80/90 quando son pochini diciamo.
E in ore di punta 100/120 per ora.
Eh si certo invece quando sono stra pochini sono
http://prntscr.com/55xizj
resta nei tuoi sogni va, ora ci manca solo che mi vieni a dire che il counter non è giusto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
80/90 quando son pochini diciamo.
E in ore di punta 100/120 per ora.
secondo loro è un falso positivo ahahha.![]()
Ragazzi ma cosè sta cosa?? ,se non uppate un client pulito non verro' mai a provare il vostro server.

secondo loro è un falso positivo ahahha.
quasi nel 2015 ancora questa storia.![]()
purtroppo il grande Enyx dice ai player di metterlo tra le eccezioni e di entrareOra gli spiego io cosè;
![]()

Non ho copiato questo per tè , per i signori che gestiscono il server,se non lo sapessero loro, ma non credo che non lo sappiano.
Tanto poi arrivano quelli moddati da lui che vengono a difendere, o quando l'ho provato sentivi in chiama, che, della gente ha shoppato 400 euro su un server dove gli NPC sono piu dei playerMacche sanno, quello è ciecato dice abbiamo 120 pg on nelle ore di punta e quando son pochi 90, ma in realtà hanno 50 pg, maddai ahaha

ahahahahah mi stai dicendo che l'antivirus mente ?Io e molti altri non abbiamo riscontrato virus, gioco con i miei amici e le cose piu assurde le sparate voi che volete screditare il server, se non vi piace lo abbiamo capito, lasciateci giocare, almeno qui lo staff è umile e sempre disponibile!
Io e molti altri non abbiamo riscontrato virus, gioco con i miei amici e le cose piu assurde le sparate voi che volete screditare il server, se non vi piace lo abbiamo capito, lasciateci giocare, almeno qui lo staff è umile e sempre disponibile!
gnuno di noi è padrone di fare quel che vuole ,dato che sìiamo in un forum mi son sentito in dovere di informare la comunity di questo fatto nulla più ,stà a voi decidere cosa fare.
parto dal presupposto che a me nn ha trovato nulla di infetto, in secondo luogo ci sono 2 opzioni, 1 c è veramente un virus? ( cosa che a me nn ha trovato ) 2 il tizio che ha scritto quella descrizione di questo file infetto vuole screditare il server semplicemente... p.s per l utente che diceva dei player online, sul sito ci sono gli effettivi online in game testato da me nella gara ox , me li sono messi a contare uno per uno 
Cos è sto fatto dell virus?parto dal presupposto che a me nn ha trovato nulla di infetto, in secondo luogo ci sono 2 opzioni, 1 c è veramente un virus? ( cosa che a me nn ha trovato ) 2 il tizio che ha scritto quella descrizione di questo file infetto vuole screditare il server semplicemente... p.s per l utente che diceva dei player online, sul sito ci sono gli effettivi online in game testato da me nella gara ox , me li sono messi a contare uno per uno
![]()
tanto per...la stessa cricca che intendi il server l'ha provato prima di te ed era penoso.(aveva piu BUG dei file Franzi , tanto per dirti :facepalmIo non ho trovato nessun virus e gioco perfettamente poi sono sempre quelli della stessa cricca a commentare male quindi bah

).ahahah lo solita frase di uno che non sa giocare, pensa di essere bravo e invece... ahahahio droppo bene libri e metallise nn sapete giocare andate su un fun pvp
ahahah lo solita frase di uno che non sa giocare, pensa di essere bravo e invece... ahahah
dai vai a fare i volantini ahahahah da dare alla gente che passa per stradaEhm... ti vorrei dire tante di quelle cose brutte, mandarti in tutti i paesi del mondo ....
Ma sai quanto e cambiato il server dai primi giorni ?
TU CHE PARLI !!!! LO SAI CHE PER COLPA DI GENTE COSI, CHE MI DAVA CONSIGLI DI MER.DA HO MESSO METALLI DROPPABILI E ANCHE PERLE ???
dando retta ai consigli dei player...
Zitto va...
Mi fate salire i nervi veramente... ancora che state qua a parla... nn te piace vabbe pia e vattene boh..

dai vai a fare i volantini ahahahah da dare alla gente che passa per strada![]()

Non gli ho dati alla gente
gli ho messo davanti le grandi scuole ^_^