Iscrizione WORLDREMIT 15+15 EURO! EXTRA BONUS 2 EURO! no scadenza - inviti illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
15€
Bonus aggiuntivo
2€
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
545
69
76
249
✅WORLDREMIT
💰 Bonus benvenuto: 15€
💰 Bonus invito:15€
🥰 Extra bonus da parte mia: 2€
🏦 Trasferimento: 200€
⏱ Bonus in:1-2 gg

Per gli amanti dei trasferimenti questo è simile a skrill.
Non è richiesta KYC di solito.
Viene fatta random.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO

1- effettuare la registrazione dal link invito (controlla che sia presente il mio nome e codice)
Qualora non fosse presente inseriscilo manualmente. Inserire tutti i dati richiesti.

💡ATENZIONE
Indispensabile avere un conto in sterline (Revolut)
Invieremo 200€ tramite carta di debito italiana e riceveremo sterline da convertire (in base al cambio circa 198.50€).

2- ora imposta nel primo riquadro 200€ e affianco seleziona Italia.
Sotto seleziona gran Bretagna e in automatico avvera' la conversione in sterline.

3- prosegui con la procedura inserendo i campi richiesti: dati personali - dati del conto in sterline (numero conto e sort code).

💡ATTENZIONE💡
Prima di procedere al pagamento nel riepilogo noterete 3.99€ di fee, ecco subito sotto la voce "bank transert" c'è una voce con scritto "promo code" inserite il codice promo per azzerare le fee.
Codice: FREE

4- Compilate il tutto e procedete al pagamento tramite carta di debito italiana.

Il trasferimento avviene in 1 gg lavorativo.

Appena arrivati i soldi sul vostro conto ricevere una mail con il buono di 15€ da riutilizzare per un secondo pagamento.

COME RISCATTARE IL BONUS

1- Una volta in possesso del codice bonus che avete ricevuto per mail, procedete ad effettuare un nuovo trasferimento, con gli stessi parametri precedenti ( da italia a regno unito in sterline) ma questa volta però trasferirsci soltanto 15€ e nel riepilogo INSEIRSCI il codice bonus ricevuto. Cosi pagherai solo le fee (3.99€) e riceverai però 15€.

NON È POSSIBILE INVITARE SENZA PRIMA AVER FATTO IL TRASFERIMENTO INIZIALE DI 200€.

Col mio bonus se ne esce con 11 puliti circa in funzione del cambio.

Zio Paperone
 
Ciao, l'avevo adocchiata anch'io ma come risolvi il problema che ti chiedono un numero di telefono inglese quando fai il trasferimento?

OnPaste.20220706-092142.png
 
Scusa il disturbo. Possibile che la piattaforma mi abbia limitato solo dopo 2 inviti (non dello stesso nucleo familiare)? Sai per caso se entrando in contatto con l'assistenza c'è possibilità di sblocco? Perchè mi hanno chiuso pure il profilo accusandomi di avere più account quando in realtà non è vero
 
Scusa il disturbo. Possibile che la piattaforma mi abbia limitato solo dopo 2 inviti (non dello stesso nucleo familiare)? Sai per caso se entrando in contatto con l'assistenza c'è possibilità di sblocco? Perchè mi hanno chiuso pure il profilo accusandomi di avere più account quando in realtà non è vero
Purtroppo stesso problema da oggi, dopo tre inviti mi risulta l'account disabilitato. Sto attendendo risposta dall'assistenza. Ovviamente nessun doppio account nemmeno per me!
 
  • Mi piace
Reazioni: bonuSicuro
Purtroppo stesso problema da oggi, dopo tre inviti mi risulta l'account disabilitato. Sto attendendo risposta dall'assistenza. Ovviamente nessun doppio account nemmeno per me!
Ok, grazie. Attendiamo riscontro. Ho appena scritto pure io all'assistenza. Secondo me influiscono gli invitati diretti che non rispettano Termini e Condizioni, come già successo per TransferGo che per colpa di uno salta tutto. Qualcuno avrà sgarrato con le registrazioni all'interno dello stesso nucleo familiare (e lo avevo pure specificato ai miei invitati 😅). Stiamo a vedere comunque...magari ci sbloccano chiedendoci della documentazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.