Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Patch Note 1.10​


- Reso estendibile dallo stalliere Pegaso Angelico
- Risolto problema del dungeon nemere dove ti dice "Sto già parlando con un guerriero" e non fa proseguire oltre
- Aumentato drop chicchi di drago rosa dalle metin
- Risolto un problema nel dungeon baronessa che non disattivava la sua invincibilità dopo aver distrutto tutte le metin


In più ci tenevo a ringraziare tutti coloro che ci stanno dando fiducia e che continuano a darci suggerimenti su come migliorare il gameplay giorno per giorno! Stasera prima del riavvio alle 20:50 abbiamo superato di poco i 200 on!

1681066419539.png


Vi ricordo che l'evento di pasqua è attivo!
 
  • Love
Reazioni: MARADONA 10
Patch Note 1.13
- Sbloccato il livello 120 e inserito l'accesso alle nuove mappe e dungeon
- Rimosso calcolo della distanza dal bersaglio per il danno delle freccie
- Aumentato drop corno di nemere e corno di razador
- Inserito drop dei biglietti dei nuovi dungeon del 105 dalle metin di mappa sottobosco
- Aumentato livello massimo in cui si può entrare in Azrael al 120
- Abbassato livello sottobosco al 105
 
  • Mi piace
Reazioni: MARADONA 10
Attualmente sono 3 giorni che sto all'interno del server , posso dirvi che mi sto divertendo , il server è equilibrato , staff e Game founder sono veramente molto disponibili e cordiali ( difficili trovare persone cosi di questi tempi) .

Consiglio vivamente , tutto lo puoi ottenere in gioco senza shoppare .
Ottimo soprattutto per chi non giocava da tanto come me su metin2 .
 
  • Love
Reazioni: MARADONA 10
Attualmente sono 3 giorni che sto all'interno del server , posso dirvi che mi sto divertendo , il server è equilibrato , staff e Game founder sono veramente molto disponibili e cordiali ( difficili trovare persone cosi di questi tempi) .

Consiglio vivamente , tutto lo puoi ottenere in gioco senza shoppare .
Ottimo soprattutto per chi non giocava da tanto come me su metin2 .
Grazie, ogni giorno facciamo del nostro meglio per ascoltare i player e vedere se i loro suggerimenti sono applicabili al server per migliorarlo. Infatti ci stiamo trovando a dover fare orari assurdi e lavorare praticamente tutti i giorni (ad esempio pasqua e pasquetta alcuni membri del nostro staff erano attivi a lavorare sul server). Ma fa tutto parte del gioco, ce lo aspettavamo!

Vi lascio qui le ultime patch notes.

Patch Note 1.14​



- Aumentato livello dei mob in mappa sottobosco per far droppare anche al 120 e alzato lievemente il drop dei mob
- Aumentati incanta che droppava pricipe ochao
- Dimezzati item richiesti per craftare i gioielli del 105
- Aumentato leggermente up item per uppare e craftare i gioielli del 105
- Inserita testa ristretta dalle metin del sottobosco

Patch Note 1.15​



- Rimosso drop stoffe dall metin del 120
- Inserito craft cristallo di energia dal fabbro
- Inserito drop acciaio drago rosso dai mob di mappa 105
- Aggiunto il drop da annientatore en-tain
- Aggiunto drop di agata dal Beran Setaou
- Rimosso drop perle colorate dai mob di sottobosco. Si droppano dalle metin
- Aumentato lievemente drop dei mob del sottobosco
- Aumentato del 5% drop dei certificati e del corno di nemere/razador
 
  • Mi piace
Reazioni: Assottv
Il server e' fatto bene, il gameplay e' ok, niente di speciale ma e' giocabile. Purtroppo devo lasciare il server perche' per me i costumi a TEMPO con bonus etc. non riesco a tollerarli, fosse almeno tempo di gioco ok, invece e' tempo regolare. E se su un costume di 4 giorni devo usarlo per 8/9 ore non ne vale la pena.
??i costumi sono perma,sono le mount/pet/anelli a esser a tempo
 
  • Grazie
Reazioni: KingDavid II
Server da giocare con tutti i bot più easy che ci sono in giro, vanno tutti. Per lo più proprio adesso sul discord c’è gente che lamenta di pg usciti final con item doppi bonus, vedete un po’ voi se giocarci o meno.. gg per i server italiani!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Houston33
Sembrava carino, forse il migliore delle aperture di scorsa settimana.
Si è rivelato un grande fallimento a parer mio.
Bot ovunque, bug ovunque, staff che passa item moddati per fare i “test” 😂
Sconsiglio, staff poco serio e professionale, molto poco serio e professionale, molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Houston33
lo staff ha già spiegato che si trattava di un pg test facente parte dello staff. inutile piangere come bambini perché un pg staff aveva roba final (anche se sbagliato). e di bot non vedo come possano essercene visto che non ha bisogna manco stare AFK per girare gli item. il server rimane valido anche dopo questa cazzata, i frustrati possono andare a giocare altrove, ve lo meritate davvero Trevar con le sue 8 aperture di Hazeword. bye bye, actually é il miglior server in fatto di numeri (dopo loc e Bamboo)
Sembrava carino, forse il migliore delle aperture di scorsa settimana.
Si è rivelato un grande fallimento a parer mio.
Bot ovunque, bug ovunque, staff che passa item moddati per fare i “test” 😂
Sconsiglio, staff poco serio e professionale, molto poco serio e professionale, molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Assottv
Sinceramente io bot non ne ho mai visti !
Per quanto riguarda la roba era uno staff non vedo che danno possa creare al player se uno ha item final rissa/pvp che poi non vedo manco la gente attualmente che pensa solo a rissare ( la maggior parte della gente è in fase di creazione equip ) .
Io continuo a consigliare .
 
