Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio era un paragone con i retro italiani, lo so che shiro ha spaccato (io c'ero).Shiro fece anche 5k se è per questo.
Shiro fece anche 5k se è per questo.
In Italia è quasi morto, negli altri paesi no...e questo retro lo dimostra.veramente sembra di esser nel metin2 del 2008. tutti dicono metin2 è morto, ma provate cavolo, credo che a numero di player quasi eguagli gli anni d'oro di omega
il bello è che ci sono anche molti italianiIn Italia è quasi morto, negli altri paesi no...e questo retro lo dimostra.
Quindi è morto apparentemente, qualche italiano (presente) ancora ama giocare a metin.il bello è che ci sono anche molti italiani
direi che siam più che presenti, anzi in questi server prevale uno spirito di amicizia tra noi italiani che negli altri server non esiste manco a pagare e poi guarda la top, 4major sempre e comunque in ogni server. è facile comunicare, la lingua ufficiale è l'inglese dunque basta saperne veramente le basi e chiunque può fare scambi. Il punto di forza è lo staff, perchè son ex staffer di metin2 ufficiali quindi son professionali, inoltre dal 16 dicembre non c'è mai stato un crash, solo 2 riavvii di 5 minuti ciascuno in 1 settimana e mezza ormaiQuindi è morto apparentemente, qualche italiano (presente) ancora ama giocare a metin.
4major a jinnoIo cerco ancora una gilda, sono Jinno, liv 35. Anche perché mi servirà aiuto col medio. Gilde in ginno?? Ce ne sono? CHe abbiano Discord o TS soprattutto. Scrivetemi in privato o rispondete anche qui =)

Salve ragazzi vorrei chiedervi qualche consiglio, considerate che non gioco a metin da tantissimo tempo.. Allora come prima cosa, consigliate di fare le missioni di livello basso e di caccia su questo server? Servono a qualcosa o è tempo perso? Consigliate al 18 con un mentale di andare dai maledetti a droppare armi del 30? C'è qualche tappa "obbligatoria"? (Nel senso devo fermarmi al 18 dai maledetti, al 25 dalle scimmie ecc.?) Come me li faccio i primi soldi? (non kk giusto qualcosa per comprare pozze e uppare item base). I mantelli si prendono solo dai forzieri livello?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi?
Edit: come faccio a rimanere al 18? Devo per forza donare ad una gilda?

Il miglior livello è il 14, lo stesso del lupo blu alfa maledetto, dal quale droppi la luna. Stando al 14 ovviamente, dropperai con facilità anche ferri rossi e altri armi da liv 30.Il miglior livello per i maledetti è il 15 o il 18?