Offline WorldOfMetin2 [2° Server] - Start : 16/12/16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
raga io sono mentale al 55 con un buon equi (tutto +9 e bonussato) e i metin del 60 me li mangio raga!!! corpo m7 skill shamy m2 e li faccio senza problemi...
edit, continuo a trovare italiani sparsi (gialli rossi ecc) spero che un giorno ci ritroveremo tutti dai blu regà!! io per ora sono rosso passerò blu non appena avrò livellato e fatto qualche item final!
 
  • Mi piace
Reazioni: _Terrone_
Sicuramente dai blu siamo di più! [emoji2]

Appunto per questo è da iniziò server che volevo farla per fatti miei la Gilda!
Io sono il primo che dedico poco tempo al gioco, perché ho i cazzi miei da fare giustamente, ma quando sono on organizzo sempre qualcosa con la Gilda! [emoji2]
L'invito è aperto a tutti, basta avere rispetto per gli altri goldani!
Stasera farò 2 vice capi! @Scorp1oo sarà uno di questi!
Questo perché loro sono molto più on di me in game e possono sostituirmi degnamente e ho in loro la massima fiducia! [emoji106]

Aggiungo il fatto che per chi volesse parlare, oltre che scrivere, farò un canale di Curse Voice, che io trovo più comodo e soprattutto gratis! Quest'ultimo non è obbligatorio per tutti, c'è chi preferisce ascoltare la musica, anziché parlare e cazzeggiare con i gildani! [emoji41]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Scorp1oo
Quindi, in poche parole, faccio prima a trovare qualche italiano che mi venda l'equip base in euro.
Ok voler un server non facile... ma nemmeno diventar scemo.

Quanto potrebbe costare un equip +9 base con hp e qualche bonus decente tipo critici o ass hp?

guarda che non è difficile farti una shamana ed andare dai maledetti, bloccare l'exp sul war e portar la shamy al 18 per avere benedizione M1.. se non riesci a far ciò non so che dirti, non è il server adatto a te.
ah, e per fare il 30 ti basta anche una spada +6 e equip +5/+6.. e poi puoi pescare ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: _Terrone_
Quello che mi interessava sapere è: cambieranno il modo di ottenere incanta o resterà lo stesso metodo?
 
Ma che senso ha sta cosa?Creare un nuovo server uguale,avranno finito i soldi:myeah:
Non siamo in Italia, mi dispiace.
Se fanno una cosa del genere è solo per ottenere più player, mossa ottima direi.
E' come Antares e Sirio praticamente, con una differenza minima.

Quello che mi interessava sapere è: cambieranno il modo di ottenere incanta o resterà lo stesso metodo?
Non viene detto nulla al riguardo, quindi penso di si.
 
Dice il vero ^^

Ormai in italia non è più cosa di fare server..nell'ultimo periodo sempre più italiani all'estero
 
Tra un paio d'anni ci sarà sicuramente la fusione tra global1 e global2.
E la fusione darà vita ad un server con un utenza cinque volte l'utenza dell'attuale global1(che sta calando) mica so scemi questi..
 
Tra un paio d'anni ci sarà sicuramente la fusione tra global1 e global2.
E la fusione darà vita ad un server con un utenza cinque volte l'utenza dell'attuale global1(che sta calando) mica so scemi questi..
Questo è possibile, anche se non sicuro dato che appunto ci sarà una piccola differenza tra i server, ovvero quella dell'exp e di qualche drop momentaneo.
 
Buon divertimento su Bailong, Razer Stars e compagnia bella:alesisi:


Fidati stanno cercando di evitare di la stessa fine di Shiro2, solo che a differenza di quest'ultimo si sono mossi mooooolto prima di trovarsi con 3 player on.
Possibile, anche perché un calo di player è abbastanza visibile all'occhio (tra il 2015 e il 2016) dai 1200 fissi sono passati agli 800, quindi come teoria è più che giusta.
Meglio svegliarsi subito però d'altronde.
 
Non siamo in Italia, mi dispiace.
Se fanno una cosa del genere è solo per ottenere più player, mossa ottima direi.
E' come Antares e Sirio praticamente, con una differenza minima.


Dimmi cosa c'entra creare un nuovo server...se fanno un nuovo server le persone vanno la e lasciano il primo server e poi devono rishoppare ovvio bravi :alesisi:anche loro pensano ai soldi e questo lo dimostra :alesisi:
 
Ovviamente uno dei motivi sono i soldi, lo dicono pure loro... contate che è l'unico server che paga ogni membro dello staff! E se con l'attuale global le entrate sono poche perché tutto si ottiene ormai in gioco li capisco anche... E' pur sempre un'azienda alla fin fine xD
 
Ovviamente uno dei motivi sono i soldi, lo dicono pure loro... contate che è l'unico server che paga ogni membro dello staff! E se con l'attuale global le entrate sono poche perché tutto si ottiene ormai in gioco li capisco anche... E' pur sempre un'azienda alla fin fine xD
Allora è come ho detto io v.v( per questo hanno aperto il 2 server per mancanza di soldi ecc,se un server privato italiano lo faceva il 99℅ a insultare il server.. coerenza 0 ..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.