Domanda www.Go4Story.com |LVL MASSIMO 95 | TOPIC SEMPRE AGGIORNATO CON NEWS & PATCH !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono file server della patch del global di 2 settimane fai , non c'e' la farai mai :p

tecno l'unica cosa decente che hai postato sono i comandi GM , il resto.. bullshit stories.
Non centra niente i file, centra il client che usi.....

L'avevo già capito questo, io dico " vado a crearmi verga pvp" :asd:

Si 4story è un gioco dove si crafta molto e si farma molto :\ .

e vabbe', piccoli bm crescono. :p

Peccato che non è BM....peccato che lui creava "buoni" hack per 4storyEG.
 
  • Mi piace
Reazioni: ReAugusto
Ultima modifica:
Grazie delle risposte.. Bhè mi seriviva sapere semplicemente le differenze rispetto all'eg :) Poi la discussione tra "offy" o "offi" non ha senso.. Scusate se ho sbagliato a scrivere :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 00:27 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 00:22 ----------

e vabbe', piccoli bm crescono. :p

Dai un senso a ciò che hai scritto? perchè non l'ho compreso.. :) sono su questo forum da quasi 3 anni e non penso che dopo 3 anni uno è ancora BM :)

Ho molta esperienza come te penso, su qualsiasi gioco che sia in questo forum e penso che se abbia scritto in un modo, significa che in giro molta gente scrive Offy invece che offi! :)

Poiché ho la netta sensazione di aver frainteso ciò che hai scritto aspetto tue lucidazioni! :D perchè al giorno d'oggi ci si può sbagliare su determinate persone facilmente :)
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Grazie delle risposte.. Bhè mi seriviva sapere semplicemente le differenze rispetto all'eg :) Poi la discussione tra "offy" o "offi" non ha senso.. Scusate se ho sbagliato a scrivere :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 00:27 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 00:22 ----------



Dai un senso a ciò che hai scritto? perchè non l'ho compreso.. :) sono su questo forum da quasi 3 anni e non penso che dopo 3 anni uno è ancora BM :)

Ho molta esperienza come te penso, su qualsiasi gioco che sia in questo forum e penso che se abbia scritto in un modo, significa che in giro molta gente scrive Offy invece che offi! :)

Poiché ho la netta sensazione di aver frainteso ciò che hai scritto aspetto tue lucidazioni! :D perchè al giorno d'oggi ci si può sbagliare su determinate persone facilmente :)

augusto da quanto tempo °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: ReAugusto
sinceramente , sto per segnalare ._. stavam parlando di un privato e cominciate a parlare di tecktonic lo scammer bm e offy?
 
SE per caso vedi post sul pts(public test server) non venire eprchè fra poco lo chiudono ed l'upp è ritornato a quello di prima :D .
 
lasciate stare , un bambino CM di 15 anni sta bannando metà degli italiani sul server , chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.