DarkAngel95
Utente Electrum
già se apri il client c'è il secondo server nella lista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già se apri il client c'è il secondo server nella lista

C'è la patch (già disponibile)Ma si dovranno fare patch? O cambiare server dal client in qualche modo?
Devi aspettare le 18 e si attivano in automatico.Io non riesco a registrarmi. Creo l'account, mi arriva l'email di conferma, confermo, e dice che i miei id o password sono sbagliati. Bah. Inoltre ho scaricato il gioco e si è cancellato da solo... Qualcuno sa come poter risolvere?
Ti ringrazio. Spero funzioni... Vorrei iniziare a giocare con la mia ragazza, ma non trovo server decenti, questo mi sembrava carino.Alle 18 ti farà entrare sul sito, tranquillo.
Per il secondo caso ti consiglio di mettere l'intera cartella tra i file di esclusione del tuo antivirus,
Ti ringrazio, spero che con il secondo download rimanga il tutto.Devi aspettare le 18 e si attivano in automatico.
Avevo perso di vista l apertura di questo server
QUalcuno sa dirmi se ci sarà il cambia dottrina?
Si se non erro 60E fino a che liv si può cambiare dottrina? 60 se non sbaglio, giusto?
@No ? Rules
Mi raccomando passate tutti sul CANALE DISCORD di Wom2!!!
https://discord.gg/AZYrNf8
Se hai voglia di suicidarti si AhahaTra poco mi iscrivo! Scusate il ritardo, ma in questi giorni stavo lavorando!!
Come siete messi? Posso farmi ninja arco o ce ne sono altri in gilda?! @No ? Rules