  • Grazie
Reazioni: KingDavid II
Ciao,
allora per quanto riguarda bot e bug, abbiamo sempre fatto il possibile per bloccare e risolverli.
Per la questione item moddati, il pg in questione era stato fatto da un membro dello staff per fare test sulla Rissa.
Per tanto abbiamo provveduto ad eliminare il pg. Per sicurezza abbiamo fatto un check dal Database ed è tutto ok.
Ci scusiamo per il disagio, ma alla fin dei conti non è successo nulla di irreparabile. Ho già discusso con il diretto interessato.

Grazie,
Xhantia Staff
Messaggio unito automaticamente:


Ciao,
abbiamo già chiarito su Discord che era un pg dello staff, creato per eseguire test sulla Rissa.
Grazie,
XhantiaStaff
Purtroppo non si parla di un caso isolato.
I test dovrebbero essere fatti dallo staff su un server parallelo cosiddetto “server test”, e perlomeno se si stanno svolgendo sul server principale avvisare i player, ma io non sono nessuno per dirvi come svolgere il vostro lavoro.
Avete perso la fiducia di molti.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrFrigo
Quanti account Iron per fare dei commenti qua...mi fanno ridere questi account di falsi GF/players tossici.
Avete spiegato cosè successo, gioca chi vuole. Avete sbagliato? Sì, forse è meglio scegliere bene lo staff del server.
Se sbatti fuori questi GM/GA, forse vengono qua con account fake a dire cazzate come alcuni account IRON di prima, se li lasci forse perdi utenza.
Hai bel problema da risolvere Helmutt.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid II
Raga ma come state, ma veramente non vi sfiora per niente il fatto che questi e amici loro si moddano i pg? Ma riprendetevi
Ok dopo aver espresso il tuo parere, lo accetto, ho già dato la mia soluzione sul discord, non obbligo nessuno a giocare.
Avendo già determinato il problema ed essendo stato causato dal mio staff, me ne prendo la piena responsabilità.
Detto ciò, dato che alla fine la creazione di 1 pg dello staff non ha avuto ripercussioni sul gameplay e avendo parlato già con la maggior parte dei capigilda, scusandomi personalmente, ritengo che ognuno è libero di fare ciò che si sente.
Ora torna a giocare sul tuo server.

Grazie,
Xhantia Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Il gameplay è carino, lo staff cerca di venire incontro alle esigenze del player, a volte anche troppo.
C'è qualche system base che ormai hanno tutti i server che qui non ci sono, è stata fatta la beta ma comunque allo start il beran non chiedeva chiavi, eventi non studiati che rischiano di far crollare il mercato o proiettare il server verso un newstyle-fun pvp.
Per quanto riguardo la questione item moddati, vorrei pur credere alla storia dei test e che ciò non ha influito sul game, ma un GAME MASTER che è come se dicesse ''Vesuvio erutta'' non mi sembra tanto carino, va bene le amicizie e tutto ma cerchiamo di essere un po' più professionali.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid II
Secondo me dormi e stai fuori come un balcone , " dammi i tuoi dati " intedeva id account per verificare ... . ma poi sincero ? sei noioso , non vuoi giocare qui ? basta evapora che della tua opinione non ci frega nulla specialmente di un account creato ieri .Anche se ha accesso al DB sti cazzi .. !!
Non hanno rovinato un economia , avevano item moddati ? Bene sono stati tolti , apposto cosi .

Spezzo ulteriore lancia a favore del server " IO HO CHIESTO VISTO CHE SHOPPO SE C'ERA MODO DI LIVELLARE AL 105 " MI è STATA NEGATA .

Quindi basta continuare a dire ste puttanate Buona giornata

CONSIGLIO IL SERVER DIVERTENTE E STAFF DISPONIBILE
Scrisse l'account creato il 10 aprile 2023. A me frega della sua opinione visto che volevo provare il server ma se l'andazzo è questo passo altrove, sta facendo solo chiarezza non ti scaldare tanto. Ricapitolando un GM fa solo casini agli eventi, si crea un pg dal nome VesuvioErutt, si modda l'account per rompere le scatole agli altri player, chiede i dati in giro agli altri player e manco viene cacciato dallo staff, ma bensì gli viene data una 2 (3/4?) chance... se è una barzelletta non fa ridere, capisco l'amicizia e tutto però...
Va sempre data una seconda possibilità , magari il ragazzino ha competenze e aiuta il server con vari Fix ecc, noi che ne sappiamo ?
Onestamente se il ragazzo sbaglia o fa qualche puttanata verrà kikkato .
Helmutt è stato chiaro su questo aspetto . Se avesse sbagliato nuovamente via dai maroni .
E se non sai che scrivi a fare? Intanto i risultati del suo operato sono sotto gli occhi di tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: PServerReview
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.