World of Agardon - {Old School ★ Lv. Max - 99 ★ Pet System ★ Costume System ★ Cavalcature ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio appena finisce download, per chi volesse pvt :)

- - - Updated - - -

Ps non mi fa registrare

- - - Updated - - -

Niente, è impossibile registrarsi o.o

- - - Updated - - -

ISTANT DELETE. 10 PLAYER ON. STAFF ASSENTE. BIMBI AL 95 CHE VENGONO VILLO E RUBANO METIN LIVELLO 15.

Mi fai solo che pena.

Ma chi ruba metin lv 15 ?? se sono al 95 ?
ma sta scherzando ? -.-

10 player on ?
non mi pare...
staff assente... se uno non e visibi...
ma che perdo tempo a fare con gente come te...
ciao

- - - Updated - - -

Lo sto scaricando stò al 60% , cerco con chi giocare dall'inizio :D

Ti aspettiamo dentro, benvenuto ^_^

- - - Updated - - -

Provo, sembra ben strutturato, spero che lo staff abbia sale in zucca.

Ti aspettiamo dentro ^^

- - - Updated - - -

Provo non mi sembra male, spero di non sbagliarmi

Ti aspettiamo dentro ^^

- - - Updated - - -

Io lo sto scaricando proprio ora... speriamo in bene

^_^ Anche a lei, aspettiamo dentro ^_^

Mi fai solo che pena.

Ma chi ruba metin lv 15 ?? se sono al 95 ?
ma sta scherzando ? -.-

10 player on ?
non mi pare...
staff assente... se uno non e visibi...
ma che perdo tempo a fare con gente come te...
ciao

- - - Updated - - -

Ti aspettiamo dentro, benvenuto ^_^

- - - Updated - - -

Ti aspettiamo dentro ^^

- - - Updated - - -

Ti aspettiamo dentro ^^

- - - Updated - - -

^_^ Anche a lei, aspettiamo dentro ^_^

Cia :)

Ultima modifica:
Screen della fine dell'Evento di Oggi:

243rotu.png

Altri Screen, inseriti a richiesta, boh :D

2hi8rxw.png

2z7o4kh.png

Ottimo server! Exp Fluida e non molto arduo, ottimo pvp e pvm speriamo che venga sempre aggiornato e tenuto sempre sotto costante attenzione dallo staff ! era molto che non giocavo a metin! mi sa che resterò per un bel pò

Ottimo server! Exp Fluida e non molto arduo, ottimo pvp e pvm speriamo che venga sempre aggiornato e tenuto sempre sotto costante attenzione dallo staff ! era molto che non giocavo a metin! mi sa che resterò per un bel pò

Sono contentissimo che ti piaccia e che vedi il lato buono ^_^
Buon proseguimento e benvenuto ^^

Il server è troppo ma dico troppo Easy..... tutti hanno item+9, non c'+ quell'atmosfera che ho trovato nel server precedente a cui giocavo che un item +9 era considerato come "ORO CHE COLA", qua è normale avere item +9 con bonus quasi Final...

Mi spiace ma cercherò un altro server questo è troppo ma troppo Easy e tra l'altro manca di utenza... i villi sono praticamente morti.

Poi avete rovinato il server con i metalli... ma vabbè

Detto questo auguro buon fortuna al server che gli servirà.

Il server è troppo ma dico troppo Easy..... tutti hanno item+9, non c'+ quell'atmosfera che ho trovato nel server precedente a cui giocavo che un item +9 era considerato come "ORO CHE COLA", qua è normale avere item +9 con bonus quasi Final...

Mi spiace ma cercherò un altro server questo è troppo ma troppo Easy e tra l'altro manca di utenza... i villi sono praticamente morti.

Finalmente qualcuno che mi da ragione :D

Prova a droppare ora i metalli ;)

- - - Updated - - -

Finalmente qualcuno che mi da ragione :D

Sarà un tuo amico ;)

P.S - Se c'e gente che si sforza ancora a fare le cose, non penso sia cosi facile.

Si enix scusa ma se tu dici : PROVA A droppare ora i metalli? la gente non ci viene proprio perche prima tutti si sono fatti item +9 e metalli.. e ora e difficile dropparli... provato 20 minuti e deletato...

