Offline WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so il server è molto organizzato, e anche mooolto bene ma preferisco sempre il Global I non mi v di stare 3 ore al 16, non fa per me però in generale Wom è un ottimo server
 
Veramente un bel server. Purtroppo dopo queste giornate di natale non potrò più nerdare e questo probabilmente mi farà smettere di giocare quasi completamente visto che secondo me o nerdi come un animale o shoppi. Per farmi ferro +9 c'ho messo ore di gioco dai maledetti e non sono disposto a perdere la vita per una futura velenosa (senza contare i pezzi interni). Da quando è aperto lo shop i prezzi sono lievitati esponenzialmente: luna da 12kk a 24/25kk, corazze liv 34/42 +9 >20kk, ebano+9 lisci 20kk se sei fortunato. Ammiro i 4Major che stanno spammando in trade svariate velenose+9 che solo tra di loro potranno vendere per ora, sono sicuramente 5 passi avanti a tutti e forse anche questo fa riflettere sul fatto che qui se non vuoi nerdare è meglio che non metti piede perché con 2 ore serali di gioco ti compri spada larga+9 dopo 1 mese.
 
Veramente un bel server. Purtroppo dopo queste giornate di natale non potrò più nerdare e questo probabilmente mi farà smettere di giocare quasi completamente visto che secondo me o nerdi come un animale o shoppi. Per farmi ferro +9 c'ho messo ore di gioco dai maledetti e non sono disposto a perdere la vita per una futura velenosa (senza contare i pezzi interni). Da quando è aperto lo shop i prezzi sono lievitati esponenzialmente: luna da 12kk a 24/25kk, corazze liv 34/42 +9 >20kk, ebano+9 lisci 20kk se sei fortunato. Ammiro i 4Major che stanno spammando in trade svariate velenose+9 che solo tra di loro potranno vendere per ora, sono sicuramente 5 passi avanti a tutti e forse anche questo fa riflettere sul fatto che qui se non vuoi nerdare è meglio che non metti piede perché con 2 ore serali di gioco ti compri spada larga+9 dopo 1 mese.

ed è anche giusto così, no? se vuoi qualcosa devi faticare, se no tutti saremmo al 90 con velenosa +9 giocando 20 minuti al giorno e che gusto ci sarebbe?
e comunque se non vuoi nerdare fare compravendita è molto redditizio
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick4Major
Veramente un bel server. Purtroppo dopo queste giornate di natale non potrò più nerdare e questo probabilmente mi farà smettere di giocare quasi completamente visto che secondo me o nerdi come un animale o shoppi. Per farmi ferro +9 c'ho messo ore di gioco dai maledetti e non sono disposto a perdere la vita per una futura velenosa (senza contare i pezzi interni). Da quando è aperto lo shop i prezzi sono lievitati esponenzialmente: luna da 12kk a 24/25kk, corazze liv 34/42 +9 >20kk, ebano+9 lisci 20kk se sei fortunato. Ammiro i 4Major che stanno spammando in trade svariate velenose+9 che solo tra di loro potranno vendere per ora, sono sicuramente 5 passi avanti a tutti e forse anche questo fa riflettere sul fatto che qui se non vuoi nerdare è meglio che non metti piede perché con 2 ore serali di gioco ti compri spada larga+9 dopo 1 mese.
Quoto pienamente ma ti rispondo che alla fine è un gioco, divertiti senza pensare a nerdare per raggiungere la top..
 
ed è anche giusto così, no? se vuoi qualcosa devi faticare, se no tutti saremmo al 90 con velenosa +9 giocando 20 minuti al giorno e che gusto ci sarebbe?
e comunque se non vuoi nerdare fare compravendita è molto redditizio

Infatti io ho fatto i complimenti al server, non mi divertivo così dall'apertura di Pavo e degli altri server aperti dopo in successione.
Quello che ho scritto, l'ho scritto col dispiacere di chi vorrebbe veramente giocare di più e non era una critica né al gioco né ai 4Major.
Purtroppo da studente-lavoratore non posso più permettermi le ore che ho dedicato fin'ora.
 
In questi giorni ho capito ancora di più che vale la pena giocare solo qua.... un server molto affidabile dove la competizione non manca e neanche le soddisfazioni quindi posso dirvi soltanto venite in tanti e divertiamoci insieme
 
15xsrvc.jpg



feliz navidad prospero año y felicidad
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.