Domanda www.Go4Story.com |LVL MASSIMO 95 | TOPIC SEMPRE AGGIORNATO CON NEWS & PATCH !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però il fatto che non abbiano messo niente nello Shop è stata una cavolata,comunque il gioco è buono,puoi chiedere ad un lvl 80-90 di aiutarti ai Doc così da livellare velocemente.
ma in che senso niente? lo shop è sul sito e ce ne sono di cose <.<
 
Uhm,pomeriggio o domani forse scarico il client,creo un bypass per il tcd skill hack e se ci riesco lo pubblico.
 
Bhe ho shoppato su 4storyEG (dove sono full +20 - +22) e non ha HackShield e non esamino almeno una probabile shoppata su un PS con HackShield?

E' inutile shoppare su 4story eg,fino a qualche mese fa li avevo un pg full +24,poi non giocandoci più ho dimenticato i dati :asd:
 
Uhm,pomeriggio o domani forse scarico il client,creo un bypass per il tcd skill hack e se ci riesco lo pubblico.
sono file server della patch del global di 2 settimane fai , non c'e' la farai mai :p

tecno l'unica cosa decente che hai postato sono i comandi GM , il resto.. bullshit stories.
 
sono file server della patch del global di 2 settimane fai , non c'e' la farai mai :p

tecno l'unica cosa decente che hai postato sono i comandi GM , il resto.. bullshit stories.
E tu cosa hai fatto di cosi potente apparte postare dei nuovi server facendo copia e incolla delle rate exp upp ecc ?
 
E tu cosa hai fatto di cosi potente apparte postare dei nuovi server facendo copia e incolla delle rate exp upp ecc ?
si ho copia e incollato tutto , voglio vederti te a tradurre tutta la merd* scritta in quel forum :) , tectonic non ha mai fatto niente , ha sempre postato fake )
non sai nemmeno cosa vuol dire "craft" ci avresti messo 3 mesi a tradurre tutto.
 
si ho copia e incollato tutto , voglio vederti te a tradurre tutta la merd* scritta in quel forum :) , tectonic non ha mai fatto niente , ha sempre postato fake )
non sai nemmeno cosa vuol dire "craft" ci avresti messo 3 mesi a tradurre tutto.

Immagino la fatica, cmq gioco da molto su 4s ma il termine craftare l'ho sentito molto raramente.. Non capisco perchè dire che una persona non ha mai postato nulla di decrnte solo perchè vuole provare a bypassare 4s..
Per il resto detto terra terra non me ne fraga un pazzo
 
Immagino la fatica, cmq gioco da molto su 4s ma il termine craftare l'ho sentito molto raramente.. Non capisco perchè dire che una persona non ha mai postato nulla di decrnte solo perchè vuole provare a bypassare 4s..
Per il resto detto terra terra non me ne fraga un pazzo
Se te ne "fraga" un pazzo , perchè dovevi iniziare :)? voglio vederti a tradurre come un co****** l'inglese , craftare è il termine più usato su 4s :omfg: ho solo detto che lui ha postato si e no 2 - 3 programmi fake (forse solo hud senza codice) quando legolas ha detto l'upp hack non sarà più disponibile , 2 giorni dopo viene sto *******cello e dice "ho appena finito il mio upp hack , lo posterò a breve". per la cronaca , è passato quasi un anno e niente D: .
ho sbagliato a dire che i comandi citati funzionavano (il CM di play4s ha provato tutti comandi ne funzionasse 1..)
nessuno è riuscito a bypassare il tcd dell'ita e lui "Er Nabbo" viene qui davanti a tutti e dice "hm , domani se ho tempo vedo di creare un bypass" ma va va voglio vedere se sto qui bypassa gameguard :)
 
Ahahah ok hai ragione xD poi vedo se ho voglia creo un bypass lol

---------- Post added at 03:13 ---------- Previous post was at 03:10 ----------

Però craftare mai sentito.
Non so se è un termine inglese, se è cosi è solo perchè nn gioco nei server americani ted o inglesi
 
Ahahah ok hai ragione xD poi vedo se ho voglia creo un bypass lol

---------- Post added at 03:13 ---------- Previous post was at 03:10 ----------

Però craftare mai sentito.
Non so se è un termine inglese, se è cosi è solo perchè nn gioco nei server americani ted o inglesi

Craftare utilizzato anche nel comunissimo gioco Minecraft,sta per creare...nel caso di 4story io potrei dire "Vado a craftare/craftarmi Verga pvp" sta a significa che io vado a creare l'arma PvP.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Craftare utilizzato anche nel comunissimo gioco Minecraft,sta per creare...nel caso di 4story io potrei dire "Vado a craftare/craftarmi Verga pvp" sta a significa che io vado a creare l'arma PvP.


L'avevo già capito questo, io dico " vado a crearmi verga pvp" :asd:
 
Vorrei sapere gentilmente chi gioca in questo server, se c'è una gilda e quindi se qualcuno mi può fare da tutore per spiegarmi le minime cose o novità, che sono presenti qua :)

Ho giocato 2 anni di fila sull'offy :)

skype: gaemitico

Fatemi sapere!
 
Vorrei sapere gentilmente chi gioca in questo server, se c'è una gilda e quindi se qualcuno mi può fare da tutore per spiegarmi le minime cose o novità, che sono presenti qua :)

Ho giocato 2 anni di fila sull'offy :)

skype: gaemitico

Fatemi sapere!

1)Se vuoi c'è una gilda Valorian di cui faccio parte "Elite" oppure c'è Lollo a derion.
2)Non avrei il tempo di spiegarti tutto
3)Non esiste una versione offline di 4story.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.