WorldStreetMt2 ♣New Style ♣Livello 255 ♣Costume System ♣Pet System ♣ Nuovi Villi ♣Nuovi Mob ♣100% Sh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate... sé avete letto nella descrizione ci sono solo i pacchetti item-shop! Non siete obbligati a spendere soldi, il server si mantiene da solo anche sé i player non shoppano!! Quindi evitate di dire baggianate prima di provare un server e di infamarlo per server copiato.
Infine non stiamo presentando un server che per giocare bisogna pagare, ma un game assolutamente GRATUITO E SENZA SCOPO DI LUCRO.

P.S. DIMENTICAVO, ANDATE SU WIKIPEDIA PER CHI NON CONOSCE IL VOCABOLO "LUCRO".

Saluti
NuccioVip

Presentazione pessima... ma quello che mi fa + orrore è vedere i prezzi dei pacchetti item shop.
Invece di creare server solo x lucro andate a lavorare!!!

Diciamo che già partite male copiando l'idea dei pacchetti da Otherside2.it
Scusa sè te lo dico ma mi vuoi dire che voi di OT2 non avete copiato dagli altri :\..ma siamo seri tutti i server sono copiati da altri inutile dirlo che ha copiato da voi.

- - - Updated - - -

Sia cieco tu sia presentazione inesistente.
Mi vado a fare una visita :\ oculistica:\

A breve metteremo lo screen Dei Set

- - - Updated - - -

Informo il server e sempre in aggiornamento con muove armi e armature quindi nn finisce mai il divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mail NON va confermata

SOSPETTO
non accetta la password
provando a cambiarla sul sito, per vedere il codice captcha bisogna loggare un account .gmail

Ultima modifica:
non me lo estrae mi dice "autopatch ha smesso di funzionare"

dal sito:
[h=2]Statistiche[/h]
Login - Online
Server - Online
CH 1 - Online
CH 2 - Online
Account totali:63
Player creati:14
Gilde create:1
Player online:
5

Carino il server provo

- - - Updated - - -

x passarsi il tempo e carino spero che non faccia una brutta fine e ke lo staff sia competente

- - - Updated - - -

spero che avrà successo e ke si riempia ma non capisco xk la gente *******a non vuole provare almeno server che dalla prospettiva sembrano carini e dicono subito bah penoso,ma scusa provare no?!

Già proprio così.. io sono dell'idea PROVARE PER CREDERE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom