Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo errore del percorso, può capitareBell'inizio <.<

Ma stai calmo, capita a tutti all'inizio D:Bell'inizio <.<

Le registrazioni non vanno.
Uso Chrome
Anche se metto il mio nome tutto in minuscolo mi da errore.

sapete qualè il colmo?? che non mi fà collegare al server dopo tanto tempo pff,.
Non mi fà loggare, puo' darsi sia un problema dell'antivirus??![]()

nuovo client da quando?...quello di ieri non è più buono?...io ora sono al lavoro e non sto giocando...ma avevo scaricato ieri sera....Ma hai scaricato il client nuovo?
E' impossibile ti dia errore
nuovo client da quando?...quello di ieri non è più buono?...io ora sono al lavoro e non sto giocando...ma avevo scaricato ieri sera....

Anche io sapevo che avevano in comune qualcosa con appocalisse 2, ma no sapevo avesso cosi tanti altri server alle spalle

Addirittura ti elminano i messaggi per non far sapere troppe cose, grazie inforgeperchè non dite a questi player la verità? io continuo a scrivere e vi rincollo quello che inforge m ha cancellato.... FairyWorld2 - FinalOld2 - Un altro FairyWorld2 - KingMt2 - EnchantedWorld - ApocalypseII - e ora...World Of Supremacy ? http://www.worldofsupremacy.it/item_shop/ pure l'item shop uguale sui server avete, stessi item shop, stessa genteil caro gf bayles e poi ? hero, alex ? smettete di cambiare nome.... fate sempre la stessa pasetetta, 1 mese online, rubate i soldi e chiuedete ... ma la gente volete prendere x i fondelli? andate a lavorare, k segnali segnali ma viaggia va ... dite alla gente chi siete al posto di cambiare in continuazione nomi e server e rubare soldi e tempo alla gente...
Ciao,Anche io sapevo che avevano in comune qualcosa con appocalisse 2, ma no sapevo avesso cosi tanti altri server alle spalle
Media pg on ? Dati veritieri e non dati dallo staffer.
Qualcuno può fare qualche screen del villo ? Thx