World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Raga domani ci sarò anche io spero solo che come su loc il centro del commercio si svolga a shinso e non a Jinno giusto per tradizione :D
Ci si vede in shinso

Saluti BarbaBianc4 e/o PietraEMuori in game

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Io in 15 min mi so preso solo un crampo alle dita
Ti dico che sono partito con l'uppare con 40kk, ho uppato elmo collana bracciale scarpe e scudo in 20 minuti spendendo 22kk..bisogna avere solo culo.

confermo..12 minuti ho fatto elmo orecchini bracciale scudo.

Aumentate drop denti orco omg..

Salve,
Con il riavvio di questa notte verranno aumentato alcuni drop. Inoltre informo che a breve sarà preso il rilievo e che siamo stati candidati per "Il server dell'anno inforge" :)

Salve,
Con il riavvio di questa notte verranno aumentato alcuni drop. Inoltre informo che a breve sarà preso il rilievo e che siamo stati candidati per "Il server dell'anno inforge" :)

Il server dell'anno deve ancora uscire, tempo 1 mesetto e c'è ;)

- - - Updated - - -

Provato, Server fatto bene. E c'è anche molta utenza..
Purtroppo non ho tempo per nerdare, vi auguro Buona Fortuna!:)

Se giochi, mi metto pure io on <.<

Il server dell'anno deve ancora uscire, tempo 1 mesetto e c'è ;)

- - - Updated - - -

Se giochi, mi metto pure io on <.<

Ciao,
infatti siamo stati candidati xD è diverso :)

f4ab7e699e.jpg

​Perdonatemi.

Era una vita che volevo che creassero un server ''simile'' a Locmt2.
Ormai quello è un server morto e con la creazione di questo se ne vedranno delle belle.
Ci nerderò sicuramente.:rofl:
18% ancora.:sisi:
Mi complimento per il lavoro svolto,server assolutissimamente da provare.:P:rulzz:

Era una vita che volevo che creassero un server ''simile'' a Locmt2.
Ormai quello è un server morto e con la creazione di questo se ne vedranno delle belle.
Ci nerderò sicuramente.:rofl:
18% ancora.:sisi:
Mi complimento per il lavoro svolto,server assolutissimamente da provare.:P:rulzz:

Gentile MilleFalchi,
Ti ringrazio di cuore per il Feedback positivo.
Saluti,
[GF]Supreme.
Game Founder of World Of Supremacy©

heroly permabannato, è stato veloce

f4ab7e699e.jpg

​Perdonatemi.

W il paladino del bene. Adesso ti senti una star ? Powa ? :asd:
Eggià hai salvato la vita a degli innocenti per un complimento dal Gieffe :\

PS: Scarico e domani loggo u.u

heroly permabannato, è stato veloce
Ma che dici? :lol:

- - - Updated - - -

W il paladino del bene. Adesso ti senti una star ? Powa ? :asd:
Eggià hai salvato la vita a degli innocenti per un complimento dal Gieffe :\

PS: Scarico e domani loggo u.u
Ciuccia psicopatica <3

se è furbo il gf ci mette pochissimo a trovare chi switcha o no

se è furbo il gf ci mette pochissimo a trovare chi switcha o no

Solo se qualcuno segnala il pg, lo staff può vedere cosa è stato associato al login di quel pg, ma non può di certo vedere tutto .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom