Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
pay to win e la gente ha fatto la roba final in tempo 3 giorni che é uscita perché erano già a buon punto. fai prima a dire che ti rode non poter shoppare e quindi quitti :9
ciccio io non buto i miei soldi su retroserver apri-chiudi motivo x qui ne ho molti ma moti piu di te sicuramente ricorda questo tra 3-4 settimane quando chiuderanno il server , sta già per la buona strada
ah dimenticavo avevo anche io 2 pg con roba finale* che non li fai in 3 giorni come dici tu
 
ciccio io non buto i miei soldi su retroserver apri-chiudi motivo x qui ne ho molti ma moti piu di te sicuramente ricorda questo tra 3-4 settimane quando chiuderanno il server , sta già per la buona strada
ah dimenticavo avevo anche io 2 pg con roba finale* che non li fai in 3 giorni come dici tu
peccato che c'è gente a cui se chiedi su discord ti rispondono di averla fatta in 3 giorni... unlucky xD. comunque tranquillo che non ti sto dicendo nulla di che. sei libero di pensare quello che vuoi, ma non usare le parole "pay to win" a pazzo, perché fidati che pay to win significa altro :) (non poter shoppare item final che fai in tempo una settimana al MASSIMO)
 
Secondo la mia opinione il gm non deve avere accesso al database per motivi di sicurezza dei player. Tale accesso deve essere riservato soltanto a chi è gerarchicamente superiore al gm. Da tale situazione deduco un livello di professionalità non sufficientemente adatto per la gestione di un server.
Detto quanto sopra sconsiglio vivamente tale progetto.
I GM hanno accesso al db in SOLA LETTURA e solo sulle tabelle dei log. Questo per aiutarci a risolvere i ticket e dare un supporto tempestivo ai player.

Dispiace molto ma per la community devo rilasciare questa “recensione”.
Gioco quasi dallo start, server molto fluido, con qualche modifiche e aggiornamenti sarebbe davvero potuto diventare IL server italiano… questo non è successo, da una settimana circa lo staff quasi assente, uno dei due gm non so perché sia stato scelto, beccato con un pg giocante moddato, in game non sa rispondere alla maggior parte dei quesiti, avrebbe dovuto occuparsi degli eventi (3 in un mese e di dubbia discutibilità). Scelte degli admin mooolto confusionarie: free macro, poi mettono il captcha, col nuovo client lo tolgono e poi lo rimettono (funzionano anche gli hack più banali); item shop: messi item final in shop, tolto, poi rimessi in tempi di crisi del server, subito dopo, nel periodo di crisi, magico sconto item shop; proposte: all’inizio venivano accolte e venivano accontentati anche troppo i giocatori, ora alcune che veramente aiuterebbero e migliorerebbero il game play, ignorate totalmente; pvp: sbilanciatissimo e ci sta, ma sono settimane che stiamo aspettando il server test.

In conclusione penso che se decidi di aprire un server privato, scegli anche di dedicarci tempo, e non parlo dei gm a mio parere inutili, ma degli amministratori, giornate intere assenti per poi presentarsi di sera per qualche piccolo riavvio/modificare proprio a dire “noi comunque ci siamo eh”, mentre in game è successo di tutto: dungeon senza chiavi, hack, exp che dal 90 al 105 dura 7h mentre dal 105 al 120(cap) 30 minuti, il server ha perso fludità, la gente la fiducia e forse un po’ anche lo staff.
Per la questione del pg se vuoi delucidazioni leggi le vecchie pagine della discussione.
Per l'anticheat c'è stato un problema con l'ultimo aggiornamento dello stesso che abbiamo prontamente risolto con l'aiuto di chi ci fornisce tale protezione.

Per il pvp ho contattato i player interessati nei test che ci aiuteranno sotto la nostra supervisione. Inoltre, essendo persone che lavorano dalle 9 alle 18, ci viene difficile essere presenti in quella fascia oraria in game, ma comunque siamo sempre su discord.
 
Server carino ma staff addormentato che non si accorge che il server sta crollando, mentre loro stanno a pensare al pvp quando potevano farlo prima di aprire come giusto che sia non capisco perchè lo staff non si svegli, Poi uno manda un ticket e manco ti rispondono, la piazza sempre più vuota cioè ragazzi valutate voi più che altro per quelli che ci tengono fate svegliare lo staff.
 
Aspettavo questo messaggio per far vedere qualche screen di cui sono in possesso(non volevo fare torti a helmutt perchè merita rispetto).
Quando sono stati richiesti i test pvp non è stato preso un test server ma creati dei pg GM con il nome testpvp da 1 a 8. Tutti con lo stesso id e la stessa pass.
Ognuno di questi è stato rifornito con 800k di monete item shop in modo tale che ognuno potesse shopparsi il full set e testare. Ovviamente sono state prese delle precauzioni su questi pg, tipo bloccare la possibilità di aprire il commercio, bloccare l'offline shop e non far buttare item per terra. C'è stato solo un piccolo errore...se un pg qualsiasi andava da questi pg staff e apriva il commercio in quel caso il pg GM poteva metterci dentro degli item. Qualche testa di c*** delle persone che testavano (il moccioso di Nick01 ma probabilmente anche qualcun'altro) ha deciso di spargere i dati dei pg staff un po' a tutti. In una notte sono state fatte le migliori porcate. Un sacco di gente ha sfruttato la cosa per passarsi item. Il mio messaggio nella pagina precedente ''helmutt è una brava persona ma tutto è andato a ******* per colpa degli altri staffer (o qualcosa del genere) era dovuto a questo. Praticamente passandosi gli item e facendo dei giri di IP e poi passandoli infine nell'offline shop diventavano irrintracciabili,quindi nonostante il GA abbia fatto dei controlli su questi ne ha trovati si e no il 10% bloccando 2 singoli account. I fatti parlano chiaro basta vedere negli screen il pg GM che passa roba. Lo abbiamo loggato un po' tutti. Ecco perchè tante persone hanno abbandonato da un giorno all'altro..Ripeto..la colpa non è di Helmutt lui non sapeva nulla. Il danno l'hanno creato il GA e quel
menomato di Timeout
For sure
 
Beh confermo con quello che ha scritto ZioSmoke sopra... Mi spiace per Helmut. cit.. abbiamo rimosso tutti gli item creati con i pg staff.. Confermo che ci sono item nel server creati e passati dai pvp Test PvP ancora in giro. ADDIOS
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.