360 Xbox 360 Slim

Xbox 360 Slim Secondo Voi Giusta?

  • Si ! Finalmente uscira

    Voti: 3 37.5%
  • No ! Preferivo lo sviluppo di una futura Console

    Voti: 3 37.5%
  • Non so cosa Pensare

    Voti: 2 25.0%

  • Votanti totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine Kas O.

Utente Storico
26 Settembre 2008
2,923
99
248
836
Microsoft potrebbe presentare nei prossimi mesi una nuova Xbox 360, più piccola e dotata di un unico chip per processore e GPU.

Xbox 360 Slim in arrivo? Kotaku riporta l'immagine di quella che apparentemente potrebbe essere la base di una Xbox 360 più piccola. "Il fatto importante è che per la prima volta la console ha CPU e GPU in un singolo chip", scrive il sito. Si tratterebbe del famoso Valhalla, un unico pezzo di silicio prodotto a 45 nanometri. Tuttavia, visti i tempi, non è da escludere che possa essere realizzato con il processo a 32 nanometri

xbox-360-slim-motherboard_t.jpg


La stessa fonte (cinese) citata da Kotaku afferma che i test sulla versione Slim sarebbero stati recentemente completati. L'immagine potrebbe essere un falso, come anche le informazioni associate. Tuttavia dobbiamo dire che recentemente Steve Ballmer ha parlato di "nuove forme per Xbox 360" (Xbox 360 cambia forma? Ballmer la plasma a parole) e in previsione di Natal l'uscita di una Xbox 360 più compatta e forse meno costosa potrebbe avere un senso. Voi cosa ne pensate?
 
Ma perchè fare le cose mini invece che utilizzare la mini-tecnologia per fare cose ancora più grandi?
 
Ti contraddici da solo visto che ora la tecnologia sono le cose mini ...
non si contraddice da solo lui voleva dire che con la miniaturizzazione si potrebbe creare occupando lo stesso spazio una Xbox con + funzionalità e qualità...

--- Aggiornamento Post ---

Cmnq sn dell'idea che ormai sarebbe ora di pensare a una nuova console e non a una slim di quella vecchia...
 
infatti l'hai visto il sisi? io quella ventola la avevo nel pc vecchio :lol: cmq secondo me questo è un fake io avevo visto 1 altra foto il sito era xbox e qlks e la ventola era diversa e il chip era sempre uno..
EDIT: :nono: quella marca di ventole a parer mio è buona.. quella che aveva il mio pc era di forma diversa :omfg:
 
Io rimango dell'idea che ormai si dovrebbe pensare alla messa in commercio di una nuova console...
 
Xbox360=Vecchia
Io al posto della Microsoft penserei a qualcosa di innovativo :\ non a fare mini una console di parecchi anni fa :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.