Server dell'Anno 2023 Middleschool Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
1711471561925.png


Nuove preview in arrivo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Bockdamm e Fersi
Vi presento l'ultima preview di questa grande Espansione. Saranno dei ticket che vi permetteranno di commerciare monete direttamente dall'item shop: senza avere problemi di commercio con altri giocatori. Inoltre potremmo creare degli eventi e delle feature apposite per averli!

1711582595520.png


Veniteci a trovare:
 
Patch note 3.36 (seguiranno tutte le patch note integrative che spiegheranno man a mano il nuovo aggiornamento che verrà applicato nei prossimi riavvii)
Introduzione Dungeon "Sfida Arcana"
- Dungeon molto semplice al livello di meccaniche; uccidere il boss che vi si porrà davanti
- Ogni boss che ucciderete ne farà spawnare un altro con delle statistiche aumentate
- Ogni volta che il dungeon andrà avanti ci sarà una % cumulativa del 5%. Questa percentuale vi butterà fuori dal dungeon
- Avrete a disposizione 10 morti per completare il dungeon
- Ogni boss avrà la possibilità di farvi droppare uno degli incanta/aggiungi utili per il guanto

per maggiori informazioni seguiteci sul nostro discord che vanta quasi una community da 3500 membri!
 
  • Love
Reazioni: MoonCrasher
Salve, vorrei provare il mio primo retroserver.....giocavo a metin 2 anni e anni fa.....ho riprovato a giocare di nuovo l'ufficiale ma non mi ci trovo più troppo oldstile e volevo capire bene come è strutturato questo server......per chi diciamo e nuovo "noin giocando da anni" va bene cominciare qui?
 
Salve, vorrei provare il mio primo retroserver.....giocavo a metin 2 anni e anni fa.....ho riprovato a giocare di nuovo l'ufficiale ma non mi ci trovo più troppo oldstile e volevo capire bene come è strutturato questo server......per chi diciamo e nuovo "noin giocando da anni" va bene cominciare qui?
Il nostro server è un middle: una via di mezzo tra l'old style ed il new style.
Puoi entrare su discord per avere tutte le informazioni necessarie dai nostri helper: in modo tale da avere consapevolezza su quello che dovrai fare nel nostro server
 
Patch note note 3.39
Dungeon varco tridimensionale

  • 1° step: distruggere tutti funghi della foresta
  • 2° step: uccidere il miniboss fungo --> vi consentirà di droppare Aggiungi bonus guanto,Aggiungi bonus guanto 6/7,Gira bonus guanto,Gira bonus guanto 6/7
  • 3° step: trovare il metin giusto ed eliminare tutte le api
  • 4° step: distruggere il soldato ape mutato --> vi consentirà di droppare Aggiungi bonus guanto,Aggiungi bonus guanto 6/7,Gira bonus guanto,Gira bonus guanto 6/7
  • 5° step: distruggere la regina ragno mutata insieme ai suoi scagnozzi --> vi consentirà di droppare Aggiungi bonus guanto,Aggiungi bonus guanto 6/7,Gira bonus guanto,Gira bonus guanto 6/7
  • 6° step: ripulire le ondate ed aprire il varco dimensionale
  • 7° step: apparirà il lupo ombra --> vi consentirà di droppare Aggiungi bonus guanto,Aggiungi bonus guanto 6/7,Gira bonus guanto,Gira bonus guanto 6/7
  • 8° step: ripulire le ondate
  • 9° step : distruggere il metin lunare
  • 10° step: sconfiggere il boss finale lupo ombra alfa --> vi consentirà di droppare Aggiungi bonus guanto,Aggiungi bonus guanto 6/7,Gira bonus guanto,Gira bonus guanto 6/7
Patch note 3.40 Introdotto negozio gaya:
  • Si potranno trovare item utili per l'equipaggiamento serpens
  • Item utili per il guanto
  • Si potrà acquistare anche il guanto stesso ma con molti gaya
  • Ci saranno anche altri item tipo certificati, metalli ecc.



