World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Segnalato ,non dovresti scusarti con chi tiene a me ma vergognarti di te stesso .Sei l esempio vivente di quanto una persona possa cadere in basso .
Mi scuso per l intromissione e l ot con gli autori del thread.

Ehm, per favore non andare OT, tornatene sul tuo povero server. Mi scuso se quella parola ti ha in qualche modo turbata, ma che ci posso fare... non sopporto il fatto che ti approfitti in quel modo dei poveri players, tutto qua.

Grazie.

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Ehm, per favore non andare OT, tornatene sul tuo povero server. Mi scuso se quella parola ti ha in qualche modo turbata, ma che ci posso fare... non sopporto il fatto che ti approfitti in quel modo dei poveri players, tutto qua.

Grazie.

Le tue parole non mi turbano affatto ,ciò che è preoccupante sono le tue discriminazioni e offese verse le donne...
Fattele un paio di domande....
Mi scuso ancora per l ot

Ragazzi, in game ci sarà la gilda BlackHell, ma non quella ufficiale! Qualcuno ha avuto la geniale idea di Copiarci, quindi DIFFIDATE, purtroppo la gilda Ufficiale non si riunirà nel server, Solo alcuni suoi membri quindi non la Creeremo....e i Capi ufficiali
- Dimamito
- Kuren

Non giocheranno, Quindi diffidate dalla gilda BlackHell di questo server poichè non è quella vera....Reputo Nagato squallido! E Privo di fantasia per i nomi

Un consiglio allo staff di supremacy , aggiungete molte piu cose allo shop,Esempio 5 bonus e set lacrime + 9 e vari tipi di scarpe etc...allo start specialmente qualcuno potrebbe anche shopparli....è giusto che anche voi guadagnate qualcosa o il server non durerà piu di due mesi,,Un altro consiglio che posso darvi è mettere nello shop a prezzi molto alti i forzieri morte e le pergamente per spawnare boss.
Poi il livello massimo è il 105 perchè non aggiungere le corazze che stann almeno sull ita? tipo acciaio blu ma sopratutto la105 che è vitale per un pvp equilibrato.. Altrimenti sappiamo tutti che il pvp prevederà un sura nero che vince molti piu duelli delle altre classi solamente perchè la res magica non arriva a 60%

Ultima modifica:

Segnalato ,non dovresti scusarti con chi tiene a me ma vergognarti di te stesso .Sei l esempio vivente di quanto una persona possa cadere in basso .
Mi scuso per l intromissione e l ot con gli autori del thread.
Hai ragione stò tizio è un'essere immondo, mi scuso per aver nominato un tuo server ,ma è stato per far capire ad un de.......te come funziona lo shop su un retro,non pensavo minimamente che "l'essere immondo" avrebbe avuto una reazione così brutale nei tuoi confronti.

Ragazzi, in game ci sarà la gilda BlackHell, ma non quella ufficiale! Qualcuno ha avuto la geniale idea di Copiarci, quindi DIFFIDATE, purtroppo la gilda Ufficiale non si riunirà nel server, Solo alcuni suoi membri quindi non la Creeremo....e i Capi ufficiali
- Dimamito
- Kuren

Non giocheranno, Quindi diffidate dalla gilda BlackHell di questo server poichè non è quella vera....Reputo Nagato squallido! E Privo di fantasia per i nomi

Si ok ma cosa vorresti far capire, mica hai il copyright del nome di gilda ,ma qui la gente e fusa davvero.

oh e basta litigà,tra poco se nerda.

Ma le rugiade bianche?

- Dimamito
- Kuren

sono maddoxx diffidate dalle imitazioni, lool

Aiuto ç_ç

La chat globale è già presente.

Il biologo è stato modificato, non c'è bisogno di rompervi le dita cliccando ogni momento, quando avrete tutti gli item da lui richiesti per la missione, li prenderà tutti in una volta ;)
Dio santo.. Grazie *.*

ciao scusa quando aprro il client mi da un errore e me lo cancella non so perche o.o.. ho l'antivirus spento.. ah e comunque si potranno fare anche le rugiade verdi?

-53..ad anticipare un pò no eh? u.u

ciao scusa quando aprro il client mi da un errore e me lo cancella non so perche o.o.. ho l'antivirus spento.. ah e comunque si potranno fare anche le rugiade verdi?

Oltre a spegnere antivirus, metti i file che rileva sull'eccezioni, non dovresti avere problemi che antivirus usi?

aspettate le 15 e non rompete i *******i :) manco i bambini per un giocattolo rompono le palle così :oddio:

Mi sono sono accorto di qualcosa che mi ha fatto passare la voglia...Ve lo dico con sincerità io inizio oggi e cerco di fare top server ma avete fatto un errore di settaggo nella santa.Rivedetela subito o ci sarà mono arma per tutti i pg in pvp...470-540 ha piu danno degli spadoni finali e di tutte le altre armi in pvp...Vi prego il server mi piace, sistematela altrimenti tutte le varianti delle altre armi non serviranno... se una sola arma domina tutte le altre in modo definitivo..Io direi visto che tutte le armi sono fatte con bonus bellissimi che danno varieta al pvp perchè metterne una che non fa usare tutte le altre? se rendete l attacco di tutte le armi equilibrato tra loro la gente puo sbizzarrirsi a usarle in base a quello che vuole fare...Invece di questo passo la gente si fa la santa al 96 e la usa anche per exp perchè superai i danni di qualunque arma con medi o anche di quella con 20 % forte contro mostri o.0

uso Eset NOD32

uso Eset NOD32

Si un'altro ha avuto il tuo stesso problema con nod32, mettilo nelle eccezioni e non avrai più problemi, naturalmente estrai il client con l'antivirus spento.

Mi sono sono accorto di qualcosa che mi ha fatto passare la voglia...Ve lo dico con sincerità io inizio oggi e cerco di fare top server ma avete fatto un errore di settaggo nella santa.Rivedetela subito o ci sarà mono arma per tutti i pg in pvp...470-540 ha piu danno degli spadoni finali e di tutte le altre armi in pvp...Vi prego il server mi piace, sistematela altrimenti tutte le varianti delle altre armi non serviranno... se una sola arma domina tutte le altre in modo definitivo..Io direi visto che tutte le armi sono fatte con bonus bellissimi che danno varieta al pvp perchè metterne una che non fa usare tutte le altre? se rendete l attacco di tutte le armi equilibrato tra loro la gente puo sbizzarrirsi a usarle in base a quello che vuole fare...Invece di questo passo la gente si fa la santa al 96 e la usa anche per exp perchè superai i danni di qualunque arma con medi o anche di quella con 20 % forte contro mostri o.0

sull'item shop i valori di alcune armi spuntano sbagliati, come la santa, la rancore e l'orchidea, in game non avranno questi valori

MaddoxX™ ahah dai! COMUNQUE ho chiarito con il suddetto, Buon game, avremo l esclusiva su RR

sull'item shop i valori di alcune armi spuntano sbagliati, come la santa, la rancore e l'orchidea, in game non avranno questi valori

Ti correggo, solo la santa avrà quei valori.

La rancore e l'orchidea no, sono solo buggate graficamente. Correggerò subito con una patch client :)

Per chi ha ancora dubbi queste sono le rugiade presenti nel nostro server:

5ded66a2cb.jpg

Ps: Il craft è sempre uguale con fiori, droppabili dai setau.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom