World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Old style? 6 e 7 bonus? Armi level 95 da far rabbrividire a solo sguardo? Peccato sembrava promettente senza il 6 e 7 bonus e le armi level 95.

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Infatti ho chiesto già 2 cose e nessuno mi ha risposto -.-" Anzi 3 cose, solo che per la 3° cosa avete dato risposto ad un altro che aveva fatto stessa domanda 10 min dopo ._."

Quale era la tua domanda?

Io vorrei che inserite i ringraziamenti per il logo :D lol :D

Prego ^_^

Certo Enyx grazie mille! Mi ero scordato :D

- - - Updated - - -

Old style? 6 e 7 bonus? Armi level 95 da far rabbrividire a solo sguardo? Peccato sembrava promettente senza il 6 e 7 bonus e le armi level 95.

Vedo che non hai mai giocato su Loc :asd:

Ultima modifica:

Chissene del livello massimo. Il set finale da che liv è ?
Ciao,
il set finale è sempre quello lacrime per quanto riguarda i gioielli, poi per le armi epiche per poterle indossare bisogna essere lv 95-96.

Dai, non resta altro che provarlo e giudicare.

Si aspetta domani alle 15.

Togliete le ultime missioni del Biologo (si devono fermare alla missione del 80), su Loc non ci sono. Cosi rimane solo la pozione Acqua Mong (o Young). :\

Potevate aprire stasera, per colpa vostra sto senza fare niente :|

Ultima modifica:

Dai, non resta altro che provarlo e giudicare.

Si aspetta domani alle 15.

Togliete le ultime missioni del Biologo (si devono fermare alla missione del 80), su Loc non ci sono. Cosi rimane solo la pozione Acqua Mong (o Young). :\

Mi era sfuggito :| Ora le levo immediatamente : )

-----

Levate!

Salve,
le missioni del biologo di livello 94 sono state tolte come da vostra richiesta, arriveranno fino al lv 80.

Nuovo evento "Trailer Più Bello"
Il vincitore vincerà 1000 Monete item-shop. Per altre informazioni/regolamento visitate il forum
http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Thread/48-EVENT-Trailer-più-bello/

Maddox e' scritto nel forum equivalgono a 10€

1000 monete a quanto equivalgono? perchè fare un trailer ci vuole del tempo e non sò quanto mi convenga.
Ciao,
1000 equivalgono a 10 euro, potresti prenderti una corazza lv 70+9(1000 Monete). Oppure una velenosa +9(750 Monete) e 3 ammalia o strega(250 Monete)

Ciao,
1000 equivalgono a 10 euro, potresti prenderti una corazza lv 70+9(1000 Monete). Oppure una velenosa +9(750 Monete) e 3 ammalia o strega(250 Monete)

Se, un trailer per 10 euro, non faccio manco i teaser per quel prezzo, nada mi spiace.

Se, un trailer per 10 euro, non faccio manco i teaser per quel prezzo, nada mi spiace.
Ciao,
i prezzi dell'item-shop sono bassi quindi 10 euro vanno anche bene, però la scelta è tua e la rispettiamo :)

Spero non sia come gli altri server old che ci son stati in queste settimane/giorni.. good luck :P

Salve,
inoltre vorrei aggiungere che in altri server il trailer lo fanno gratis i player per fare anche un piacere allo staff, qui vi premiamo per lo sforzo pensateci :)

Bello, io sicuramente lo proverò... Solo una cosa, il sito lo lascerete così? E' bruttino, detto sinceramente, spero sia una cosa temporanea...ditemi di sì, fate qualcosa di più carino, personalizzatelo, rendetelo un po' più orientaleggiante e inserite il logo in prima vista!

non mi fa aprire l installazione del client dice che è infetto come faccio?

non mi fa aprire l installazione del client dice che è infetto come faccio?
Ciao,
quando scarichi dovresti avere l'antivirus disattivato e mettere il launcher e autopatcher fra le eccezioni, segui questa guida.

http://www.worldofsupremacy.it/boar...ere-un-eccezione-ad-Avast/?postID=195#post195

Crediti guida [BA]xPietro

proverò sicuramente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom