Offline WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato al primo server , per chi si vuole fare ninja gli consiglio di farsi prima un war e successivamente un ninja pechè in exp bisogna nerdare molto anche con l' accoppiata shamy.
 
c'è pacht italiana oppure è solo in inglese?

Qualche piccolezza è in italiano, tipo i bonus, e altre cagate, tutto il resto è in inglese.

Comunque pochi online alle 23:30 in gilda Rosik mi dicono :D
0113_232724.jpg
 
giusto per dare un'idea di quanta gente c'è su questo server.. gara ox di oggi alle 19.00
 

Allegati

  • 0123_190338.jpg
    0123_190338.jpg
    532.4 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:
raga io sono mentale al 55 con un buon equi (tutto +9 e bonussato) e i metin del 60 me li mangio raga!!! corpo m7 skill shamy m2 e li faccio senza problemi...
edit, continuo a trovare italiani sparsi (gialli rossi ecc) spero che un giorno ci ritroveremo tutti dai blu regà!! io per ora sono rosso passerò blu non appena avrò livellato e fatto qualche item final!
 
  • Mi piace
Reazioni: _Terrone_
non ho molto tempo da dedicarci.. più o meno un oretta al giorno.. dite che riesca a fare qualcosa o è troppo impegnativo?
 
Sicuramente dai blu siamo di più! [emoji2]

Appunto per questo è da iniziò server che volevo farla per fatti miei la Gilda!
Io sono il primo che dedico poco tempo al gioco, perché ho i cazzi miei da fare giustamente, ma quando sono on organizzo sempre qualcosa con la Gilda! [emoji2]
L'invito è aperto a tutti, basta avere rispetto per gli altri goldani!
Stasera farò 2 vice capi! @Scorp1oo sarà uno di questi!
Questo perché loro sono molto più on di me in game e possono sostituirmi degnamente e ho in loro la massima fiducia! [emoji106]

Aggiungo il fatto che per chi volesse parlare, oltre che scrivere, farò un canale di Curse Voice, che io trovo più comodo e soprattutto gratis! Quest'ultimo non è obbligatorio per tutti, c'è chi preferisce ascoltare la musica, anziché parlare e cazzeggiare con i gildani! [emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Scorp1oo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.