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Sarà un tuo amico ;)

P.S - Se c'e gente che si sforza ancora a fare le cose, non penso sia cosi facile.
sarà un mio amico? non so neanche chi sia.guarda te che cosa ti inventi per non ricevere critiche.
Ora capisco, tutti i server vanno a tro*e perche i GF come te e come TUTTI i server ITALIANI non sanno accettare le critiche,pensano che quello che fanno sia tutto perfetto e non fanno errori.
quindi ripigliati e pensa agli errori fatti
Salut.

Criticare in Italia significa deridere una persona per il lavoro che svolge o per quello che ha creato, ritornando al server come ho già detto gioco da ieri e vede che ha un buon settaggio lato server e tutte le persone che stanno giocando sono persone come me che vogliono assaporare il vecchio metin, è molto equilibrato, ovviamente piu aumenta l'utenza meglio è per il gameplay, come ho letto nella presentazione critiche/proposte verranno prese in considerazione dallo staff. A me piace e ci gioco, finalmente un old school equilibrato in tutto

Criticare in Italia significa deridere una persona per il lavoro che svolge o per quello che ha creato, ritornando al server come ho già detto gioco da ieri e vede che ha un buon settaggio lato server e tutte le persone che stanno giocando sono persone come me che vogliono assaporare il vecchio metin, è molto equilibrato, ovviamente piu aumenta l'utenza meglio è per il gameplay, come ho letto nella presentazione critiche/proposte verranno prese in considerazione dallo staff. A me piace e ci gioco, finalmente un old school equilibrato in tutto

Grazie mille dei complimenti ^_^

Server,almeno per ora senza futuro..peccato perchè tutto sommato è un bel server.Ma exp veramente troppo fluida e la capacità di fare item+9 è veramente allucinante data la quantità di ostriche e di conseguenza di perle che si droppano dai metin.Non c'è nemmeno una mappa come catacombe con la quale passarsi almeno 20 minuti in compagnia a uccidere Azrael e droppare qualcosa di decente.Pet con bonus buttati a caso,cavalcature buggate e tanti altri bug.Detto questo io continuerò a giocare,ma penso proprio che se non ci siano molti miglioramenti il server non durerà moltissimo.

Server,almeno per ora senza futuro..peccato perchè tutto sommato è un bel server.Ma exp veramente troppo fluida e la capacità di fare item+9 è veramente allucinante data la quantità di ostriche e di conseguenza di perle che si droppano dai metin.Non c'è nemmeno una mappa come catacombe con la quale passarsi almeno 20 minuti in compagnia a uccidere Azrael e droppare qualcosa di decente.Pet con bonus buttati a caso,cavalcature buggate e tanti altri bug.Detto questo io continuerò a giocare,ma penso proprio che se non ci siano molti miglioramenti il server non durerà moltissimo.

Perle si droppano dai metin ? quando ??
Cavalcature buggate ?? Quando ?...
Ostriche si, si droppano.
mah...

Perle si droppano dai metin ? quando ??
Cavalcature buggate ?? Quando ?...
Ostriche si, si droppano.
mah...

Oh ma ti hanno scritto 10 mila critiche per te, gente che ti dice le cose, rimane anche a giocare e te invece di dirgli , si ora controllo, chiedo a voi che bonus magari volete sui pet sulle mount, sistemo le cose, ripeti le domande che ti fanno con un commento, mah...

Ma se non le accetti le critiche al tuo server non lo aprire proprio, perche i player che giocano lo dicono per te.

Non ho detto perle si droppano dai metin,ho detto che si droppano troppe ostriche e di conseguenza perle,perchè a casa mia le perle escono da li...non ce commercio e nulla.Armi 75 che a momenti ogni mob in atla te ne dava una.Le cavalcature si sovrappongono una all'altra e nn se possono manco dividere.

Non ho detto perle si droppano dai metin,ho detto che si droppano troppe ostriche e di conseguenza perle,perchè a casa mia le perle escono da li...non ce commercio e nulla.Armi 75 che a momenti ogni mob in atla te ne dava una.Le cavalcature si sovrappongono una all'altra e nn se possono manco dividere.

Le mount per dividerle devi buggarle col magazzino è il classico bug dei server scadenti lol

Prova a droppare ora i metalli ;)

- - - Updated - - -

Sarà un tuo amico ;)

No grazie ho visto che ci sono stati troppi cambiamenti da quando è stato aperto, non vedo neanche una stabilità su questo server preferisco andare su un altro dove sono sicuro che sia stabile e shop tranquillamente senza perdere soldi.

Di nuovo buona fortuna!

Finalmente uno che ragiona :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom