Investimento Xendpay 12€ +12€ ogni referral + 28€ Extra ogni 5 ref

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MirkoFin

Utente Iron
19 Febbraio 2020
16
3
0
13
Ultima modifica:
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Xend Pay - 10£/12€ + 12€ ad iscritto + 28€ EXTRA* OGNI 5 iscritti

Requisiti:
- patente o carta d'identità elettronica o passaporto
- conto inglese(revolut, monese)
- conto non inglese(esempio n26, postepay evolution ecc.)
- Possedere 90£ cioè 106€-107€ da trasferire per sbloccare il bonus(revolut può convertire gli € in £ automaticamente, quindi non serve convertirli prima)

È un transfermoney tipo skrill, azimo ecc.
Un trasfermoney significa letteralmente trasferimento di denaro. Si tratta di un circuito finanziario, alternativo a quello bancario, che consente a chiunque di inviare o ricevere denaro in qualsiasi parte del mondo. Il tutto in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro.
Quindi per sbloccare il bonus bisogna passare denaro dal vostro conto A(£) al vostro conto B(€) attraverso questo servizio

Consiglio di cliccare su lingua inglese (EN) appena entrati nella pagina così evitate qualche errore

1️⃣ Cliccare qui per registrarsi (basta cliccare ed inserire i propri dati, non c'è bisogno di un codice, già lo contano quando accedi tramite il nostro link)

2️⃣ Verificate il vostro conto con un documento. Se volete, nel secondo documento richiesto potete inserire l'estratto conto di revolut (bank statement) che potete trovare nell'app di Revolut su "dettagli"

3️⃣ Una volta convalidato, potete fare la transazione.
Dovete inserire 100 GBP su Send e poi come moneta di conversione inserite Eur. Su transfer fee 0€.
Nella pagina successiva inserite i vostri dati e l'iban(consiglio n26 o postepay, comunque qualsiasi conto che non sia inglese).
Controllate i dati ed assicuratevi che su Payment details ci sia discount 10 gbp, qundi pagherete 90£ sterline invece di 100£
Inserite la carta con conto inglese(revolut, monese) e completate la transazione

4️⃣Riceverete 118€, pagando 106€
Quindi 12€ alla prima transazione, 12€ ogni persona che fate iscrivere e 28€ come extra ogni 5 referral
✅



Potete contattarmi su telegram @MirkoFin o https://t.me/MirkoFin
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo che per completare la verifica dei documenti e le transazioni, il sito, può impiegare 2-3 giorni lavorativi
Quindi per completare tutto bisogna attendere in media fino a 2-3 giorni
 
Provo .Xendpay sembra affidabile ,niente problemi con l apertura .Sto aspettando la verifica dei documenti e vi faccio sapere se da il bonus e se è veloce nel pagamento come dice il sito .
 
  • Mi piace
Reazioni: MirkoFin
Sulle transazioni non uscirà "xendpay" ma "earthport"
Su n26 sapete come si fanno gli screenshot? Vorrei allegare alcune prove di pagamento ma l'app non lo consente
 
Ringrazio gli ultimi 2 che l'hanno fatto oggi, comunque ricordo che i bonus sono cumulabili
 

Allegati

  • Screenshot_20200225-201321.png
    Screenshot_20200225-201321.png
    116.2 KB · Visualizzazioni: 35
Ho aperto il mio conto xendpay gia da tempo e sono soddisfatto (veloce e ottimi bonus sia per chi viene invitato e per chi invita.) .Merita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.