Offline Xhantia || Semi-Old Style || Start 01/04/2023 || Lv. Max 120 || Gameplay equilibrato || Dungeon semplificati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Visualizza allegato 69634
spoiler con 100 euro prendi spada e armor final pvp/rissa.(25 euro gli altri pezzi 1 ad 1)
Hanno scritto anche:
1) il prezzo è proporzionale alla difficoltà, non sono item che vengono svenduti
2) è stato inserito perchè ce lo chiedeva comunque chiunque in privato
3) è un modo di finanziare il server e le nuove espansioni che stiamo prevedendo. quindi anche se sono item final, lo sono per ora perchè il server è comunque in continua evoluzione e non lo saranno un domani
4) non lo abbiamo inserito subito proprio per dare la possibilità a tutti di farlo prima in game. l'abbiamo inserito con grande ritardo
Lascia sta va... che dopo sta trovata... veramente la voglia di continuare mi è scesa proprio ci penso bene se continuarlo... han detto che questa scelta la han fatta per poter finanziare l'espansione e miglioramenti vari... se entro qualche giorno non fanno un qualcosa... tipo migliorare il client che si rissa con 15fps laggate di 30 secondi random mentre rissi/fai dungeon mi sa che si fa un bel duma altrove speriamo bene va che non è affatto male
 
  • Mi piace
Reazioni: Syrio- e The Nick
Patch Note 1.20
- Fix ruggito del drago che ora funziona anche senza selezionare un bersaglio
- Corretta la descrizione di alcuni items
- Aumentata exp in atlantide 2
- Aggiornato il client a DirectX 9 per ridurre il lag

Patchate per loggare oppure se avete problemi con la patch scaricate la nuova versione del client già patchata direttamente dal sito!
 
  • Mi piace
Reazioni: Smella e Razr
I GM hanno accesso al db in SOLA LETTURA e solo sulle tabelle dei log. Questo per aiutarci a risolvere i ticket e dare un supporto tempestivo ai player.

Se può esserti di aiuto qui sotto ci sono le mansioni a seconda dei ruoli dello staff.
  1. Il ruolo del Game Master (GM) consiste nell'aiutare i nuovi e vecchi utenti che fanno richiesta di aiuto in gioco e indirizzarli, oltre che monitorare l'utenza e far sì che le regole vengano rispettate.
  2. I SuperGameMaster (SGM) hanno la funzione di controllare i GM nelle loro aree di responsibillita. Essi devono assicurarsi che i GM loro assegnati svolgano al meglio la loro funzione sul server. Inoltre, si occupano di testare bug e problemi tecnici inerenti il gioco.
  3. I Moderatori (MOD) sono le persone che lavorano direttamente a contatto con gli utenti all'interno del Forum. Rispondono alle domande, chiudono i treads, mantengono le informazioni aggiornate, facendo rispettare le regole della board e soprattutto aiutano i nuovi utenti.
 
Ultima modifica:
Aspettavo questo messaggio per far vedere qualche screen di cui sono in possesso(non volevo fare torti a helmutt perchè merita rispetto).
Quando sono stati richiesti i test pvp non è stato preso un test server ma creati dei pg GM con il nome testpvp da 1 a 8. Tutti con lo stesso id e la stessa pass.
Ognuno di questi è stato rifornito con 800k di monete item shop in modo tale che ognuno potesse shopparsi il full set e testare. Ovviamente sono state prese delle precauzioni su questi pg, tipo bloccare la possibilità di aprire il commercio, bloccare l'offline shop e non far buttare item per terra. C'è stato solo un piccolo errore...se un pg qualsiasi andava da questi pg staff e apriva il commercio in quel caso il pg GM poteva metterci dentro degli item. Qualche testa di c*** delle persone che testavano (il moccioso di Nick01 ma probabilmente anche qualcun'altro) ha deciso di spargere i dati dei pg staff un po' a tutti. In una notte sono state fatte le migliori porcate. Un sacco di gente ha sfruttato la cosa per passarsi item. Il mio messaggio nella pagina precedente ''helmutt è una brava persona ma tutto è andato a ******* per colpa degli altri staffer (o qualcosa del genere) era dovuto a questo. Praticamente passandosi gli item e facendo dei giri di IP e poi passandoli infine nell'offline shop diventavano irrintracciabili,quindi nonostante il GA abbia fatto dei controlli su questi ne ha trovati si e no il 10% bloccando 2 singoli account. I fatti parlano chiaro basta vedere negli screen il pg GM che passa roba. Lo abbiamo loggato un po' tutti. Ecco perchè tante persone hanno abbandonato da un giorno all'altro..Ripeto..la colpa non è di Helmutt lui non sapeva nulla. Il danno l'hanno creato il GA e quel
menomato di Timeout
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 42
  • b.png
    b.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 38
A prescindere da tutte le porcherie che abbiano fatto staffer e compagnia bella, nel momento in cui un GM si permette di creare un pg giocante passando item full etc e codesto pg chiamarlo "VesuvioErutt" e non prendere alcun provvedimento per questo C O G L I O N E, gia' solo questa cosa e' vergognosa. Helmutt cambia conoscenze e riprovaci con gente valida, il server non era neanche male.
 
Ora che tutti avete un equi passato dai pg dei test, loggate e fate war
Il problema che io tutti sti pg 'final' givvati dai player che han abusato della non curanza dello staff di bloccare il commercia e fare i test pvp nel server main. (i pg test erano account GM senza poteri con monete shop, i tester han dovuto prender tutto dallo shop per testare e dato che siam in italia... giustamente quasi tutti han 'osato') morale? item generati dallo shop hanno un id totalmente differente quindi tracciabili. quei pg che vedi nello screen son stati bannati e lo vedi dalla lista ban sul sito ecc ecc Poi oh se si svuole sputare a prescindere... non voglio entrare molto in merito perchè non tutti capirebbero di che parlo sta di fatto che: villi son pieni di persone si rissa h24 tra un pò sincero? è da tanti server italiani che non rissavo cosi... l'ultimo forse era quello di mirro (il primo wilderness) +1 al server in questo... tralasciando le cagate che han fatto dando fiducia a dei random italiani.

-Mi spiace per @Helmutt spero tu risolva questa situazione parlandone in privato con questi ragazzi... se cosi non fosse non demordere il server era davvero bello, bastava solo non fare alcune scelte sbagliate che conosci bene ma a detta tua non erano decisioni tue... GL con il tuo prossimo progetto.
 
Ultima modifica:

Patch Note 1.0​


Riavvio alle ore 12.00 del 04/02/2023!

- Corretta descrizione di alcuni item
- Abbassato respawn capo orco a 10 min
- Fixato l'upp di alcuni oggetti che diceva che non avevi gli item necessari anche se li avevi
- Impostato livello di entrata dal dungeon della baronessa al 75 perchè droppa solo dal 75 in sù
- Impostato livello minimo per salire al settimo piano della torre al 75 perchè droppa solo dal 75 in su
- Corretto bonus vs consigliato nel system info dungeon per l'orc maze (diceva forte contro animali, ora dice forte contro orchi)
- Fixata icona rugiada bianca permanente
- Aumentato drop yang in tutte le mappe
- Reso anello del teletrasporto non gettabile a terra
- Reso forziere della forza commerciabile
- Inserito anello del successore dalla bottegaia
- Inserito redistribuzione abilità dalla bottegaia (per resettare i punti skill)
- Inserito matrimonio. Gli item per sposarsi sono dalla vecchietta.
- Abbassato danno di azrael / Baronessa
- Abbassate difese campana per boss e metin
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 69250
Nella beta non mi è capitato questo...
Stiamo caricato ora il client v2.1 con un nuovo autopatcher che non dovrebbe venire segnalato come falso positivo. Comunque il patcher della beta è lo stesso della official.
Se hai ancora problemi apri pure un ticket sul nostro discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Confermo la tesi di Kvara, il server si presenta per essere giocato da war/ sura armi infatti ho iniziato con un cura, mi è venuto il tumore che non facevo danni e sono passato ad un war corpo che in meno di 3 ore ha raggiunto 9k di danno mentre per uno shamano questo non è possibile in nessun modo. Sarebbe da rivedere qualcosa per le razze più deboli in pvm.
io sto giocando con lo shamano Drago e non sto avendo problemi ovviamente sono consapevole che non fa il danno di una razza come war o sura però è fattibile ( completamente 0 shop ) anche dungeon come morte o azrael secondo me il server è settato bene sarà che ho fatto moltissime metin e ho farmato tanto e mi sono fatto un pò di alchimia decente per l'inizio ( sarò stato anche sculato nel trovare i bonus giusti però posso confermare che da shamano non ho problemi nel giocare al server)
 
