WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè per quello c'è vote4coins, a me interessa sapere metodo yang in game, cosa droppare e vendere? Cosa comprare e rivendere?
Devi nerdare come se non ci fosse un domani dai maledetti e provare a droppare lune (500k), ferri(300k) e magari qualche secrets di aura (9kk)

Vabbè per quello c'è vote4coins, a me interessa sapere metodo yang in game, cosa droppare e vendere? Cosa comprare e rivendere?

al 42 nel primo piano della torre dei demoni si fanno tanti yang, ricordi e ppp.. se no item per up, fatti un giro tra i negozi e vedi quello che viene venduto a un prezzo decente.
oppure scrocca scalate con 3-4 pg e uppa gioielli 54 (35-40kk +9), armi 65 (batta +9 80-100kk) e armature 61 (40-50kk +9)
anche la compravendita, se disponi di un buon budget di partenza, è molto redditizia.

al 42 nel primo piano della torre dei demoni si fanno tanti yang, ricordi e ppp.. se no item per up, fatti un giro tra i negozi e vedi quello che viene venduto a un prezzo decente.
oppure scrocca scalate con 3-4 pg e uppa gioielli 54 (35-40kk +9), armi 65 (batta +9 80-100kk) e armature 61 (40-50kk +9)
anche la compravendita, se disponi di un buon budget di partenza, è molto redditizia.
alcuni dicono anche dai metin 60, ma io non li reggevo nonostante l'equip quasi perfetto al 55

Mazza so più alti i prezzi qua che sul primo server

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Io ieri ho fatto il 48! [emoji23]
Però ho un ottimo equip da pvm! Devo solo girare una luna ovest 45 medi! [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io tra un po' inizio a tirare su il pg da rissa! [emoji6]per ora sto col sura am da pvm e la shamana. Appena faccio il 75 inizio a fare il pg da rissa lasciando la shamana al 45 così mi faccio da ponte per il cv2.

Il miglior metodo per fare yang a livello medio-basso sono i primi piani della torre al 42, i metin 60 in campo serpi al 55 (ma ci vuole almeno la missione dei ricordi fatta, buoni buff ed un buon equipaggiamento con freccia-hp-assorbiti hp e ovviamente il full yang, 60%, per arrivare a fare quei 30kk di yang liquidi più drop da vendere in 2h) e i metin 85 al 42 o 55 e infine le scalate. Su WoM il 75 ha meno senso del 55 purtroppo, a quel punto meglio tirare dritti 55-90.

Il miglior metodo per fare yang a livello medio-basso sono i primi piani della torre al 42, i metin 60 in campo serpi al 55 (ma ci vuole almeno la missione dei ricordi fatta, buoni buff ed un buon equipaggiamento con freccia-hp-assorbiti hp e ovviamente il full yang, 60%, per arrivare a fare quei 30kk di yang liquidi più drop da vendere in 2h) e i metin 85 al 42 o 55 e infine le scalate. Su WoM il 75 ha meno senso del 55 purtroppo, a quel punto meglio tirare dritti 55-90.
Quindi dici che non mi conviene stare fermo al 61?

No, non è uguale. Al 55 riesci ad arrivare a 450k puri yang a metin con il full yang, al 62 massimo massimo 350. E droppi le PDA meno spesso.

Con un sura am lama paura e vortice con equip buono non li reggo senza buff!
Però si fanno tanti yang ogni metin. Più ovviamente il drop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom