WorldCraftWarrio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warrio9

Utente Electrum
20 Settembre 2011
157
27
0
105
Ultima modifica:
Tipo Server: Hamachi
Slot Massimi: 50
Richiede gioco orginiale?: no
bukkit:si
Plugin: Safezone, Lockette (porte e chest), Factions e altri che non ricordo... Aggiungerò altri plugin come lo shop se entrate in tanti!

Rete server: WorldCraftWarrio
pass: 123
IP: 5.144.47.95

Questo server è unico nel suo genere perchè è survival ma allo stesso tempo gli admin danno la maggior parte degli item.

Invece per avere altri item tipo redstone, spade ecc. bisogna comprarli al negozio in cambio di diamanti e lingotti (trovabili nei dungeon creati da me, e facendo eventi o superando un edificio con vari ostacoli.) Chi ha una buona idea per un nuovo edificio (ad esempio il teatro), l'admin crea l'edificio e assegna la proprietà del teatro a quello che ha avuto l'idea. Così quando i player per entrare pagheranno, il 70% dei lingotti/diamanti guadagnati andrà a chi ha avuto l'idea.

Spero di non avervi incasinato troppo ed entrate qui!

PS. Il server è in mappa flatgrass.

 
Tipo Server: Hamachi
Slot Massimi: 50
Richiede gioco orginiale?: no

Riguardo ai plugin ho bisogno di qualcuno che mi aiuti sulla safezone visto che non funziona a me... Non sapevo dove scrivere questa "Candidatura" quindi l'ho scritta qui.

Rete server: WorldCraftWarrio
pass: 123
IP: 5.144.47.95

Questo server è unico nel suo genere perchè è survival ma allo stesso tempo gli admin danno la maggior parte degli item.

Invece per avere altri item tipo redstone, spade ecc. bisogna comprarli al negozio in cambio di diamanti e lingotti (trovabili nei dungeon creati da me, e facendo eventi o superando un edificio con vari ostacoli.) Chi ha una buona idea per un nuovo edificio (ad esempio il teatro), l'admin crea l'edificio e assegna la proprietà del teatro a quello che ha avuto l'idea. Così quando i player per entrare pagheranno, il 70% dei lingotti/diamanti guadagnati andrà a chi ha avuto l'idea.

Spero di non avervi incasinato troppo ed entrate qui!

PS. Il server è in mappa flatgrass.

Allora è un freebuild.
 
confermo ragazzi il server è bellissimo uno dei server in cui mi sono trovato meglio!!! lo consiglio a tuttiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom