buon ragionamento.per tutti i player che ora vorrebbero loggare e farsi un pg non riusciranno mai a fare la roba +9 come quelli che giocano dalla apertura. (è come se togliessi i libri dai metin dopo 10 giorni dell'apertura :asd:).

ahahah lo solita frase di uno che non sa giocare, pensa di essere bravo e invece... ahahah

Ehm... ti vorrei dire tante di quelle cose brutte, mandarti in tutti i paesi del mondo ....
Ma sai quanto e cambiato il server dai primi giorni ?

TU CHE PARLI !!!! LO SAI CHE PER COLPA DI GENTE COSI, CHE MI DAVA CONSIGLI DI MER.DA HO MESSO METALLI DROPPABILI E ANCHE PERLE ???
dando retta ai consigli dei player...
Zitto va...

Mi fate salire i nervi veramente... ancora che state qua a parla... nn te piace vabbe pia e vattene boh..

Ehm... ti vorrei dire tante di quelle cose brutte, mandarti in tutti i paesi del mondo ....
Ma sai quanto e cambiato il server dai primi giorni ?

TU CHE PARLI !!!! LO SAI CHE PER COLPA DI GENTE COSI, CHE MI DAVA CONSIGLI DI MER.DA HO MESSO METALLI DROPPABILI E ANCHE PERLE ???
dando retta ai consigli dei player...
Zitto va...

Mi fate salire i nervi veramente... ancora che state qua a parla... nn te piace vabbe pia e vattene boh..
dai vai a fare i volantini ahahahah da dare alla gente che passa per strada :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom