World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

l'unica cosa da fare è provare effettivamente tutta stà roba.

Io ho gia le mie teorie messe in atto nei server passati, quindi sò come muovermi per qualsiasi tipo di classe.

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Salve popolo di World Of Supremacy,

Apro questo Thread per informarvi che il launcher potrebbe essere cancellato dal vostro antivirus.

Il motivo?

Il motivo è semplice, il launcher è stato sottoposto ad una protezione molto particolare, tramite un programma poco conosciuto.
Questo programma potrebbe far riconoscere il launcher come falso positivo, ma potete giocare in maniera assolutamente tranquilla, disattivando l'antivirus o mettendo il launcher tra le eccezioni.

Ci dispiace per questo inconveniente, ma dobbiamo riuscire a tenere a bada i furbacchioni!
biggrin.png

Grazie,
[TM]Only
World Of Supremacy Staff Supervisor.

mettiamo caso del forte vs funziona proprio come sulla pietra anti pg, la resistenza invece funziona come se avessi il bonus degli scudi 61,

15 forte su ogni item fa 120

8 res su ogni item fa 64

Però hai la metà degli hp del tuo avversario, che potresti compensare con il tuo 300% del danno ma questo ti comporta a fare ben 4 equip differenti e in piu uno da rissa.

Il danno riuscirà a sovrastare i 300 int e 45 mila hp di una razza?

E un equip rissa voi come lo costruirete in base al vostro pg?

Sapete che curare aumenta all'aumentare dell'int? e se ho 300 int quanto posso curarmi?

Ci sono tantissime variazioni e ipotesi che potete fare, poi sta a voi decidere quali risultano essere le migliori.

fidati che usando scudo vs razza + rari full razza non solo pozzando rimarrai sempre quasi full hp, ma lo stendi nel giro di poche skill
poi è ovvio che se usi lo stesso equip in rissa ti fanno implodere

Io ho gia le mie teorie messe in atto nei server passati, quindi sò come muovermi per qualsiasi tipo di classe.

Da, ti stai sbagliato il 120% vs una razza è molto di più dei 300 int, ho gia provato su loc il full 4k 20 int da sura nero contro un sura nero 15vs 8res , tipo che io levavo 2k di pietra e lui 13

Cavolo mi sembra che l'unico in difficoltà qui con i rari sia solo io ,giocai con i rari in un server ai tempi del 1° honor ,però ne è passata acqua sotto i ponti dal quel periodo.
Boh poi si vedrà io al contrario di maddoxx non ho per nulla le idee chiare .

Da, ti stai sbagliato il 120% vs una razza è molto di più dei 300 int, ho gia provato su loc il full 4k 20 int da sura nero contro un sura nero 15vs 8res , tipo che io levavo 2k di pietra e lui 13

Si certo ma l'ho scritto in quanto fare un equip full razza passano gli anni xd

- - - Updated - - -

Ma credimi che riesco a batterti un full res e forte con dei rari diversi xd

Potrei avere chiarimenti sulle mount? ci sono varie mount(sè si che bonus hanno
) o solo il cavallo? allo start si avrà il medio o cosa? e come si prende l stadio successivo
Le armi da exp (Velenosa)solo nel forziere morte o anche atla2 ?

Potrei avere chiarimenti sulle mount? ci sono varie mount(sè si che bonus hanno
) o solo il cavallo? allo start si avrà il medio o cosa? e come si prende l stadio successivo
Le armi da exp (Velenosa)solo nel forziere morte o anche atla2 ?

Gentile Gaetano Tiralongo
Le mount non sono presenti,
E' presente soltanto il medio che verrà dato al player al suo primo login.

Grazie,
[GF]Supreme.

Io pero i costumi e pettinature le avrei messe...almeno per variare un.po...e poi sono belli

Inviato dal mio GT-I9070P

Ma sarà online da domani, o lo è gia?

Dai sù che domani siamo over 100 on º-º

Ringraziamo tutti di cuore! :)

Io vorrei che inserite i ringraziamenti per il logo :D lol :D

Prego ^_^

Io ci sarò sicuramente, con me alcuni gildani (Si spera :asd:)

Io ci sarò sicuramente, mi intriga voglio provarlo. Sarò a jinno Nick in game Acros a domani allora pako *-*
Certo.. Puntuale, probabilmente mi faró rosso

- - - Updated - - -

Io ci sarò sicuramente, con me alcuni gildani (Si spera :asd:)
Io ci saró di sicuro <.<

se scarico adesso il client dovrà fare solo degli aggiornamenti? o sarà un'altro?

Scaricalo pure ora gli aggiornamenti verranno effettuati con il patcher.

[GM]Memories

Ragazzi come sempre io sarò dai rossi chi vuol venire la porta del villo è aperta a tutti .

Infatti ho chiesto già 2 cose e nessuno mi ha risposto -.-" Anzi 3 cose, solo che per la 3° cosa avete dato risposto ad un altro che aveva fatto stessa domanda 10 min dopo ._."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom