Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non l'ho neanche finito.ehm..è ancora aperto
anche se l'hai finito,se ti piaceva cosi tanto puoi ricominciare con un altra classe..
RIPETO AGGIORNIAMO LA CHAT NEL FORUM CONTINUAMENTE, QUINDI TENETEVI INFORMATI DA LI' ... PENSO IN PRIMA SERATA.Ma quindi quando andrà on? .-.
Il tuo avatar di marmellata addosso ne ha anche tanta...Nuccio,sei simpatico come la marmellata di castagne.
raga, ma quando apre???? Sul forum non c'è scritto! Veloci che voglio provarlo
forza diamoci dentro!Sia cieco tu sia presentazione inesistente.Sono cieco io oppure non riesco a vedere una presentazione![]()
Scusa sè te lo dico ma mi vuoi dire che voi di OT2 non avete copiato dagli altriDiciamo che già partite male copiando l'idea dei pacchetti da Otherside2.it
..ma siamo seri tutti i server sono copiati da altri inutile dirlo che ha copiato da voi.Mi vado a fare una visitaSia cieco tu sia presentazione inesistente.
oculistica
Se entro stasera riuscite a fare 100 PG ON scarico... Mi tieni informato sulla situazione?Download inserito.... Buon divertimento a tutti!
Esistono armi moddate?100% shop in game non è un server a scopo di lucro
ci scusiamo ma quando ti esce l autopatch ha smesso di funzionare è perche va in sovraccariconon me lo estrae mi dice "autopatch ha smesso di funzionare"
Carino il server provo
- - - Updated - - -
x passarsi il tempo e carino spero che non faccia una brutta fine e ke lo staff sia competente
- - - Updated - - -
spero che avrà successo e ke si riempia ma non capisco xk la gente *******a non vuole provare almeno server che dalla prospettiva sembrano carini e dicono subito bah penoso,ma scusa provare no?!