Consiglio di giocare a chi è in dubbio nel provarlo, sto rivivendo momenti che non pensavo potessero ripetersi.
Tipo? Bestemmiare 1 settimana per fare luna +9?! Hahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consiglio di giocare a chi è in dubbio nel provarlo, sto rivivendo momenti che non pensavo potessero ripetersi.
Tipo? Bestemmiare 1 settimana per fare luna +9?! Hahahaha

E' veloce expare? Farsi le skill?
Proprio no! Infatti, per quanto mi riguarda è un server troppo impegnativo, soprattutto perché ora che lavoro, con 2 orette al giorno di gioco dal 16 ad oggi ho fatto ben poco.
Per chi può nerdare però sicuramente è un buon server!
regà io sto avendo problemi a scaricare la patch.. sapete come mai mi scarica a 50kb/s anche se ho una 100mb fibra?
Io attendo 3 giorni, sennò aspetto secoli per un downloadregà io sto avendo problemi a scaricare la patch.. sapete come mai mi scarica a 50kb/s anche se ho una 100mb fibra?

Bhè sulla qualità che offre WoM non c'è nulla da dire, tant'è che tutti sapevano che il secondo server sarebbe stato ottimo, ben fatto ecc.. WOM è una garanzia ormai. Solo che non capisco il motivo per cui molti utenti si sono spostati nel global II quando il Global I è identico se non leggermente piu semplice nel lato exp, ma leggermente. So che lo staff ovviamente cercava nuove entrare ed è giusto così solo non capisco perché molte persone si sono spostati dal global I al II .. Insomma alla fine non capisco il motivo del player di spostarsi diminuendo utenza nel primo, quando si poteva stare tranquillamente tutti insieme nel primo.
Bhe non so quanto sia giusto poi...unire i server significa adattarsi ad un server ad esempio con i prezzi e non penso sia giusto che magari da un laro la paghi 1.5 kk lama e dall'altro 350 400k ... diventa poi difficile,ma anche per il lato exp fare il 105 in un server è una cosa e farlo nell'altro ne è un altro. Io penso che rimarrà tutto cosi , ma sono convinto che molti magari che giocano adesso nel '' '' II torneranno nell '' '' I perché magari reputano il 2 troppo.. difficileTranquillo, sono più che convinto che la loro tattica è geniale e che fra 2-3 annetti, dopo aver filtrato bene l'utenza ci sarà una bella fusione. Tra global 1 e 2, e perché no, ne apriranno anche un altro!!
Forse sono gli unici ad aver capito come funziona metin... non c'è l'eternità! Bisogna ripartire per essere più forti!
prova per credere, logga ch1 villo1 jinno e vedrai tante bancarelle come nei migliori server ufficialiragazzi ha veramente 2000 on come dice il sito ?