Offline WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahaha ma cosa sto leggendo regà.. per favore.. sembra che non avete mai giocato.. cosa serve farmare al 15? piuttosto livella al 35 ti fai medio shoppi qualcosina e ti fai equi buono per colonna, una volta in colonna expi 102983 pg al giorno e ti fai 0129348 lune/ ferri per poi farli+9.. una volta fatti +9 e venduti ti compri equi serio ti fai il 55 esperto e parte il vero game..poi cosa parlate di € quando per fare un equi normale basta impegnarsi un attimino

Scusa? a parte che te la fai semplice con "ti compri l'equip serio" ma tralasciamo questo particolare.

Ripeto... il mio problema non è lo sbattimento ma il tempo!
Mi sveglio alle 6 del mattino per far colazione e prepararmi i 5 pasti della giornata, vado a lavoro alle 7 e torno alle 5 se non faccio gli straordinari... una volta a casa preparo il borsone della palestra dove starò altre 3 ore se calcolo il viaggio... torno dunque alle 8... alle 12 massimo devo andare anche a dormire se permetti!
Quindi, spiegami tu come io potrei farmi il pg al 35 senza equip e exparmi altri 231380 al giorno e farmi 2340849124709 lune o ferri.

Poi, te sai vero che vendere lune e ferri+9 da girare rendono 20 volte meno che fare i secrets o lune/ferri+0?

Dunque, SI, se mi capita un buon equip a prezzi normali per il livello 15 mi evito una trafila che mi risparmio volentieri "regà".
 
come preferisci bro :) io ho fatto così e sono messo bene ! ovviamente richiede tempo cosa che tu hai limitato (io idem visto che lavoro) però con la pazienza si fa tutto
 
Ho notato solo io che l'utenza sta scendendo vertiginosamente? Da 2500 player on nello stesso momento é passato a 800 on

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
ma va raga la fusione avverrà tra un bel pò lol ora è normale che cali, siamo nella fase in cui molti si prendono una "pausa" per fare biologo le skill ecc
 
Sc0rpio la gente spara tante stronzate.Se ci sarà la fusione la fanno tra quello rumeno e sole come era 2 anni fa, ma quello luna non ci sarà mai una fusione.
 
sono screen del primo server, cmq dai blu non ci sono anche i rosikparty? io sono rosso e non ne trovo di italiani, specialmente redbastrds zero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.