Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Buonasera, vi comunico a malincuore che questo è l'ultimo messaggio che scriverò in questa sezione news in quanto, dopo una lunga riflessione, ho deciso di abbandonare lo staff visto che di recente il progetto ha preso una direzione non di mio gradimento. Il progetto era nato con le mie idee, ma la piega che ha preso di recente è dovuta al fatto che più persone hanno preso decisioni al mio posto. A causa della mia assenza (lavoro dalle 9 alle 18 se non più), ho dovuto assumere dei membri dello staff, che ringrazio ancora per avermi aiutato nel progetto. Sapevo di non poter gestire tutto da solo e soprattutto avevo bisogno di qualcuno molto bravo sul lato tecnico come aldelbara e dei GM di cui potermi fidare. Ma alcuni di loro si sono rivelati completamente una scelta sbagliata. Tra cui Imagine che ha provato a vendere item per euro e il GA che faceva di testa sua senza chiedere la mia opinione. Mia colpa ovviamente, per aver dato troppa fiducia fin da subito... ma le cose all'inizio andavano bene e tutto lo staff sembrava essere molto presente ed entusiasta del progetto.
Di recente ci siamo trovati a dover affrontare una serie di problemi causati dal GA che si sarebbero potuti evitare con un confronto e semplicemente parlandone. Ad esempio fare i test PVP sul server principale e non sul test server è stata una pessima scelta, cosa di cui io non ero al corrente causa mia assenza. Non voglio flammare il GA perchè comunque il suo l'ha fatto sempre, ma voglio solo rimproverargli il confronto con me, GF del server. Allo stesso tempo prendo la mia colpa, ovvero di essere stato poco disponibile nell'ultimo periodo per motivi di lavoro. Molte decisioni a cui avete assistito di recente, infatti, non sono state prese da me. Oltre al modo in cui effettuare i test pvp, il fatto di mettere alcuni item e i set final nello shop sono state delle decisione del GA che gli ho riproverato più volte.
Detto ciò, ho parlato col GA e abbiamo deciso che è meglio per me e per il server che le nostre due strade si separino. Il GA diventerà il nuovo punto di riferimento di Xhantia e porterà avanti il progetto senza di me. Vi lascio nelle mani di Aldelbara che è una persona molto preparata dal punto di vista tecnico e spero che il GM TimeOut riesca ad aiutarlo a prendere delle decisioni migliori in futuro.
Vi ringrazio per questo tempo trascorso insieme e mi dispiace abbandonare il MIO progetto e soprattutto aver deluso alcuni di voi. Ma credo che comunque il nuovo staff abbia il giusto potenziale a patto di avere la voglia e di ragionare più con la testa.
Ci tengo a precisare che con questa scelta il server continuerà ad andare avanti sotto la guida del [GA] Aldebara e [GM]TImeOut.
Ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato.
Buon proseguimento a tutti
 
Ultima modifica:
Che dire .. gioco su questo retro dal day 1 , mi ha colpito immediatamente , bellissimo , come non se ne vedevano da anni ! Unica pecca MOLTO pesante è l'utenza .. Sono completamente malati , soprattutto i livelli alti .. Vi spiego , al raggiungimento del livello 106 parte un trayharder assurdo . Dove devi fare a ripetizione tutti i santi giorni : Beran , Razador , Nemere , Ochao , Jotun e Idra che hanno un countdown di 1 ora (nemere beran e raza un pò meno ) . Per droppare i vari certificati epici leggendari misti antichi ( che hanno un drop davvero ridicolo , ne avrò fatti almeno 30 a testa per droppare solo 4 certificati , l'up ne richiede 2 anche se 100% ) i bauli che contengono roba importante per epicizzare non ve lo dico neanche .. ti ritrovi a droppare sempre perle , stola 14% , un solo metallo , un anello exp e altra spazzatura . Si ok , siamo d'innanzi ad un set final ma credetemi per chi lavora o non gioca in qualche gilda è impossibile fare . Tornando al discorso dell'utenza malata .. le loro risposte ai nostri suggerimenti di aumentare il drop e togliere un pò di spazzatura da questi bauli final? '' Vai in un funpvp . ''Io scalo con 5 pg alla volta'' . ''Io ho fatto 80 scalate di già'' . ''Non piangere'' . Vieni praticamente aggredito da questa gente che sta online 22/24 h . Quelli sbagliati siamo noi , che lavoriamo o che abbiamo altro da fare durante la giornata . La conclusione penso sia ovvia , si ritroveranno solo loro a fare pvp in 4-5 persone .
Potevate fare di più , dato anche le altre cose accadute che non sto a citare perché non voglio infierire vi auguro una buona fortuna , siete due persone in gamba , sia Helmut che Aldebara .
 
io sto giocando con lo shamano Drago e non sto avendo problemi ovviamente sono consapevole che non fa il danno di una razza come war o sura però è fattibile ( completamente 0 shop ) anche dungeon come morte o azrael secondo me il server è settato bene sarà che ho fatto moltissime metin e ho farmato tanto e mi sono fatto un pò di alchimia decente per l'inizio ( sarò stato anche sculato nel trovare i bonus giusti però posso confermare che da shamano non ho problemi nel giocare al server)
Fra, e' il tuo quarto commento dal 2020.
Per cortesia..
 
Posto la prova che il GM in questione non aveva accesso al database:
Visualizza allegato 69491Visualizza allegato 69492

Messaggio inviato su WhatsApp Giovedì, quando nessuno ancora aveva sgamato gli item moddati.
Giusto per far aprire gli occhi a chi si fida ciecamente della giustificazione data.
Secondo me dormi e stai fuori come un balcone , " dammi i tuoi dati " intedeva id account per verificare ... . ma poi sincero ? sei noioso , non vuoi giocare qui ? basta evapora che della tua opinione non ci frega nulla specialmente di un account creato ieri .Anche se ha accesso al DB sti cazzi .. !!
Non hanno rovinato un economia , avevano item moddati ? Bene sono stati tolti , apposto cosi .

Spezzo ulteriore lancia a favore del server " IO HO CHIESTO VISTO CHE SHOPPO SE C'ERA MODO DI LIVELLARE AL 105 " MI è STATA NEGATA .

Quindi basta continuare a dire ste puttanate Buona giornata

CONSIGLIO IL SERVER DIVERTENTE E STAFF DISPONIBILE
 
Che dire .. gioco su questo retro dal day 1 , mi ha colpito immediatamente , bellissimo , come non se ne vedevano da anni ! Unica pecca MOLTO pesante è l'utenza .. Sono completamente malati , soprattutto i livelli alti .. Vi spiego , al raggiungimento del livello 106 parte un trayharder assurdo . Dove devi fare a ripetizione tutti i santi giorni : Beran , Razador , Nemere , Ochao , Jotun e Idra che hanno un countdown di 1 ora (nemere beran e raza un pò meno ) . Per droppare i vari certificati epici leggendari misti antichi ( che hanno un drop davvero ridicolo , ne avrò fatti almeno 30 a testa per droppare solo 4 certificati , l'up ne richiede 2 anche se 100% ) i bauli che contengono roba importante per epicizzare non ve lo dico neanche .. ti ritrovi a droppare sempre perle , stola 14% , un solo metallo , un anello exp e altra spazzatura . Si ok , siamo d'innanzi ad un set final ma credetemi per chi lavora o non gioca in qualche gilda è impossibile fare . Tornando al discorso dell'utenza malata .. le loro risposte ai nostri suggerimenti di aumentare il drop e togliere un pò di spazzatura da questi bauli final? '' Vai in un funpvp . ''Io scalo con 5 pg alla volta'' . ''Io ho fatto 80 scalate di già'' . ''Non piangere'' . Vieni praticamente aggredito da questa gente che sta online 22/24 h . Quelli sbagliati siamo noi , che lavoriamo o che abbiamo altro da fare durante la giornata . La conclusione penso sia ovvia , si ritroveranno solo loro a fare pvp in 4-5 persone .
Potevate fare di più , dato anche le altre cose accadute che non sto a citare perché non voglio infierire vi auguro una buona fortuna , siete due persone in gamba , sia Helmut che Aldebara .
Ciao,
grazie per il feedback, come annunciato "miglioreremo" il drop dei dungeon in maniera più intelligente possibile.
Ti invito nonostante il tuo allontanamento a seguire le notizie e patch notes sul nostro discord per rimanere sempre aggiornato.
Grazie,
Xhantia Staff
 
Data l'incapacità attuale dell'autore del topic di difendersi da spam/flame o potenziali offese, suggerisco ai moderatori della sezione @DjCanigia di disattivare la discussione fino alla data di scadenza dell'attuale ban in modo tale che l'autore della discussione abbia la possibilità di poter rispondere a potenziali accuse senza che queste prendano eccessivamente il sopravvento all'interno della sua discussione
Questa non è una discussione tra i player e l'autore del topic. Non siamo ad un processo.

Ricordo che Inforge.net è una community, e tutti possono partecipare ai vari theard commentando con le proprie opinioni rispettando il regolamento.
Se l'autore per altri motivi è stato bloccato, le discussioni rimangono attive.
Non siamo un sito vetrina.

L'autore non avrà bisogno di rispondere a potenziali accuse in quanto nessuno ne dovrebbe fare in quanto non rientra nell'argomento del theard che in questo caso si parla del server Xhantia, non del perché è stato bannato @Helmutt

Chi si ostinerà ad andare fuori tema con domande e risposte che non hanno a che vedere con il theard verrà bannato dalla discussione.
Grazie, buona serata
 
Secondo la mia opinione il gm non deve avere accesso al database per motivi di sicurezza dei player. Tale accesso deve essere riservato soltanto a chi è gerarchicamente superiore al gm. Da tale situazione deduco un livello di professionalità non sufficientemente adatto per la gestione di un server.
Detto quanto sopra sconsiglio vivamente tale progetto.
 
Buonasera, vi comunico a malincuore che questo è l'ultimo messaggio che scriverò in questa sezione news in quanto, dopo una lunga riflessione, ho deciso di abbandonare lo staff visto che di recente il progetto ha preso una direzione non di mio gradimento. Il progetto era nato con le mie idee, ma la piega che ha preso di recente è dovuta al fatto che più persone hanno preso decisioni al mio posto. A causa della mia assenza (lavoro dalle 9 alle 18 se non più), ho dovuto assumere dei membri dello staff, che ringrazio ancora per avermi aiutato nel progetto. Sapevo di non poter gestire tutto da solo e soprattutto avevo bisogno di qualcuno molto bravo sul lato tecnico come aldelbara e dei GM di cui potermi fidare. Ma alcuni di loro si sono rivelati completamente una scelta sbagliata. Tra cui Imagine che ha provato a vendere item per euro e il GA che faceva di testa sua senza chiedere la mia opinione. Mia colpa ovviamente, per aver dato troppa fiducia fin da subito... ma le cose all'inizio andavano bene e tutto lo staff sembrava essere molto presente ed entusiasta del progetto.
Di recente ci siamo trovati a dover affrontare una serie di problemi causati dal GA che si sarebbero potuti evitare con un confronto e semplicemente parlandone. Ad esempio fare i test PVP sul server principale e non sul test server è stata una pessima scelta, cosa di cui io non ero al corrente causa mia assenza. Non voglio flammare il GA perchè comunque il suo l'ha fatto sempre, ma voglio solo rimproverargli il confronto con me, GF del server. Allo stesso tempo prendo la mia colpa, ovvero di essere stato poco disponibile nell'ultimo periodo per motivi di lavoro. Molte decisioni a cui avete assistito di recente, infatti, non sono state prese da me. Oltre al modo in cui effettuare i test pvp, il fatto di mettere alcuni item e i set final nello shop sono state delle decisione del GA che gli ho riproverato più volte.
Detto ciò, ho parlato col GA e abbiamo deciso che è meglio per me e per il server che le nostre due strade si separino. Il GA diventerà il nuovo punto di riferimento di Xhantia e porterà avanti il progetto senza di me. Vi lascio nelle mani di Aldelbara che è una persona molto preparata dal punto di vista tecnico e spero che il GM TimeOut riesca ad aiutarlo a prendere delle decisioni migliori in futuro.
Vi ringrazio per questo tempo trascorso insieme e mi dispiace abbandonare il MIO progetto e soprattutto aver deluso alcuni di voi. Ma credo che comunque il nuovo staff abbia il giusto potenziale a patto di avere la voglia e di ragionare più con la testa.
Ci tengo a precisare che con questa scelta il server continuerà ad andare avanti sotto la guida del [GA] Aldebara e [GM]TImeOut.
Ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato.
Buon proseguimento a tutti
Da quel che leggo mi dispiace dell'accaduto con il tuo staff. Non ti conosco ma leggendo quello che hai scritto mi rendo conto che avevi a cuore il progetto. Sono le prime esperienze e queste cose purtroppo capitano. L'unica cosa che personalmente non sta bene è che il server passa in gestione a questi elementi che chiami staffer, sono elementi perché un vero staff è unito ed organizzato e qui tutto c'è tranne questo, non so se sei stato espulso ma se davvero queste persone sono professionali un punto di incontro si trova.
 
Ultima modifica:
Per ora non mi sento di dargli oltre il 5

Se non sei war corpo o am fai una fatica abnorme a fare qualsiasi tipo di attività(esclusi shopper che hanno gia hwang-full anime+9 slottati e vele 50 + )
Già dalla valle si notavano danni anormali con benedizione a g1 e full equip 34,il resto è storia.
Baronessa 1.3kk di vita e devi andare a colpi di 2.5k crit full buff+rugiada+alchimia+lotte e arma 30 over 40+100 animali e p+3
Morte manco la commento dato che mi squaglia e levo 900 a spadata

Dicono di aver testato ma un gameplay non devi giocarlo col full equip e dire ''ok worka''..Se non riesco a fa i boss(e parlo pure di boss mappa e non solo dungeon) come faccio ad arrivare a quel set?

(è stata fatta una beta lunghissima ma sembra sia stata totalmente useless)
Messaggio unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: Awakeness e Marke
Di base carino e scorrevole.
Ho iniziato a giocare un po' oggi e come grande pecca ho trovato: l'evento di pasqua! Ideato e implementato in meno di mezz'ora, che svantaggia i nuovi giocatori e a quanto pare non avvantaggia i vecchi giocatori
C'è ancora tantissimo lavoro da fare tipo qualche scritta da correggere, wiki da rivedere, drop inutili che non hanno senso.
 
Era partito molto bene, gameplay piacevole e staff disponibile. Ahimè mi ritrovo a doverlo quittare per il motivo che altri utenti hanno riportato qui sopra.
Continuano a dire che erano 2 pg per fare test in pvp ma avendo giocato dal giorno 1 posso confermare che uno dei pg moddati giocava a tutti gli effetti: era in mappe pvm, rissava in villo, comprava e vendeva item. Questo ovviamente lo possono confermare molti altri player.
Si continua a dire che non è successo niente di irreparabile ma onestamente non vedo cosa può accadere peggio di questo in un retro.
I pg con item moddati erano palesemente amici dello staff e player giocanti.

Da segnalare anche che i 2 capri espiratoi (un GM e un GA) che il GF ha messo in mezzo alla sua giustificazione fanno ancora parte dello staff.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le tue giustificazioni non tornano. Se erano 2 pg di test e basta:
1. Perchè uno di questi pg andava a killare player in zone pvm?
2. Perch'è l'altro pg (Chiamato DA UNO STAFFER DA QUANTO DETTO DA TE "VesuvioErutt") era sempre a giocare e a competere con gli altri player?
Account creato 11 minuti fa ma non mi sembra che ci sia niente di male, non sto riportando falsità. Basta entrare nel server e chiedere in giro
Erano palesemente due account che si erano fatti i GM per giocare e fare quello che volevano. È chiaro che non potevano di certo venire a dire questo ed è uscita la scusa dei pg per i test
 
Ciao,
rispondo per completezza. I GM non sono autorizzati a chiederti i dati e tu fai bene a non fornire a nessuno i dati del tuo account! I dati sono riservati e non devono essere condivisi con nessuno.
L'unica informazione che lo staff ti può chedere è il nome del PG oppure il tuo login, ma mai la password.

Aggiungo che la skill boost attualmente non può essere migliorata e può restare solo ad M1. Il miglioramento delle skill boost fa parte di un update futuro.

Per rispondere alla tua ultima accusa, i GM non hanno accesso completo al db per ovvie ragioni ma possono prendere gli item dallo shop (hanno delle sezioni nascoste ai player che usano per fare i rimborsi per i dungeon ecc...). Lo shop non ha un controllo sui doppi bonus e quindi inavvertitamente il GM ha inserito un doppio bonus su quel pezzo di equip usato sul PG per fare i test del PVP.

Detto questo non ho altro da aggiungere, penso di essere stato più che trasparente su tutta la vicenda. Se preferisci non continuare a credermi fai pure, ognuno è libero di ragionare con la sua testa.

Spiegato ciò, non darò altre spiegazioni sulla vicenda, siete liberi di giocare qui o andare altrove.

Grazie,
Xhantia Staff
Aspetta prima di scappare, decidetevi
Screenshot_2023-04-17-15-13-48-59_572064f74bd5f9fa804b05334aa4f912.jpg


Allora li ha presi nello shop oppure li ha inseriti nel database? Ha accesso o no al database?
Non torna niente di niente. Sicuramente non gioco più nel tuo server ma è giusto che chi ci gioca perdendoci tempo o shoppando sappia che tipo di staff c'è dietro il server.

Ricapitolando:
-mi vengono chiesti i dati dal gm perché altrimenti non può risolvere problemi;
-esce fuori tutta la storia dei item moddati e come giustificazione viene comunicato quanto si legge dallo screen allegato(quindi ha accesso al database da quanto detto dal gm stesso);
-segnalo che il GM mi ha chiesto i dati e ora esce fuori che gli item sono stati presi dallo shop e non inseriti direttamente a db (?) perché non ha accesso al database.

Ma chi pensi di prendere in giro?
Dicci che erano amici tuoi a cui hai fatto dei favori e basta, a casa mia tutto questo si chiama truffa.
 
Ultima modifica:
Ma scherziamo? Davvero qualcuno che fa parte dello staff ha osato chiedere i dati che per privacy dovrebbero essere criptati per l'appunto. Onestamente reputo questa cosa moooolto più grave dei precedenti problemi.

Edit;
Letti i post successivi e a quanto pare si riferiva al nome utente (almeno questa è stata la versione ufficiale e spero sia davvero così ANCHE SE per dati s'intende il complesso altrimenti avrebbe detto solamente nome utente).
Il GF dice che si riferiva al nome utente, ti assicuro che il GM voleva proprio i dati, lo chiede testualmente in chat
Messaggio unito automaticamente:

È stata eliminata metà discussione lol.
Per i postumi: lo staff di questo server modda item ai propri amici. Sono stati sgamati in pieno
 
Il GF dice che si riferiva al nome utente, ti assicuro che il GM voleva proprio i dati, lo chiede testualmente in chat
Messaggio unito automaticamente:

È stata eliminata metà discussione lol.
Per i postumi: lo staff di questo server modda item ai propri amici. Sono stati sgamati in pieno
Ho eliminato i messaggi perchè erano Flame/Off Topic e Spam. Non c'è bisogno di dire 100 volte la stessa cosa, ti è stata già data risposta dall'autore, continuare a scrivere la stessa cosa è spam.
 
Ciao,
grazie per il feedback, come annunciato "miglioreremo" il drop dei dungeon in maniera più intelligente possibile.
Ti invito nonostante il tuo allontanamento a seguire le notizie e patch notes sul nostro discord per rimanere sempre aggiornato.
Grazie,
Xhantia Staff
Tranquillo Helmutt , smetto attualmente di giocare perché onestamente le mie 3-4 ore non sono sufficienti per poter fare qualcosa nel server . Ora che andiamo incontro all'estate non voglio ridurmi come una mummia per star dietro a quell'utenza malata . Già il covid ha tolto a tutti noi 2 anni di vita . Resterò su discord a vedere le future patch , ti chiedo soltanto di non dar conto ai soliti 10 temerari e neanche ad un utente come me . Il server non ha minimamente commercio , se cerchi una spada larga+9 ti chiedono 10 certificati .. e prima di bestemmiargli nel viso preferisco quittare .
 
Ultima modifica:
Che dire .. gioco su questo retro dal day 1 , mi ha colpito immediatamente , bellissimo , come non se ne vedevano da anni ! Unica pecca MOLTO pesante è l'utenza .. Sono completamente malati , soprattutto i livelli alti .. Vi spiego , al raggiungimento del livello 106 parte un trayharder assurdo . Dove devi fare a ripetizione tutti i santi giorni : Beran , Razador , Nemere , Ochao , Jotun e Idra che hanno un countdown di 1 ora (nemere beran e raza un pò meno ) . Per droppare i vari certificati epici leggendari misti antichi ( che hanno un drop davvero ridicolo , ne avrò fatti almeno 30 a testa per droppare solo 4 certificati , l'up ne richiede 2 anche se 100% ) i bauli che contengono roba importante per epicizzare non ve lo dico neanche .. ti ritrovi a droppare sempre perle , stola 14% , un solo metallo , un anello exp e altra spazzatura . Si ok , siamo d'innanzi ad un set final ma credetemi per chi lavora o non gioca in qualche gilda è impossibile fare . Tornando al discorso dell'utenza malata .. le loro risposte ai nostri suggerimenti di aumentare il drop e togliere un pò di spazzatura da questi bauli final? '' Vai in un funpvp . ''Io scalo con 5 pg alla volta'' . ''Io ho fatto 80 scalate di già'' . ''Non piangere'' . Vieni praticamente aggredito da questa gente che sta online 22/24 h . Quelli sbagliati siamo noi , che lavoriamo o che abbiamo altro da fare durante la giornata . La conclusione penso sia ovvia , si ritroveranno solo loro a fare pvp in 4-5 persone .
Potevate fare di più , dato anche le altre cose accadute che non sto a citare perché non voglio infierire vi auguro una buona fortuna , siete due persone in gamba , sia Helmut che Aldebara .
Quelli purtroppo sono malati non sanno manco la differenza tra la banana e il sole, helmut sicuro sta cercando di migliorare il dropp e lo spero attualmente fare 10 dungeon e droppare perle passa la voglia e ti do ragione il server merita e merita, gli diamo tempo sicuro non ci deluderà.
 
Patch Note 1.19
- Fix dei bonus che non venivano conteggiati correttamente dalle stole. Potreste notare una variazione del danno nel vostro PG dopo il riavvio proprio perchè i bonus non venivano conteggiati correttamente, quindi il danno che facevate se equipaggiavate una stola non era corretto.
- Aggiornata la descrizione delle skill corpo forte e protezione oscura che danno 20% vs mob
- Fixata skill curare che non curava gli alleati
- Aumentata la durata di cristallo di energia da 30 minuti ad 1 ora. Vale solo per tutti i cristalli craftati da dopo il riavvio!
- Inseriti i libri + PDA di boost e contrattacco skill che saranno droppabili dalle metin in mappa 120
- Aggiunto anello exp dalle metin 120 del sottobosco
- Aumentata durate delle skill di buff a 4h
- Aggiunti HP su elmi 115
- Abbassato drasticamente drop di testa ristretta dal sottobosco
- Eliminate perle e aggiunti item up dal drop dello jothun e ochao
- Buffato elmo del re (aumentato bonus vs mezzi)
- Aggiunto Craft Certificati dal Fabbro con degli item che si dropperanno al 100% dai dungeon che droppano certificati (di tutti i tipi)
- Stiamo iniziando a sistemare il world boss che verrà implementato nel weekend (Drago Rosso)

Xhantia Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.