WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piange il cuore a pensare quanta gente perde tempo in retroserver scadenti, e non prova questa meraviglia...
Il conunter raggiunge spesso 2500 players online, negozi esclusi... e questo è l'unico VERO counter onesto. Non come altri. +11mila nelle 24 ore, da non credere. Che numeri.

Proprio no! Infatti, per quanto mi riguarda è un server troppo impegnativo, soprattutto perché ora che lavoro, con 2 orette al giorno di gioco dal 16 ad oggi ho fatto ben poco.
Per chi può nerdare però sicuramente è un buon server!

Io in 1 ora di gioco ho fatto il 14 asd
Troppo impegnativo

merita, è pieno zeppo di gente, italiani ce ne sono almeno 100 se non di più, nella nostra a gilda a jinno ce ne sono più di 20. Poi guarda la top, tutti 4major. Conviene sto server, gli staffer son professionali e stipendiati, sono ex staffer del metin sg quindi non stiamo parlando del solito ciccio benzina che crea server per comprarsi il pc nuovo
Per farvi un'idea loggate jinno ch1 villo1, non vedevo così tante bancarelle dal metin2 turco, su metin2 non credo ce ne siano state mai così tante.

Il server merita.. ci sono davvero moltissimi modi per fare yang e non ho mai visto così tanta gente in un unico server.
lasciate perdere quello che trovate qui in italia, non può essere minimamente paragonato.

Bhè sulla qualità che offre WoM non c'è nulla da dire, tant'è che tutti sapevano che il secondo server sarebbe stato ottimo, ben fatto ecc.. WOM è una garanzia ormai. Solo che non capisco il motivo per cui molti utenti si sono spostati nel global II quando il Global I è identico se non leggermente piu semplice nel lato exp, ma leggermente. So che lo staff ovviamente cercava nuove entrare ed è giusto così solo non capisco perché molte persone si sono spostati dal global I al II .. Insomma alla fine non capisco il motivo del player di spostarsi diminuendo utenza nel primo, quando si poteva stare tranquillamente tutti insieme nel primo.

Bhè sulla qualità che offre WoM non c'è nulla da dire, tant'è che tutti sapevano che il secondo server sarebbe stato ottimo, ben fatto ecc.. WOM è una garanzia ormai. Solo che non capisco il motivo per cui molti utenti si sono spostati nel global II quando il Global I è identico se non leggermente piu semplice nel lato exp, ma leggermente. So che lo staff ovviamente cercava nuove entrare ed è giusto così solo non capisco perché molte persone si sono spostati dal global I al II .. Insomma alla fine non capisco il motivo del player di spostarsi diminuendo utenza nel primo, quando si poteva stare tranquillamente tutti insieme nel primo.

Tranquillo, sono più che convinto che la loro tattica è geniale e che fra 2-3 annetti, dopo aver filtrato bene l'utenza ci sarà una bella fusione. Tra global 1 e 2, e perché no, ne apriranno anche un altro!!

Forse sono gli unici ad aver capito come funziona metin... non c'è l'eternità! Bisogna ripartire per essere più forti!

il server è come un ufficiale facilitato, ma non a scopo di lucro come l'ufficiale. il bello di sto server è la quantità di player, competizione tra nazioni ecc

Tranquillo, sono più che convinto che la loro tattica è geniale e che fra 2-3 annetti, dopo aver filtrato bene l'utenza ci sarà una bella fusione. Tra global 1 e 2, e perché no, ne apriranno anche un altro!!

Forse sono gli unici ad aver capito come funziona metin... non c'è l'eternità! Bisogna ripartire per essere più forti!
Bhe non so quanto sia giusto poi...unire i server significa adattarsi ad un server ad esempio con i prezzi e non penso sia giusto che magari da un laro la paghi 1.5 kk lama e dall'altro 350 400k ... diventa poi difficile,ma anche per il lato exp fare il 105 in un server è una cosa e farlo nell'altro ne è un altro. Io penso che rimarrà tutto cosi , ma sono convinto che molti magari che giocano adesso nel '' '' II torneranno nell '' '' I perché magari reputano il 2 troppo.. difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom