HeroKnight
Utente Silver
3 giorni che è chiuso, ma almeno datela qualche notizia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo, @Husse puoi darci qualche info ?3 giorni che è chiuso, ma almeno datela qualche notizia.
Su discord sono stato bannato per il semplice fatto che ho scritto "spero che almeno nello speed ci sarà un anticheat contro i bimbi nutella per i ddoos" cosa ho detto di male? quindi non posso seguire la vicendaCiao, su discord abbiamo comunicato tutto. Potete seguire la vicenda lì
![]()
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg
Sinceramente non ho scritto nulla di male ma vabbé. Peccato il server era bello e meritava tanto.Semplicemente non accettiamo bambini nel nostro discord, basta semplicemente vedere il vostro storico dei messaggi su inforge per accorgersi che siete palesemente due troll/autori dell'attacco.
Quindi dato che avete fatto 300 account nel nostro discord nell'ultima settimana, potete tranquillamente rifarvelo o seguire la comunicazione che farò su inforge!
Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Sono in questo server da pochi giorni, abbastanza attivo, sono entrato su DS, e si chiacchierava in chat generale, senza flammare o altro, e mi sono ritrovato bannato. Diciamo che non è un buon biglietto da visitaSinceramente non ho scritto nulla di male ma vabbé. Peccato il server era bello e meritava tanto.
Piuttosto che bannare su DS, m'impegnerei a sistemare altri problemi.A quanto pare dopo 1 mesetto di attacchi incessanti sono riusciti a tirarlo giù, che grandissimo divertimento, sti fallitiAmmazza DDoS dopo tutto sto tempo?