Patch note 3.41
  • Introdotto il metin truffaldino
  • Consentirà di droppare 3 incanta guanto (base normali)
  • Spawnerà causalmente in monti tonanti ogni 30 minuti
  • Spawnerà all'interno dell'arena pvp (dove spawna il worldboss ogni 24 ore) ogni 30 minuti

    Per maggiori informazioni seguiteci su discord:
 
Ho una domanda a tutti i player che hanno lasciato post speed, cosa non vi è piaciuto di xhantia? io lo trovo un server abbastanza divertente (piu nei livelli intermendi che final) dove c'è tanto pvp e soprattutto uno staff CHE ASCOLTA le esigenze dei player e risolve tempestivamente quello che non va.

Dispiace vedere un po meno player del previsto, soprattutto per quanto bello è il progetto
 
  • Love
Reazioni: Husse
Ultima modifica:
Ho una domanda a tutti i player che hanno lasciato post speed, cosa non vi è piaciuto di xhantia? io lo trovo un server abbastanza divertente (piu nei livelli intermendi che final) dove c'è tanto pvp e soprattutto uno staff CHE ASCOLTA le esigenze dei player e risolve tempestivamente quello che non va.

Dispiace vedere un po meno player del previsto, soprattutto per quanto bello è il progetto
Ciao carissimo, innanzitutto grazie!
La risposta comunque è semplice: siamo aperti da 1 anno e dalla nostra apertura sono aperti quasi 45 server. Sono comunque soddisfatto del percorso fatto ed arrivare a picchi di 350 online senza mining dopo tutto questo tempo dimostra l'attaccamento al server da parte dei giocatori.
Poi ovviamente abbiamo avuto i nostri problemi anche lato tecnico, ma cercheremo di portare il massimo della qualità che possiamo offrire anche nelle prossime settimane.
 
Ultima modifica:
Grazie per la non risposta....
Una centinaia la mattina fino ad arrivare a 350(max 400) la sera
Messaggio unito automaticamente:

Dopo giorni è stato trovato il guanto perfetto versione full offensivo!


1712605624021.png



 
@Puntino Ciao caro , ci stiamo avvicinando ormai al primo anno di vita del server , come ha già detto il nostro buon Husse i numeri la sera oscillano anche a 450 player online .
Vieni a fare un salto nel nostro discord , troverai numerose guide più il canale di supporto con i nostri helper .
Ti aspettiamo , un saluto .
 
  • Love
Reazioni: Husse
Ultima modifica:
Messo a scaricare.. diamo un'occhiata
Messaggio unito automaticamente:

Crasha ogni 10 minuti... fastidioso... poca gente peccato...
spiacente... a me piace loggare e giocare, non mettermi a cercare dll o quel che è cancellare, fare tiket ecc... come vi ho detto in discord la fluidita e la continuita in un server dovrebbe essere la base... forse quando e se sistemerete ritorno... per ora è un peccato
 
Messo a scaricare.. diamo un'occhiata
Messaggio unito automaticamente:

Crasha ogni 10 minuti... fastidioso... poca gente peccato...
spiacente... a me piace loggare e giocare, non mettermi a cercare dll o quel che è cancellare, fare tiket ecc... come vi ho detto in discord la fluidita e la continuita in un server dovrebbe essere la base... forse quando e se sistemerete ritorno... per ora è un peccato
Il motivo dei crash è stato spiegato in notizie , tutto ciò presto verrà risolto .
Ti ringrazio comunque per la fiducia
 
  • Mi piace
Reazioni: Puntino
Dovrei riuscire a fare soldi per comprare item only shop
Ma non riesco a vendere quello che droppo anche se ho messo prezzi piu bassi di tutti :(

Come ho consigliato ad un ragazzo poco fa su Discord: Il metodo ideale per fari soldi al momento è quello di vendere il nuovo guanto girato decentemente per velocizzare il processo (dato che a breve inizierà la terza Xhantia Cup)
Poi dipende anche molto da cosa vendi, dipende dalla richiesta del momento. Cosa hai messo in vendita?

 
Messo a scaricare.. diamo un'occhiata
Messaggio unito automaticamente:

Crasha ogni 10 minuti... fastidioso... poca gente peccato...
spiacente... a me piace loggare e giocare, non mettermi a cercare dll o quel che è cancellare, fare tiket ecc... come vi ho detto in discord la fluidita e la continuita in un server dovrebbe essere la base... forse quando e se sistemerete ritorno... per ora è un peccato
C'era scritto in notizie che stanno lavorando sul fix crash, poi se vorrai tornare bene altrimenti ce ne faremo una ragione :asd: