S Sym Jan Utente Silver 11 Marzo 2011 98 23 8 82 30 Luglio 2011 #1 Ogni volta che con metin2 decripter apri item proto , aggiungo armi e ri-cripto mi scrive che m2 non risponde cosa devo fare? +1 a chi risponde
Ogni volta che con metin2 decripter apri item proto , aggiungo armi e ri-cripto mi scrive che m2 non risponde cosa devo fare? +1 a chi risponde
E Esperia Aka L.o.e.s.e.r.s Utente Gold 5 Settembre 2010 689 30 118 246 30 Luglio 2011 #2 Cambia Decriptatore ...
P Pistrullino Utente Electrum 29 Novembre 2010 589 6 55 166 7 Agosto 2011 #5 .Rasta. ha detto: cambia pc! Clicca per espandere... Ma che pc, cambia spacciatore lol
D DarkScorpS Utente Platinum 21 Novembre 2009 3,164 103 492 996 7 Agosto 2011 #6 cambia vita e risolvi tutto! e soprattutto velocemente!
S Sym Jan Utente Silver 11 Marzo 2011 98 23 8 82 7 Agosto 2011 #7 cambio community mi avete ferito.. ç_ç >.>
P Pistrullino Utente Electrum 29 Novembre 2010 589 6 55 166 9 Agosto 2011 #9 _7heReborN_ ha detto: un bm in meno. Clicca per espandere... LOL sei da firma D:
S Sym Jan Utente Silver 11 Marzo 2011 98 23 8 82 9 Agosto 2011 Ultima modifica: 9 Agosto 2011 #10 Ultima modifica: 9 Agosto 2011 reborn neanche mi conosci ._.' cmq bm lo sarai tu so idiot D: