Xabo - Guadagna il 5% ogni giorno [società reale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si stanno avendo tutti problemi.se ne sono usciti con nuove "regole" per i furbetti che fanno multiaccount...
Per ora tutto in pending comunque
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWaia

Noscoder

Utente Silver
8 Settembre 2010
22
9
3
60
Ultima modifica da un moderatore:
JN9tiqP.png

Salve a tutti, oggi vi voglio presentare una nuova HYIP anche se secondo me non è il termine giusto, si chiama Xabo e corrisponde ad una società realmente registrata nel regno unito e che si occupa di spedizioni via mare.

Xabo è la prima compagnia di trasporto navale basata sul crowdfunding ad implementare l’idea del subaffittare lo spazio libero nei container delle principali compagnie di navigazione marittime e grazie all’esperienza del suo staff si è aggiudicata un posto in tutte le maggiori compagnie inglesi ed in alcune compagnie di altri paesi.
In pratica investendo in questo progetto acquistate uno spazio in un container di un cargo.
L’investimento si protrae fino al raggiungimento del 150% del capitale investito ed il pagamento degli interessi è giornaliero (24/7)

Xabo offre una percentuale di guadagno flessibile (nel momento in cui scrivo, ad esempio, il guadagno odierno è del 4% mentre un'ora fa era del 4.58%)
Viene garantito un guadagno giornaliero fino al 5% dell’investimento.
E’ comunque possibile guadagnare di più in base ad un sistema di percentuali che dipende dall’ammontare dell’investimento:
  • х 1.00: da $10 a $1000. Percentuale standard (variabile)
  • x 1.05: da $1001 a $5000
    Il guadagno percentuale giornaliero viene moltiplicato per 1.05.
    Per esempio, se la percentuale standard giornaliera è 4,5% si avrebbe 4.5 x 1.05 = 4.725%
  • x 1.15: da $5001 a $15000
    Il guadagno percentuale giornaliero viene moltiplicato per 1.15.
    Per esempio, se la percentuale standard giornaliera è 4,5% si avrebbe 4.5 x 1.15 = 5.175%
  • x 1.30: da $15000 to $50000
    Il guadagno percentuale giornaliero viene moltiplicato per 1.30.
    Per esempio, se la percentuale standard giornaliera è 4,5% si avrebbe 4.5 x 1.30 = 5.85%
  • x 1.50: da $50,001 in su
    Il guadagno percentuale giornaliero viene moltiplicato per 1.50.
    Per esempio, se la percentuale standard giornaliera è 4,5% si avrebbe 4.5 x 1.50 = 6.75%


Il deposito rimarrà attivo fino al raggiungimento del 150% del capitale.
Ad esempio, investendo $100 si riceveranno circa $5 ogni giorno fino al raggiungimento dei $150 totali.

Deposito minimo: 10$
Withdraw istantaneo (importo minimo $1)

Ref. su 3 livelli: 7-3-1%

Processori supportati: PERFECTMONEY, PAYEER, BTC

https://xabo.io/?ref=Inventel

Address: 31 Southampton Row - London - WC1B SHJ, United Kingdom
Tel.: +44 (203) 514-7441 (è possibile richiedere il callback)

e-mail: [email protected] / [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/xabologistics
Twitter: https://twitter.com/LogisticsXabo
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCEz...kipuXZItdydH5g
Telegram: https://telegram.me/joinchat/D37M8kFwhkYalHjD46Jomw

---------------------------------------- PROVE DI PAGAMENTO ---------------------------------------------

3rwxB47.png


UjgBxNh.png



MONITOR




ALTRI MONITOR
 
Investiti circa 8 milioni e pagati 4.
Aperto da 237 giorni.
Magari è solamente uno scam che "punta piu' in alto"....
Però se avessi piu' certezze investirei.
 
Investiti circa 8 milioni e pagati 4.
Aperto da 237 giorni.
Magari è solamente uno scam che "punta piu' in alto"....
Però se avessi piu' certezze investirei.
Forse hai ragione, però non so tu ma io non ho mai visto uno scam che ha un canale di supporto su telegram con operatore disponibile quasi 24/24h e un numero di telefono funzionante.
 
Se deposito in bitcoin e questi subiscono una forte variazione di prezzo (positiva o negativa che sia),al prelievo mi pagano la cifra al cambio attuale ?
In poche parole quali sono i vantaggi/svantaggi nel pagare in bitcoin?
 
Se deposito in bitcoin e questi subiscono una forte variazione di prezzo (positiva o negativa che sia),al prelievo mi pagano la cifra al cambio attuale ?
In poche parole quali sono i vantaggi/svantaggi nel pagare in bitcoin?
Non c'é nessun svantaggio, il sistema rileva automaticamente il cambio attuale. Così come se investi 50€ in bitcoin e il giorno dopo il valore dei bitcoin investititi sale a 60$, la percentuale giornaliera viene calcolata su 60$. É come se i bitcoin che investi rimangono bitcoin e sul pannello di controllo ti mostra solo il valore in dollari sul cambio attuale.
 
Comunque sono andato a verificare su maps l'indirizzo della "società" e sulla strada non c'è assolutamente nulla.
Possibile scam.
Io nonostante ciò ho investito 65€ (non ancora accreditati dopo 14h) e aspetterò fino a fine mese per farli maturare.ovviamente se riesco a ritirare è assolutamente da dimenticare come Hyip.
 
Comunque sono andato a verificare su maps l'indirizzo della "società"

Inoltre sul loro canale YouTube c'è un uomo ben vestito che presenta la società.ora tralasciando tutto sullo sfondo vi è una sala riunioni lussuosissima,tipo quelle nei film.Bene la cosa è che anche se volesse essere reale (e già dal video si vede che è un greenscreen) sull'indirizzo non è presente quello che sembra un grattacielo.
SCAM ALERT
 
Inoltre sul loro canale YouTube c'è un uomo ben vestito che presenta la società.ora tralasciando tutto sullo sfondo vi è una sala riunioni lussuosissima,tipo quelle nei film.Bene la cosa è che anche se volesse essere reale (e già dal video si vede che è un greenscreen) sull'indirizzo non è presente quello che sembra un grattacielo.
SCAM ALERT
Quel video su youtube è un video promozionale e quel signore non rappresenta nessuna società è soltanto un attore che sta recitando (d'altronde come tutti gli spot). Può essere un sito scam oppure no, chi lo sa? Io so solo che il supporto su telegram risponde in 10 minuti in caso di problemi e circa un mese fa mi hanno chiamato al cellulare.

Intanto posto il pagamento che ho richiesto ieri sera e ho ricevuto in nottata.

GpmlGGd.png

m6TRd3e.png
 
Quel video su youtube è un video promozionale e quel signore non rappresenta nessuna società è soltanto un attore che sta recitando (d'altronde come tutti gli spot). Può essere un sito scam oppure no, chi lo sa? Io so solo che il supporto su telegram risponde in 10 minuti in caso di problemi e circa un mese fa mi hanno chiamato al cellulare.

Intanto posto il pagamento che ho richiesto ieri sera e ho ricevuto in nottata.

GpmlGGd.png

m6TRd3e.png
Sono d'accordissimo con te però mi sembra "troppo bello per essere vero"
Mi indichi gentilmente il canale telegram per il supporto,ne avrei bisogno.
Comunque stiamo a vedere,l'indirizzo senza nessuna società per me è allarmante.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.