WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Differenze tra Global I e Global II.

Exp Rate:
-Global I - 400% (was 350%)
-Global II - 300%

Yang Rate:
-Global I - 500%
-Global II - 300%

Eventi:
-Il Book Day non sarà presente nel Global II

In più, per la prima settimana di start, non sarà possibile effettuare acquisti dall'item shop.

(Potranno cambiare in futuro)

Fonte: forum WoM2

Differenze tra Global I e Global II.

Exp Rate:
-Global I - 400% (was 350%)
-Global II - 300%

Yang Rate:
-Global I - 500%
-Global II - 300%

Eventi:
-Il Book Day non sarà presente nel Global II

(Potranno cambiare in futuro)

(Fonte: forum WoM2)
dimentichi la cosa più importante, le monete che si shoppano costeranno il 20% di più rispetto al global 1, ci hanno visto lungo

dimentichi la cosa più importante, le monete che si shoppano costeranno il 20% di più rispetto al global 1, ci hanno visto lungo
Non è proprio così.
Adesso con l'apertura del nuovo global abbasseranno il prezzo del 20% sul global I, quindi noi se shopperemo avremo le monete a prezzo "normale".

Quindi sto global 2 e più tosto dell'uno... Potevano aprire un semi old al massimo,cioè alla fine nel global2 fai lo stesso dell1 solo in modo più difficile...mi sembra controproducente la cosa..poi bo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Manca poco! Dato che il loro punto forte sembra essere la stabilità/serietà, sono curioso di vedere se allo start ci saranno problemi di lag/crash/doss e balle varie già visti in altri server (e non mi riferisco ai soli server italiani tanto disprezzati) :asd:

Manca poco meno di un'ora e il ts è già pieno!
svgcjc.png

Dai ragazzi, per chi volesse unirsi ci siamo eh! :)

Inizierò anche io dai rossi, è più di un annetto che non tocco metin. Vediamo come va! ahah
Mi farò Sura AM- Shamy buff e Sura nero che inizialmente lascerò a leggere i libri al 35.

Ultima modifica:
Commento inutile e stupido, sicuramente detto da un player medio di server italiani che non sa concludere una min***** ;)
Grazie ;) Insultatemi quanto volete ma è la verità purtoppo ;) E lo vedrete voi con gli stessi occhi dopo una settimana ;)

E guarda poi chi mi lo dice,uno che cambia server ogni mese

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net

Io l' ho scaricato ed attendo con frenesia le 18.00 per essere online, ANCHE IO REGNO SHINSOO LASCIATEMI UN POSTICINO IN GILDA, GRAZIE! Non uso ts purtroppo per problemi audio al pc ma ci sarò sempre anche su whatsapp... a tra poco belli

Grazie ;) Insultatemi quanto volete ma è la verità purtoppo ;) E lo vedrete voi con gli stessi occhi dopo una settimana ;)

E guarda poi chi mi lo dice,uno che cambia server ogni mese

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
Come?
Ho giocato su WoM per 5 mesi, ho venduto tutto e ora che riapre questo nuovo ci ritorno.
Non tocco server italiani da mesi se non anni ormai, quindi occhio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom