App WowApp come Whatsapp ma ti paga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diazepam666

Utente Silver
1 Novembre 2014
209
23
5
95
Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi un metodo di guadagno che funziona come Skype (chat, videochiamate...) ma che in aggiunta permette di accumulare punti (WowCoins) che poi potranno essere convertiti in denaro!
I WowCoins si possono accumulare in diversi modi:
In primis, chattando con l'applicazione di WowApp, che funziona sia su PC che su cellulare! è importante assicurarsi che le pubblicità (Advertise Me) siano attive: di solito sono attive automaticamente, altrimenti basta andare in Attività -> Guadagni e cliccare su Advertise Me in modo che risulti On. A tal proposito, vi consiglio di utilizzare entrambi i metodi, anche se dal cellulare si guadagna di più: dell 100% dei guadagni Advertise Me, quelli da cellulare contribuiscono al 70%, quelli da desktop al 20% e quelli da Web (ad esempio aprendo il sito di WowApp, anche partendo dall'applicazione) al 10%.

In secondo luogo, si può guadagnare anche facendo telefonate a basso costo a pagamento tramite credito WowApp (come skype, per intenderci), da non confondere però con le chiamate e videochiamate gratuite che si possono comunque fare utilizzando la linea internet! Non è specificato il criterio con cui vengono assegnati i guadagni da tale metodo.
Si guadagna anche invitando amici. Non è specificato se si guadagni dal Talk (il secondo metodo) degli amici, ma sicuramente dall'Advertise Me.
I Ricavi Condivisi per AdvertiseMe sono suddivisi come segue:
20% Propri
25% Livello 1
12.5% Livello 2
6.25% Livello 3
3.12% Livello 4
1.56% Livello 5
0.78% Livello 6
0.39% Livello 7
0.19% Livello 8

Si può anche guadagnare qualcosina con i giochi forniti da Wowapp, sia da cellulare che da pc. Per il primo, basta aprire la app e cliccare su Games, per il pc si può giocare collegandosi al sito.

È stato inserito anche il guadagno tramite visualizzazione di una immagine pubblicitaria quando si sblocca lo schermo dello smartphone: potete attivarla andando in Menu -> Blocco schermo. Sulle info dice che è programmata per utilizzare una quantità di dati minima ma si guadagna qualcosina ogni volta che si sblocca il cell!

Inoltre, è stato aggiunto un guadagno "Doing good" ("Fare del bene"), ma non mi è ben chiaro come funzioni: la spiegazione dice che una piccola percentuale dei nostri guadagni viene automaticamente donata a degli enti benefici e che possiamo sceglierne fino a 5, ma non ho capito se questi soldi vengano scalati all'utente, perché in realtà vengono mostrati nella sezione dei guadagni giornalieri. Aggiornerò questa parte della descrizione appena mi sarà più chiaro come funziona.

È stato aggiunto un ulteriore metodo di guadagno: il cashback! Facendo acquisiti su alcuni siti convenzionati, infatti, si può ricevere una parte della spesa indietro: su alcuni siti si guadagna una percentuale, su altri una quota fissa di wowcoins!

Un altro metodo di guadagno consiste nei cosiddetti "Guadagni immediati". Sia su android che su ios si può guardare un breve video che permette di guadagnare 0.10 wowcoins ogni ora o rispondere a dei sondaggi retribuiti, mentre su android ci sono anche altre possibilità come scaricare app o svolgere task (guadagno variabile specificato accanto) o guardare brevi video da 1 wowcoin (diversi da quelli di cui ho parlato poco fa).
Il guadagno da ref è
10% Generazione 1
5% Generazione 2
2.5% Generazione 3
1.25% Generazione 4
0.62% Generazione 5
0.31% Generazione 6
0.15% Generazione 7
0.15% Generazione 8

Wowapp ha aggiunto un nuovo metodo di guadagno, che consiste nell'installare un'estensione per Chrome o Mozilla (o entrambi!) e tenerlo attivo mentre si naviga
smile.png

Basta andare nella Home del sito di Wowapp, cliccare su Smart Web e scaricare l'estensione per il browser che preferite
smile.png


I miei guadagni, chattando con da 1 a 5 persone, guardando i video ogni ora e giocando, si aggirano tra i 5 e i 7 Wowcoins al giorno. Personalmente, le funzioni che utilizzo sono i giochi, anche se non sempre, la funzione ad me con tutti e tre i tipi di guadagno (smartphone, pc, web), la funzione lock screen e quella Smart Web
smile.png


Ogni Wowcoin corrisponde ad 1 centesimo.
Ci sono diversi metodi di prelievo, oltre alla possibilità di donare in beneficenza.
Si possono donare i propri WowCoins in beneficenza a partire da 10.
Si possono convertire in WowCredits a partire da 100.
Si possono depositare su carta di credito o conto Paypal a partire da 100, con commissioni di 1 US $ + 8% con tempi di 2 giorni lavorativi.
Si possono depositare su conto bancario a partire da 218, con commissioni di 1.00 US $ + 8% per USA, Europa, Giappone, Brasile, India, Malaysia
2.50 US $ + 8% per il resto del mondo.

I guadagni da Talk sono disponibili immediatamente, gli altri sono accreditati comunque giorno per giorno ma prelevabili dopo 60 giorni.
Mi impegno a richiedere il primo payout appena mi sarà possibile (circa 150 WowCoins), però purtroppo non posso dirvi con precisione quando accadrà. Se doveste iscrivervi, per correttezza, vi terrò costantemente aggiornati in modo da potervi informare il prima possibile su se vale la pena o meno continuare, per poi postare ogni payout che riceverò, anche se magari aspettando qualche cifra un po' più alta altrimenti si perde quasi tutto in commissioni.

Il link per iscrivervi sotto di me è:
https://www.wowapp.com/w/diazepam666/Bruno-Logiudice
Prima ci si deve iscrivere e poi si scarica l'app su PC e cellulare e si può cominciare a guadagnare!
 
La sto usando anche io. Ma mi rode anche a me il fatto troppe commissioni.

Ritiri 2 $ e ti arrivano 0.90$
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.