Discussione Xbox 360 LT 3.0 AGGIORNAMENTO URGENTEE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tunztunz4321

Utente Bronze
5 Febbraio 2016
6
1
0
29
Salve ragazzi,ho acquistato un xbox 360 con modifica LT 3.0 e Dashboard 17489, ho intenzione di accedere all'online però quando vado per collegarmi ad internet,per il Live mi richiede un aggiornamento del sistema....volevo sapere se si perde la modifica aggiornando.......ringrazio anticipatamente
 
Avevo la tua stessa modifica ed ho sempre fatto gli aggiornamenti senza perdere nulla, poi con l'ultimo aggiornamento l'ho persa. Comunque non vorrei dirti una cagata, però mi sembra che facendo l'aggiornamento offline non dovresti perderla (per fare l'aggiornamento offline basta scaricarlo su una chiavetta ed inserirla nell xbox).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il fatto è che il mio aggiornamento risulta l'ultimo,però la console mi dice lo stesso di aggiornare il sistema,quindi anche se lo scarico da internet non so che versione prendere in quanto ripeto la mia è l'ultima
 
Guarda purtroppo non so dirti con precisione perchè io non ho mai avuto la modifica sull'xbox, però posso dirti con certezza che se aggiorni perdi la modifica. L'unica sarebbe quella di aggiornare e rifare la modifica, ma non so quanto convenga.
 
Salve ragazzi,ho acquistato un xbox 360 con modifica LT 3.0 e Dashboard 17489, ho intenzione di accedere all'online però quando vado per collegarmi ad internet,per il Live mi richiede un aggiornamento del sistema....volevo sapere se si perde la modifica aggiornando.......ringrazio anticipatamente
Il tuo problema, è che gli ultimi aggiornamenti, vanno a riscrivere il firmware nel lettore, o comunque vanno a leggere la versione di esso, la soluzione non è semplice, dato che ti tocca non solo togliere la modifica al lettore, ma riscrivere la versione corretta in relazione alla tua dashboard.
 
Aggiornamento appena terminato, nessun account bannato e una nuclear tirata su BO2 a cazzodicane ahah <3 Con affetto. Aggiorna pure !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.