WorldStreetMt2 ♣New Style ♣Livello 255 ♣Costume System ♣Pet System ♣ Nuovi Villi ♣Nuovi Mob ♣100% Sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShOcKKK

Utente Silver
12 Novembre 2013
72
10
19
63
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuti su WorldStreetMt2

Home Page: WorldStreetMt2
-
Forum:Pagina principale - World Street 2
-
Download: Client_WorldStreet

779fb3204f.jpg

Oh, il caro NuccioVip nello staff, ne è passato di tempo da quando buttava giù i server. Ahimè.
Anyway, una descrizione più dettagliata pesava?

Ultima modifica:
Bho, testerò il game.

Ma nessuno apre una copia di otherside? Mi sono sparato tante di quelle nerdate su quel server...

Dovevamo aprire stasera, ma abbiamo rimandato perche abbiamo trovato alcuni problemi e non ci sembrava il caso aprire senza aver sistemato il tutto...

Dovete capire che ogni server metin che esce è a scopo di lucro se vedete c'è sempre scritto donazioni,perchè chiunque apra un server non lo fa tanto per divertimento e per farvi giocare ma per guadagnarci e farlo come lavoro,infatti quando chiudono è perchè non ricevono più denaro da utenti e non ne spendono di tasca loro.

Nessuno obbliga a shoppare, chi vuole farlo lo fa , chi non vuole farlo non lo fa !
Quoto, comunque mi sento in obbligo di darti un consiglio visto che anch'io ho aperto retro server in passato.
Punta sempre sulla quantità:
Meglio 15 persone che shoppano a 100€ che 2-3 persone che shoppano a 200€.

Vediamo se aprirà allora :D

- - - Updated - - -

SERVER NON A SCOPO DI LUCRO? AHAHAHAHAHHAHAHAHA

33ec2cf548.png

CON 200 EURO UNO SI FA IL PACCHETTO E IL LIVELLO FINALE.
POI FRA 1 MESE AUMENTATO LIVELLO 180 ED ESCE NUOVO SET
200 EURO BUTTATI? PACCHETTO SET 180 ALTRI 200 EURO
POI ESCE IL SET 220 CON IL LIVELLO? SET 220 ALTRI 200 EURO
POI PER FINIRE IL SET 250 CON IL LIVELLO FINALE? ALTRI 200 EURO

PERO NON E' A SCOLPO DI LUCRO...
BOCCIATO IN PARTENZA.
NON HA NULLA DI NUOVO COSE VISTE E RIVISTE!

Copiare otherside2 nel modo piu' sbagliato

Io capisco che il server ha bisogno dell'item shop e senza i soldi chiude, però dai... non si può vedere quel pacchetto item shop oro che da già tutto, so che non si è obbligati a shoppare però...

Io capisco che il server ha bisogno dell'item shop e senza i soldi chiude, però dai... non si può vedere quel pacchetto item shop oro che da già tutto, so che non si è obbligati a shoppare però...
Non ti hanno mai detto che nella vita con i soldi puoi fare tutto ma sei ugualmente infelice?
Chi si shoppa 800€ per un gioco sarà magari il più pro del game ma probabilmente non avrà una vita sociale.

Quindi don't worry!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom