WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i player a differenza degli altri server in questo continuano ad aumentare, i primi giorni c'erano 2k on lo stesso momento, oggi sopra i 2,5k incredibile

Infatti anche io sto nerdando come un pazzo su questo, su Global I però perchè sto secondo server è uguale ma solo piu difficile , ma leggermente. Quindi preferisco il primo in cui avevo gia iniziato . Comunque io parlo di WoM che penso che se chiuderà smetterò di giocare a sto gioco

Ultima modifica:
Shiro fece anche 5k se è per questo.

Certooo, solo che Shiro ci arrivava a chiacchiere, qui la gente LA VEDI. Un counter, onesto, che segna la realtà dei fatti.
Ovunque tu vada, vedi il pienone quì, con ben 4 CH neanche trovi un buco libero, forse solo alle 3-4 di mattina, e nemmeno.
Ragazzi miei, che tutto nel passato, vi invito ancora tutti a giocarci, io dal 17 che ho iniziato ad ora ho fatto ben poco, liv 33, buffer 31, skill ancora M1. Quanto vorrei avere tanto tempo per nerdare... Questo server ti riporta davvero indietro, o almeno ci prova, la sensazione è quella!!
Penso che numeri così, come ora, su un server privato non si siano mai visti ...quasi 14mila nelle 24 ore.... Mostruoso, forse solo agli anni d'oro di Metin. Certo, non sarà sempre così alto questo numero, ma approfitatte in molti! Quando vi ricapita più di prendere parte a un server come questo aperto da qualche giorno!

Comunque chi possiede Discord e ha voglia di giocare in compagnia, si faccia vivo https://discord.gg/rX9FG36 ho creato questo canale Discord per parlare un po'.

veramente sembra di esser nel metin2 del 2008. tutti dicono metin2 è morto, ma provate cavolo, credo che a numero di player quasi eguagli gli anni d'oro di omega

Quindi è morto apparentemente, qualche italiano (presente) ancora ama giocare a metin.
direi che siam più che presenti, anzi in questi server prevale uno spirito di amicizia tra noi italiani che negli altri server non esiste manco a pagare e poi guarda la top, 4major sempre e comunque in ogni server. è facile comunicare, la lingua ufficiale è l'inglese dunque basta saperne veramente le basi e chiunque può fare scambi. Il punto di forza è lo staff, perchè son ex staffer di metin2 ufficiali quindi son professionali, inoltre dal 16 dicembre non c'è mai stato un crash, solo 2 riavvii di 5 minuti ciascuno in 1 settimana e mezza ormai

Io cerco ancora una gilda, sono Jinno, liv 35. Anche perché mi servirà aiuto col medio. Gilde in ginno?? Ce ne sono? CHe abbiano Discord o TS soprattutto. Scrivetemi in privato o rispondete anche qui =)

Salve ragazzi vorrei chiedervi qualche consiglio, considerate che non gioco a metin da tantissimo tempo.. Allora come prima cosa, consigliate di fare le missioni di livello basso e di caccia su questo server? Servono a qualcosa o è tempo perso? Consigliate al 18 con un mentale di andare dai maledetti a droppare armi del 30? C'è qualche tappa "obbligatoria"? (Nel senso devo fermarmi al 18 dai maledetti, al 25 dalle scimmie ecc.?) Come me li faccio i primi soldi? (non kk giusto qualcosa per comprare pozze e uppare item base). I mantelli si prendono solo dai forzieri livello?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi? :)
Edit: come faccio a rimanere al 18? Devo per forza donare ad una gilda?

Salve ragazzi vorrei chiedervi qualche consiglio, considerate che non gioco a metin da tantissimo tempo.. Allora come prima cosa, consigliate di fare le missioni di livello basso e di caccia su questo server? Servono a qualcosa o è tempo perso? Consigliate al 18 con un mentale di andare dai maledetti a droppare armi del 30? C'è qualche tappa "obbligatoria"? (Nel senso devo fermarmi al 18 dai maledetti, al 25 dalle scimmie ecc.?) Come me li faccio i primi soldi? (non kk giusto qualcosa per comprare pozze e uppare item base). I mantelli si prendono solo dai forzieri livello?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi? :)
Edit: come faccio a rimanere al 18? Devo per forza donare ad una gilda?

Si ti consiglio di farti un dropper al 15 per maledetti, uno al 35 per 2 villo e valle metin 45, denti d'orco ecc.
se vuoi fare le cose per bene fatti una shamana! ;)

Io sono dai rossi ma personalmente non mi piace molto la partecipazione che ho visto nella Gilda rossa! Sono ottimi player, ma ho uno stile di gioco un po' diverso. Infatti cambierò regno e proverò i 4 major, sperando di trovare la tipologia di gruppo che mi piace. In qualunque caso lascerò un feed anche a loro.
Se non mi trovo bene neanche con loro farò una gilda per fatti miei ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom