World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

quindi i sura nero con la santa sarranno stra op giusto?

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Mi sono sono accorto di qualcosa che mi ha fatto passare la voglia...Ve lo dico con sincerità io inizio oggi e cerco di fare top server ma avete fatto un errore di settaggo nella santa.Rivedetela subito o ci sarà mono arma per tutti i pg in pvp...470-540 ha piu danno degli spadoni finali e di tutte le altre armi in pvp...Vi prego il server mi piace, sistematela altrimenti tutte le varianti delle altre armi non serviranno... se una sola arma domina tutte le altre in modo definitivo..Io direi visto che tutte le armi sono fatte con bonus bellissimi che danno varieta al pvp perchè metterne una che non fa usare tutte le altre? se rendete l attacco di tutte le armi equilibrato tra loro la gente puo sbizzarrirsi a usarle in base a quello che vuole fare...Invece di questo passo la gente si fa la santa al 96 e la usa anche per exp perchè superai i danni di qualunque arma con medi o anche di quella con 20 % forte contro mostri o.0

i valori sono tutti giusti a mio parere, soltanto lo spadone epico dovrebbe avere OVVIAMENTE più attacco della spada, più lento ma più potente, così che anche i mentali possano avere la loro alternativa alla spada. Su questo ti do ragione. Bisogna però aumentare il valore dello spadone, non diminuire quello della santa, poi può darsi che in game i valori siano diversi, non si sa.

E' stata rilasciata una patch per il client per correggere i valori della Rancore e dell'Orchidea, vi preghiamo di scaricarla tramite l'Autopatcher
smile.png

io vengo su shinzoo, chi gli serve una shamy drago la trova la ( mancano 35 minuti ..... dai dai dai!!! :rulzz::rulzz::rulzz:)

a me serve una shamy giochiamo insieme?

La santa resta seriamente cosi? cioe tutto il lavoro fatto per le altre armi mi state dicendo che è inutile , anche gli spadoni? Perchè se è cosi mi delude molto... non ha senso nemmeno provalro sapendo gia che tutti useremo la santa .... mentali corporali sura bianchi e neri....Tanto vale non mettere le altre armi XD.

Ti correggo, solo la santa avrà quei valori.

La rancore e l'orchidea no, sono solo buggate graficamente. Correggerò subito con una patch client :)

il valore di attacco di una santa, sullo shop, arriva a 500

16m4a1.jpg

guarda i valori che ha su Loc, invece

Ma i 6/7 sono il fulcro del gameplay nel senso che se volessi giocarci dovrei passare il 99% del tempo a fare boss per dropparli? Non mi sembra così divertente :|

Ragazzi i valori sono stati modificati!

On On mettetelo on! *-*

Ma i 6/7 sono il fulcro del gameplay nel senso che se volessi giocarci dovrei passare il 99% del tempo a fare boss per dropparli? Non mi sembra così divertente :|

Sono droppabili anche dai metin ;)

Ma non ho capito se shoppo la santa sarà piu forte quella dello shop o avra stessi valori di quella in game?

- - - Updated - - -

Ma non ho capito se shoppo la santa sarà piu forte quella dello shop o avra stessi valori di quella in game?

non ti conviene shopparla, se la shoppi non potrai avere doppi mezzi, furbo! xD

fatevi tutti rossi ahahah

Io se apro l'autopacher mi dice che il launcher non è stato trovato come faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom