Offline Xaleas - Together We Rise! | International Old/Middleschool 20.03.2020 - 19:00 CET

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Xenos

Utente Bronze
19 Febbraio 2020
25
1
13
20



Official Server Start 20.03.2020 - 19:00 CET


Information: the italian presentation will follow soon!


Website | Forum | Discord



1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

6.png

7.png

8.png

9.png

10.png

11.png

12.png

13.png

14.gif

15.png

16.png

17.png

18.png

19.png

20.png

21.png

22.png

23.gif

24.gif

29.png

30.png

31.png

32.png

33.png


We cannot add more images here :(

Click here to read the full presentation: https://presentation.xaleas.xyz/en/


 
Io sto giocando con un gruppo di amici.. è molto fluido come server ( siamo quasi tutti tra il 70/75 con skill G/P ) non ti annoi mai, non fai solo metin su metin. Ci sono molti dungeon, e molte missioni fatte bene bene, che danno ottime ricompense ai fini del game play ( pet perle metalli ecc ecc ) .. CONSIGLIO , regno giallo, vi aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino e Keoos
Guarda, il CoMa mi ha detto che i problemi di latenza ci sono e che il Dev si sta mobilitando a risolverli, quindi sì, è il server.. Mi ha anche consigliato di disattivare le ombre dalle config nella cartella del Client
Sì, anche a me dà grossi problemi, dal day one fino ad ora, quindi non sei l'unico. Ovviamente non ho nessun tipo di problema su altri server. Per quelli che dicono che il problema non è il server, la mia connessione:

1585481094822.png


Peccato, perché comunque il server sembrava decente. Fatemi sapere se risolvono.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3rsus1 e DonPippo
Ultima modifica:
Divination, xHaku e tanti altri bug abuser sono stati SBANNATI perchè lo staff ha paura della community tedesca. Hanno tolto solo gli item sdoppiati, lasciando però tutti gli item fatti legalmente però grazie agli item bug.
Esempio hanno droppato una vele se la sono fatta +9 con emtalli pt+5 e 55+medi con infiniti gira.. La vele gli è rimastaperchè era un item legit mentre hanno cancellato solo i gira/pietre ecc.. Quindi ormai non c'è competizione.
Io sto giocando senza impegno a tempo perso, per chi dovesse iniziare ora non lo consiglio e non date retta a Nipote che gioca solo come afk farmer
Tante cazzate in un unico messaggio. È record!
1) sui ban non commento perché SOLO un pollo potrebbe credere che lo staff si brucia un server con 6k on e molta gente che shoppa per “ privilagiare “ 2 tedeschi del piffero.
2) non è vero che stai giocando “ senza impegno “ perché hai fatto il 90, e ammenochè la tua vita non sia una merd e tu abbia così tanto tempo a disposizione da buttarlo così.. sai bene che il 90 non si fa in 30min.
3) io non gioco da afk farmer! Solo perché a te ti IGNORO perché sei una persona “ squallida “ non vuol dire giocare da afk.
Farmer può essere, sai non tutti abbiamo il papino che sborsa per diventare “ sto pazzo “ su un server. Bisogna farmare ! Sai cos’è ? Non mi pare.
Detto questo, consiglio il server e a quanto pare anche Camix, visto che è perennemente on. E vi aspettiamo dai gialli. Revolution.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino e Viip
Sto giocando da qualche settimana con un gruppo di amici nel regno blu.
Il server si presenta con uno staff molto serio e competente, capace di risolvere le problematiche con professionalità e velocità. Gli eventi sono all'ordine del giorno e overall è un server che si adatta alle esigenze di tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: PaZZo97 e nipote
Nuovo aggiornamento patch 19/04/2020



  • D'ora in poi non perderai mai i tuoi buff dalla morte di PvM. Perdi il buff solamente dalla morte di PvP o quando i tuoi buff scadono.
  • Abbiamo eliminato il drop diretto di tutti gli oggetti di miglioramento dei boss (Mappe Lv.105).
  • Per compensare la perdita degli oggetti di miglioramento dei boss in mappa 105, abbiamo aggiunto lì una Cassetta di Miglioramento (mistica) con un basso tasso di drop. (~ 10%)
  • Gli oggetti di miglioramento sono stati aggiunti ai 6 Dungeon Elementali di Alto Livello (Lv 113) come drop per rendere queste scalate più utili e attraenti.
  • Ogni Dungeon Elementale di livello 113 ora droppa al 100% 1x Cristallo Elementale. Con questo puoi acquistare oggetti di miglioramento nel Negozio Elementale.
  • Ogni Dungeon Elementale di livello 113 ora droppa uno o due oggetti di miglioramento con una probabilità del 100%.
  • È stato aggiunto il Negozio Elementale. Lo puoi trovare nel mezzo del Tempio di Ochao. (il cosiddetto "Tempio Elementale")
  • Abbiamo colorato di grigio i vecchi oggetti di miglioramento 105, poiché ce ne sono troppi per un mercato equilibrato. Puoi scambiare i vecchi oggetti di miglioramento grigi nel Capo Fuoco del Drago dal Camminatore Yon-I con i nuovi oggetti di miglioramento reali. (abbiamo dovuto farlo per l'economia dei livelli alti!)
  • Abbiamo risolto un problema relativo all'intera funzione di Rientro.
  • La Mappa2 ora è su un canale generale per creare un nuovo punto di riunioni tra 2 o più giocatori.
  • Risolto un problema di traduzione riguardo il Guardiano del Labirinto di Orchi.
  • Per alleggerire i boss per le missioni delle imprese, gli oggetti missione non sono più scambiabili.
  • Risolto un problema nella missione "Impresa: Falesia di Gautama" in cui non si riusciva a vedere quanti denti Lemure avevi già raccolto. Abbiamo aumentato il Livello minimo di Ingresso per i Dungeon di fascia Alta (6 Elementali) al livello 113.
  • Aumentato il tempo di recupero di Red Dragon Fortress a 2 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Nemere's Cave a 2 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Anima's Wasteland a 3 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Virhana's Underworld a 3 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Jotun's Forest Temple a 4 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Loknar's Dawnmist a 5 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Zundra's Thunder Cave a 5 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Gaia's Garden a 5 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Tahnee's Path of Hell a 5 ore.
  • Aumentato il tempo di recupero di Cantor's Glacier Shard a 5 ore.
  • Aumentato del 100% il tasso di drop della Cassa con Libri del Pet in tutti e 6 i Dungeon Elementali di Alto Livello.
  • Aumentato del 100% il tasso di successo delle Chiavi in Cantor's Glacier Shard e Tahnee's Path of Hell.
  • Abbiamo aggiunto i nuovi Biglietti del Rientro per ogni area di livello. Senza questi biglietti non puoi più rientrare in un dungeon.
  • Ora puoi creare i Biglietti del Rientro da Yu-Hwan.
  • Puoi rientrare nei seguenti dungeon con un Biglietto del Rientro (Basso):
    • Nicita's Spores Forest
    • Beran's Chamber
    • Devils Catacomb
  • Puoi droppare il Frammento del Rientro (Basso) in tutti i boss di basso livello e dal Generale Yonghan nella Grotta dell'Esilio 2.
  • Puoi rientrare nei seguenti dungeon con un Biglietto del Rientro (Medio):
    • Red Dragon Fortress
    • Nemere's Cave
    • Anima's Wasteland
    • Virhana's Underworld
    • Jotun's Forest Temple
  • Puoi droppare il Frammento del Rientro (Medio) in tutte le rocce Metin nella Mappa di Livello 90 e 100.
  • Puoi rientrare nei seguenti dungeon con un Biglietto del Rientro (Alto):
    • Loknar's Dawnmist
    • Zundra's Thunder Cave
    • Krotan's Magic Forest
    • Gaia's Canyon
    • Tahnee's Path of Hell
    • Cantor's Glacier Shard
  • Ora puoi trasformare una Cintura di Anime+9 in una Cintura di Tormalina+0.
  • Abbiamo ridotto la quantità di mostri a distanza in Anima's Wasteland.
  • Abbiamo ridotto la quantità di mostri a distanza in Nemere's Cave.
  • Abbiamo cambiato il livello di Nemere da 108 a 107.
  • Abbiamo cambiato il livello di Razador da 108 a 107.
  • Aumentato del 1% il tasso di drop dell'Elisir del Tempo (1 ora) delle Pietre del Drago alle rocce metin della mappa di livello 90.
  • Aumentato del 2% il tasso di drop dell'Elisir del Tempo (1 ora) delle Pietre del Drago alle rocce metin della mappa di livello 100.
  • Aumentato del 2,5% il tasso di drop dell'Elisir del Tempo (1 ora) delle Pietre del Drago alle rocce metin della mappa di livello 105.
  • Ridotto del 15% il tasso di drop degli oggetti Incanta Costume alle rocce metin delle mappe da Lv 90 - Lv 105.
  • Abbiamo aggiunto i seguenti oggetti alla Cassetta di Miglioramento (mistica):
    • Titanio Diossido
    • Agata
    • Pietra Lunare
    • Frammento Elementale
  • La Cassetta di Miglioramento (mistica) ora contiene un solo oggetto di miglioramento.
  • Il Baule degli Esseri degli Alberi ora contiene solo 1x Elemento (Biglietto Dungeon).
  • Il Baule degli Esseri degli Alberi ora contiene solo 1x Testa Ristretta (Biglietto Dungeon).
  • Il Baule degli Esseri degli Alberi ora contiene solo 1x Biglietto dei Giganti (Biglietto Dungeon).
  • Aumentata la comparsa di Metin in Capo Fuoco del Drago.
  • Aumentata la comparsa di Metin in Baia Nefrite.
  • Aumentata la comparsa di Metin in Falesia di Gautama.
  • Aumentata la comparsa di Metin in Monti Tonanti.
  • Aumentata la percentuale di Exp nelle mappe di livello 100 del 12%.
  • Ridotto il tasso di Exp delle mappe di Livello 105 del 10%.
  • Ridotto del 10% il tasso di drop del Filo per Cucire in Virhana e Anima.
  • Razador ora droppa solo 1x Pietra delle Fiamme, ma con una probabilità del 100%.
  • Nemere ora droppa solo 1x Pietra delle Fiamme di Ghiaccio, ma con una probabilità del 100%.
  • Tutti i 6 forzieri dei boss Elementali ora droppano solo 1x Perla/Cristallo di Saggezza invece di 2.
  • Non è più possibile utilizzare 2 Guanti del ladro contemporaneamente.
  • Ridotto il tasso di drop dei Guanti del Ladro in tutte le rocce Metin.
  • Ora puoi droppare un Baule dell'Equipaggiamento dalle rocce metin invece di tutto l'equipaggiamento separato. Puoi anche vendere questo baule direttamente alla bottegaia. Questo drop interessa solo le mappe di Lv 90, Lv 100 e Lv 105.
  • Abbiamo aggiunto l'opzione di Entrata Solitaria in Red Dragon Fortress.
  • Il tasso di successo della Chiave Ruota Dentata Dorata in Red Dragon Fortress è ora del 100%.
  • Risolto un problema relativo alla resistenza al veleno del Worldboss.
  • Aumentati gli HP e la rigenerazione di HP di Jotun Thrym.
  • Ridotto il danno di Virhana del ~20%.
  • Il Re dei Demoni Elitario non ti bloccherà più nel muro.
  • Ora puoi commerciare l'oggetto missione "Gambe di Drago".
  • Abbiamo aggiunto il biglietto di cambio Nome nell'Itemshop.
  • Al termine di un duello, vedrai gli HP del vincitore nella chat.
  • Abbiamo ridotto i bonus della Fase 3 dell'Evento Pasquale dal 10% al 5% perché erano troppo alti. (Troppi danni non vanno bene per il mercato e il gameplay)
  • Corretto lato client il livello delle rocce Metin delle mappe Lv 105.
  • Risolte alcune frasi di testo nel dungeon Devil Catacomb.
  • Risolte alcune frasi di testo in Beran's Chamber.
  • Risolto un problema di visualizzazione lato client del Re dei Demoni Elitario su Zombie. (soltanto visivo)
  • Risolto un problema di visualizzazione lato client con la Rigenerazione HP di Nemere. (soltanto visivo)
  • Abbiamo aggiunto alcune traduzioni italiane.


Con questa patch abbiamo fatto un grande passo nel futuro di Xaleas. Alcuni giocatori saranno infastiditi da questi cambiamenti, ma devono essere fatti per mantenere il mercato e il divertimento di gioco di Alto Livello. Abbiamo dovuto rendere i Contenuti di Alto Livello più attraenti e più difficili. Con questi cambiamenti dei Dungeon volevamo sviluppare una rendita garantita. Un Dungeon dovrebbe sempre ricompensarti e portare te e il tuo personaggio avanti. Questo non era più il caso. Per evitare che gli Oggetti di Miglioramento non vengano venduti in gran numero nel mercato per un sacco di yang e far trarre profitto solo alcuni giocatori, abbiamo creato un procedimento di scambio dai vecchi Oggetti di Miglioramento ai nuovi una volta. Il mercato non sarà super pieno di questi oggetti, ma neanche vuoto. Spero che tu possa ripercorrere questi cambiamenti e insieme potremo continuare a lavorare su Xaleas.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3rsus1 e nipote
Server più che consigliato, ricco di utenza e di svariate possibilità di gameplay e farming, da dungeon specifici per un determinato livello medio a ben 6 dungeon per i personaggi a lvl max. Staff competente anche se a volte ha problemi a comunicare fra di loro per darti una risposta a un dubbio.
Bello, fluido, serio, consigliato.
Il server appena startato toccava i 10k di player attivi nelle 24h. Dopo che sono successi vari problemi come il bug abusing di Azrael con manutenzione di 1 giorno e mezzo per ripulire tutti gli account (si spera) e la modifica dei drop dei dungeon con crollo dei prezzi del mercato, il server ha perso troppa utenza fino ad arrivare a 2.7k di player nelle 24h.
Dico tutto questo perchè è la verità, ci gioco dal primo giorno (20/03) e vedendo l'andamento del server ho deciso di mollare. Ho effettuato la traduzione completa del client in Italiano ma dopo ho abbandonato perchè lo staff mi è sembrato abbastanza incompetente, troppo tempo a fixare bug e comunicazione scarsa con lo staff.
In sostanza, l'apertura del server è stata troppo prematura, con molti bug che non dovevano esistere sin dall'inizio (inesistenza dello shop system in un server internazionale appena startato)
 
Ho creato la gilda Revenge regno blu, contattatemi (V3rsus) per essere gildati :alesisi:
@Gathon Hanno potenziato determinate classi con un buff solo in PVM, aumentato il danno base contro i mob
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
A me non funziona il sito per il pin
Dovrebbero averlo sistemato da un pò quel problema.. cosa riscontri esattamente?
L'exp è molto lenta, si devono droppare 55 libri per portare le skill a g. Quindi ci vuole un po di nerding per fare qualcosina ma tutto sommato non è difficile e solo un po noioso il fatto che si expa lentissimo..
Oddio lentissimo non direi, io dal 45 al 55 l'ho fatto in pochissimo tempo al covo 2 buffato.. anche il mio amico ci ha messo veramente pochissime ore a fare dal 55 al 75 andando in covo 2 e covo 3..
 
  • Mi piace
Reazioni: Keoos
Nel pomeriggio vi raggiungo ragazzi :rulz: già scaricato ieri e dato un occhiata velocissima ho visto che è pieno di turchi e tedeschi e la cosa di poter fare war contro di loro mi intriga parecchio. ci vediamo in game ragazzi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Ultima modifica:
Si ho notato, però c’è anche un bel gruppo italiano e tempo per farmare in quarantena ci sta, forse startiamo in due. Le variabili quante sono? E il pvp è incentivato anche a livelli medi?

Ci stan diverse gilde italiane, quella di V3rsus, CONAD, i Revolution (le ultime due Chunjo). Il PvP a livelli bassi non l'ho visto, la gente è talmente impegnata a farmare e scalare che penso se ne siano dimenticati lol Calcola che ci sono Dungeon per ogni fascia di livello che droppano cose più o meno utili, poi ci stan una marea di eventi ultimamente dal bonus exp, alla medaglia dell'eroe (ora, fino a venerdì mi pare) ai luce di luna etc che alla fine farman tutti.
Per le variabili MI PARE siano 3, ho visto un 10 sulle difese ma non ricordo se era solo in fase di aggiunta o anche di giro. Qual ora ci fosse sono 10 - 12 - 15.
 
  • Mi piace
Reazioni: V3rsus1
Ultima modifica:
Il gameplay è piacevole usando ogni pg, gioco dallo start con un ninja ora all'84 e levo 12k con gli chakram dal manni..
Il problema che ci sono delle pecche per quanto riguarda staff e vari favoritismi ad una gilda tedesca..
Purtroppo hanno abusato di bug per sdoppiarsi item e non sono stati permabannati ma hanno solamente cancellato gli item illegali, lasciando però quelli legali ormai fatti 5/5 bonus pietre pt+5 skill a P ecc..
Ci sono molti esempio di player così come xHaku dai blu e tutta la gilda tedesca dai gialli...
Purtroppo hanno paura a permabannarli quindi hanno solo preso questa decisione.
Per il resto il riordina item non funziona e nemmeno il destroy, atlantide2 lagga da morire ma nonostante ciò gameplay piacevole, però giocando dovete sapere che comunque giocherete contro player che hanno bug abusato e sono favoriti dallo staff.

Ho parlato con lo Staff. Mi ha detto che tutta la gilda è stata bannata. Perchè dovresti dire il contrario e fare cattiva pubblicità sul server?
Volevo giocarci ma saputo questo,deleto.
Provalo e se ti piace giocaci, lascia stare i commenti di giocatori che sono stati bannati dal server discord di Xaleas e che vogliono portare via player ad un bellissimo server. Sono stati bannati oltre 100 giocatori e in più di 24 ore di manutenzione hanno ripulito TUTTO. Nessun item circola ancora in giro
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.