Xhantia | Costumi custom | Un metin rivisitato e semplificato | No pay to win | Tornei competitivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ciao, su discord abbiamo comunicato tutto. Potete seguire la vicenda lì
Su discord sono stato bannato per il semplice fatto che ho scritto "spero che almeno nello speed ci sarà un anticheat contro i bimbi nutella per i ddoos" cosa ho detto di male? quindi non posso seguire la vicenda

Semplicemente non accettiamo bambini nel nostro discord, basta semplicemente vedere il vostro storico dei messaggi su inforge per accorgersi che siete palesemente due troll/autori dell'attacco.
Quindi dato che avete fatto 300 account nel nostro discord nell'ultima settimana, potete tranquillamente rifarvelo o seguire la comunicazione che farò su inforge!

Semplicemente non accettiamo bambini nel nostro discord, basta semplicemente vedere il vostro storico dei messaggi su inforge per accorgersi che siete palesemente due troll/autori dell'attacco.
Quindi dato che avete fatto 300 account nel nostro discord nell'ultima settimana, potete tranquillamente rifarvelo o seguire la comunicazione che farò su inforge!
Sinceramente non ho scritto nulla di male ma vabbé. Peccato il server era bello e meritava tanto.

Sinceramente non ho scritto nulla di male ma vabbé. Peccato il server era bello e meritava tanto.
Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Sono in questo server da pochi giorni, abbastanza attivo, sono entrato su DS, e si chiacchierava in chat generale, senza flammare o altro, e mi sono ritrovato bannato. Diciamo che non è un buon biglietto da visita ;) Piuttosto che bannare su DS, m'impegnerei a sistemare altri problemi.

Complimenti a tutti quelli che si sono divertiti con ddos e cercando di rovinare il lavoro altrui, sintomo di invidia e di incapacità di accettare che altre realtà possono essere migliori della propria, oltre a rovinare il gameplay di altri giocatori.
Un gran peccato, amo questo server e mi sento non poco di fottere per la situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom