Preview Xhantia | Preparati a viaggiare alla velocità della luce | Speed server 29 feb 19.00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Husse

Utente Emerald
30 Novembre 2011
523
11
853
389
Ultima modifica:
Xhantia, speed server.
Coming soon!

Clicca qui per vedere la presentazione del server!



1707847897273.png




Salve ragazzi.
Come di consueto Xhantia apre nuovamente i battenti dando l'opportunità di far partecipare le persone che ancora non fanno parte della nostra grande community.
Il nostro server vanta circa 20000 account registrati e dopo 9 mesi la media di 550 giocatori connessi contemporaneamente: tutto questo grazie alla dedizione ed al consolidamento che si è creato nel corso del tempo tra i giocatori e l'armonia all'interno del nostro staff.

Xhantia è diventata una grande community per molteplici fattori tra cui:
Aggiornamento costante: il server è stato continuamente in movimento, dando sempre dei contenuti ai veterani ed alle persone che per la prima volta iniziavano ad approcciarsi al server.
Staff serio ed affidabile: La continua attività dello staff riesce a garantire la massima sicurezza del gameplay. Qualunque cosa succeda all'interno del server viene immediatamente risolta con tempestività e professionalità.
L'affetto creatosi tra i giocatori e lo staff: il mio primo obiettivo era quello di creare un rapporto non solamente economico tra me ed i giocatori, cercando di esprimere tutto quello che la nostalgia di Metin potesse ancora dare. Fortunatamente questo rapporto ha avuto successo, riuscendo a creare un gameplay dinamico ed innovativo in base alle vostre preferenze!



Prime caratteristiche dello speed server!

- Ci sarà un server secondario rispetto al server madre
- Il server secondario verrà potenziato notevolmente rispetto al server madre garantendo le rate 200% ed il drop oggetti generale con il 3% in più di possibilità
- Verranno messi dei pacchetti bundle all'interno dello shop che garantiranno di ottenere un boost immediato e crescere più velocemente possibile
- Il server avrà la durata di 2 settimane
(Dopo verrà fuso al server principale)

- Si inizierà dal livello 75 con il set PvM di base, Hwang, Velenosa e set anime tutto bonussato
- Nella seconda settimana, al momento della fusione il server madre (unito con lo speed) continuerà ad essere in modalità speed per un'altra settimana
- Ci saranno numerosi premi per chi raggiunge determinati obiettivi prima della fusione

Inizia a spargere la voce ed affronta insieme alla tua gilda le altre gilde veterane presenti
Non perdere l'occasione di partecipare in un ambiente competitivo con quasi 1600 guerre tra gilda!





Il server arriverà molto presto!
restate sintonizzati sul nostro Discord per le notizie flash!
A presto cari!


 
Xhantia, speed server.
Coming soon!

Clicca qui per vedere la presentazione del server!



Visualizza allegato 74066



Salve ragazzi.
Come di consueto Xhantia apre nuovamente i battenti dando l'opportunità di far partecipare le persone che ancora non fanno parte della nostra grande community.
Il nostro server vanta circa 20000 account registrati e dopo 9 mesi la media di 550 giocatori connessi contemporaneamente: tutto questo grazie alla dedizione ed al consolidamento che si è creato nel corso del tempo tra i giocatori e l'armonia all'interno del nostro staff.

Xhantia è diventata una grande community per molteplici fattori tra cui:
Aggiornamento costante: il server è stato continuamente in movimento, dando sempre dei contenuti ai veterani ed alle persone che per la prima volta iniziavano ad approcciarsi al server.
Staff serio ed affidabile: La continua attività dello staff riesce a garantire la massima sicurezza del gameplay. Qualunque cosa succeda all'interno del server viene immediatamente risolta con tempestività e professionalità.
L'affetto creatosi tra i giocatori e lo staff: il mio primo obiettivo era quello di creare un rapporto non solamente economico tra me ed i giocatori, cercando di esprimere tutto quello che la nostalgia di Metin potesse ancora dare. Fortunatamente questo rapporto ha avuto successo, riuscendo a creare un gameplay dinamico ed innovativo in base alle vostre preferenze!






Il server arriverà molto presto! restate sintonizzati sul nostro Discord per le notizie flash!
A presto cari!


Non vediamo l'ora che xhantia apra il suo terzo speed
 
Sono only shop e si possono droppare anche con eventi tipo ox o comprare da altri player mai detto il contrario, anche un craft molto difficile in game (come per l'evento di natale) non mi sarebbe dispiaciuto quello era il punto.

Per i picconatori sono passato a contarli uno per uno in ogni caso ho modificato il messaggio non voglio scrivere cifre senza screen che magari possono infastidire qualcuno. Con oltre 3 account sarebbe stato troppo remunerativo come system e rovinato tanti aspetti del gioco non è così semplice la questione, sono molti gli aspetti che entrano in gioco e da considerare.
Se non lo usano manco così il guerriero corporale evidentemente non gli conviene lo stesso rispetto ad altre classi (ti do la stessa risposta di allora) pensa il sura che ha ancora meno dps e può anche essere annullato (si salva giusto per annullo).Purtroppo col sura e il malus medi non ho avuto una bella esperienza (erano perfetti quando avevano il malus di 25 poi lo avete alzato) e tutti gli insulti che ho preso solo in suggerimenti per provare a far buffare di poco i danni non li scorderò facilmente, mi hanno detto veramente di tutto e trattato male , anche tutte le volte che mi avete scritto sta sotto revisione, fine torneo gli alziamo i danni etc. ho sempre aspettato in silenzio e pazientemente ormai è meglio che mi dileguo fidati, grazie in ogni caso per l'invito mi fa piacere . Chiudo dicendo che effettivamente non è un server che merita disprezzo anzi capisco quanto può essere difficile gestire un server e tutti i vari aspetti del gioco
La verità è che il counter non lo guarda più nessuno di noi player di xhantia, quindi sti ca.zzi se segna 600 per i picconatori e doppi pg o 300 per l'utenza vera.
E il motivo è semplice, su xhantia si è creata una bella community, ormai sono mesi che le varie gilde giocano e cazzeggiano assieme, scherzano e si flammano amichevolmente. Ci "conosciamo" tutti e siamo sempre disponibili a organizzare war, risse ed eventi.
Meglio "pochi" (300 pochi su un server italiano non si può sentire) ma buoni.

(e onestamente parlando, non capisco come fai a dire che il sura am faccia pochi danni. A mio modesto parere in 1v1 è la razza più forte e nelle war di gilda il gioco gira tutto intorno a lui, in più fa anche bei danni :)
 
Dei 550 online 300/350 sono miner, counter ingannevole come qualsiasi altro server online (non per screditare ma per dare un'idea reale dell'utenza).

Set finali senza senso a mio parere, da quello pvm palesemente overkill con upp ridicoli senza senso al set finale da pvp degno di un fun pvp (semplicissimo da fare e con 0 scelta/personalizzazione) e rimane da farmare per la gloria visto che in pvp sono tutti identici da mesi.

Ottima invece tutta quella parte che riguarda la personalizzazione del personaggio/gilde etc., (anche se molte cose sono only shop come le varie calze, skin mount etc.)
Ciao caro , ci terrei a risponderti su alcune cose .

Molte cose sono only shop hai scritto .. l'item shop non presenta alcun tipo di equip ( pvm/pvp ) a chiunque viene dato modo di poter reperire a qualsiasi oggetto presente in item shop , tramite vari eventi senza contare che vengono quasi sempre date monete per tornei gilda , per i ranking ( anche se attualmente sospesi è vero ma da pochissimo tempo ) ed altri svariati modi .

Per quanto riguarda i pg picconatori hai voluto stilare una media e ok , ognuno è libero di dare i propri giudizi !
Se la nostra intenzione era quella di puntare al timer avremmo rimosso il blocco del farm , come ben sai oltre i tre account non si droppa più , ci sono modi per ovviare a questo problema mi dirai .. però con ciò puoi capire in parte che non abbiamo puntato a questa dinamica !

Server online da fine maggio che ha superato ed infranto record su record non merita tutto questo disprezzo .. Erano diversi anni che non si vedevano tante guerre tra gilde .Con ciò colgo l'occasione per dirti anche che ho letto il tuo disappunto sul perché non venga utilizzato il guerriero corporale , gli abbiamo dato la possibilità al 100% di non essere annullato nelle guerre , più di cosi..

Giustamente tu sei libero di pensarla come meglio credi , però non stai perdendo occasione per screditare un server che non si vedeva da anni e anni in Italia .
Se hai bisogno di qualche chiarimento puoi trovarmi sul nostro discord , sarei felicissimo di poter avere un confronto con te , dirci cosa potremmo migliorare e forse farti tornare in pista .

Un saluto ! [TM]Tommy
 
Un dubbio mi sorge spontaneo, potevo chiedere su discord ma sti cazzi. @Husse come funzionerà per gli eventi? Saranno fatti su entrambi i server o solo sul madre? (Non per niente ma io penso che sullo speed non c'è bisogno di fare eventi del calibro di una GARA OX o una CACCIA ALL'ITEM PERDUTO. Poi per carità restano scelte vostre)
Ciao caro, come lo scorso Speed verranno fatti dei campionamenti di diversi item da droppare con più facilità. Oppure molti eventi spawn boss in base alle necessità (come quello dei capi d'orco dato che erano 200 giocatori in valle inizialmente)
Messaggio unito automaticamente:

Che dire, il miglior server italiano, anche piu' del vecchio Infinity Metin e 2.0. Top Husse, il miglior SA, GF di sempre!
Daje Husse apri sto speed server non vediamo l'oraaa. Xhantia TOP server!
Comunque c’è da dire che ultimamente ho provato tanti server perché ho proprio la smania di vedere, testare e capire se fa per me o no! Ma l’effetto che mi ha fatto questo server e lo staff non me lo ha fatto nessun’altro! Vorrei fare davvero i complimenti a tutto lo staff e player che comunque per quelli che ho beccato mi hanno dato una grande mano, domani rimbocco le maniche e si parte a gogo! Complimenti ancora VOTO SERVER : ⭐⭐⭐⭐⭐
Grazie mille per i vostri commenti cari!
purtroppo ho finito le reazioni da mettere :(
 
Siamo pronti per il tanto atteso speed! Tante novità in arrivo anche per quanto riguarda gli eventi. Non perdetevi le ultime news, unitevi alla community di Xhantia!
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Husse e NoCe92
Ultima modifica:
Ho giocato su tanti server ma, Xhantia rimane sempre il miglior server a tutt'ora sulla piazza. Sempre innovativo e coinvolgente ad iniziare dallo Staff e a seguire dai Player che sono il perno del server.Xhantia forever <3
 
  • Love
Reazioni: Husse
Consiglio a chiunque legga ,se amate metin e non avete ancora provato xhantia di farlo, husse insieme a tutto il suo team non delude mai, in qualunque ambito gestiscono il server in maniera davvero impeccabile e fanno in modo che noi player non ci annoiamo mai tenendolo sempre in continuo aggiornamento.
10 e lode 😂 bravi bravi bravi.
 
  • Love
Reazioni: Husse
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.