  • Love
Reazioni: KingDavid II
Il server è abbastanza valido e carino per passarci il tempo. Per quanto riguarda shamane e ninja è ovvio che facciano meno danno di war e sura ma tranquillamente possono andare avanti… ne ho due in Gilda che senza shop fanno qualsiasi dungeon compreso Azrael. La pecca che possiamo trovare è un numero non molto elevato di utenti però questo è metin2 it e non ci si può fare niente. In più vorrei dire…dove trovate un gf disponibile come helmutt che ascolta consigli e appena trovi un qualsiasi bug si rende disponibile a risolverlo?
 
  • Love
Reazioni: KingDavid II

Patch Note 1.4​



- Fixato drop pietre + 5 ( alcune non erano disponibili)
- Reinserito blocco multi farm
- Inserito Drop pietre +5 dalle metin livello più basso
- Inserito nel Craft pietre +5 da pietre+4
- Resi benedizioni commerciabili
- Inserito 20% mob su Protezione oscura e Corpo forte


Patch Note 1.3​


- Rimosso blocco multi farm che non faceva farmare con più di 3 client alla volta
- Abbassato tempo cooldown catacombe a 40 min
- Abbassato tempo cooldown baronessa a 30 min
- Aumentato drop schegge dalle metin del 75 in su
- Rimosso drago rosso da carta che era inutile
- Inserita la guida ai bonus costumi nella wiki

Avete messo e flexato il blocco multi farm, ed ora lo rimuovete perché si lamentano due gatti?
Secondo me non avete idea di cosa fate, copiate solamente in giro a pazzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
uh. server valido e sembra anche molto longevo. come dice smoke, sia ninja che shamana possono fare tutto, oggi é uscita una patch che aiuta war mentale e sura nero in pvm (in quanto assente il cambia dottrina).
la gente che si lamenta é la stessa che equip base e pretende di regge.. (non sto scherzando, se leggeste discord capireste) cambiato equip questi "esemplari" di giocatori di metin2 hanno iniziato a reggere. divertente xD
 
  • Love
Reazioni: KingDavid II
Ultima modifica:
Il server merita. Hanno preso dei file server free trovati nel web, però hanno saputo togliere le cose giuste e modificare il gameplay per renderlo piacevole anche ad una community di solo italiani. La gente c'è e lo staff è sempre disponibile.
Presto inizierà a svilupparsi un commercio ben più ampio per quanto riguarda alchimia/stole e item per pvp.
Consiglio!
 
  • Love
Reazioni: KingDavid II
Dovremmo aver risolto i problemi che ci sono stati in questi 2 giorni, vi preghiamo di eseguire la patch dall'Autopatcher e di inserirlo nelle eccezioni dell'antivirus, così da non essere eliminato.
Ci scusiamo ancora per il disagio e buona continuazione.
Xhantia Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Togliendo i big server italiani dopo loro mi sento di dire che questo è un gran bel server che non ha niente da invidiare.

Il server dispone di tutti o quasi tutti i System che circolano nei migliori server esteri semplificando di molto l’esperienza di gioco.

Gameplay non è noioso è fluido in exp e i dungeon risultano semplici dal punto di vista meccanico, pochi sbattimenti insomma.

Sicuramente il server ancora deve migliorare, ma lo staff ad oggi sembra molto interessante è presente ed ascoltano la community.

Unica nota che ho da ridire allo staff (pochi eventi) anzi pochissimi.

Discorso utenza, non tantissima non è popolatissimo, ma lascio questa recensione con la speranza che qualcuno di voi schiaccia il tasto “Download e Registrati”

ciao
 
  • Love
Reazioni: KingDavid II
Ci sto giocando ed è piacevole lo consiglio a tutti
Lo staff lavora ed ascolta i player e sistema i problemi, appena nasce un problema sono pronti a risolverlo, in continuo aggiornamento.
Feedback POSITIVO 👍
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid II
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.