Offline Xhantia Speed server | Rate 150% | Fusione con il server Madre | Apertura ore 31/08/2023 ore 18.00 | Partecipa alla nostra idea di community!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Che è appunto la definizione di pay to win, avere accesso più rapido o esclusivo a oggetti cruciali per il gameplay.
pay to win, viene affiancato a un server dove un determinato item è trovabile in game ma con una % imbarazzante oppure non è affatto droppabile. ti avrei dato ragione se quei item elencati da te si droppavano dal world boss con % ridicola. Btw pet/mount le trovi penso al 1 dungeon tra npò ciò cimplica che se lo starti al day 2 ce ne saran cosi tante nel mercato che ti pagano loro per prenderle... (di che parliamo) ggwp
 
Speedserver veramente Easy, gameplay facile e intuitivo, scorrevole, itemshop secondo me pure ben strutturato.
Tantissima utenza, anche se tossica ma veramente non c'è un buco libero.
Niente da dire, bel Server.
 
  • Love
Reazioni: Husse
Vi ringrazio davvero tanto ragazzi ❤️.
Purtroppo stiamo avendo problemi di lag per via di tanti fattori. Siamo già operativi per sistemare tutto.
A breve tornerà online anche il server madre!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Che è appunto la definizione di pay to win, avere accesso più rapido o esclusivo a oggetti cruciali per il gameplay.
Non vorrei andare off-topic, ma vedendo la tua registrazione su inforge, mi aspetto che tu ti ricorda bene di vari server (i-longju/locmt2) quelli si che erano PAYTOWIN che certe cose erano SOLO SHOP e non reperibili in game.

BTW!

Ci sto giocando e mi sto trovando benissimo, finalmente vorrei aggiungere.
 
  • Love
Reazioni: Husse
Ragazzi mi scuso dei problemi che stiamo avendo ma presto verranno risolti.
Grazie mille per la fiducia, la pazienza ed il vostro tempo!
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Mr Pool
info prima che scarico un ninja da solo ha possibilità di andare avanti o c'è sempre la classica storia che il sura am e il warrior nn ricordo di quale dottrina riesce a fare tutto da solo?
 
image-13.png

Il server è tornato online con successo con un'ottimizzazione lato server e client.
Adesso non dovrebbe più laggare (anche se ci spingeremo sempre di più verso una migliore ottimizzazione)
Ringrazio ancora la numerosa utenza ed il vostro calore!
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Mr Pool
Patch note 1.71

Modificata interfaccia cd dungeon
Fixato lo spawn dei metin in catacombe del terzo piano
I mob adesso moriranno istant non causando più lag
Inseriti log dell'offline shop
Alcuni bug fix del client
Migliorata la quest del teleport al livello tecnico
Quando ti warpi adesso rimarranno i messaggi scritti in precedenza, non si cancelleranno
Interfaccia up che rimane aperta (da testare)
Aumentato il drop di Mythril dai miniboss
Aumentato leggermente il drop di Myrhil dai metin sottobosco
Aumentato il drop di baule pietre +5
Aumentato notevolmente il drop di pezzo di pietra magica
Aumentato il drop di pietra magica
Reworkato il baule del meley (Adesso non si dropperanno più elisir del tempo)

La patch sarà effettiva con il riavvio delle 12.00
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ragazzi vi comunico che i lavori procedono molto bene per il server madre. Già da domani potrebbe tornare online (quasi sicuramente).
Per chi non abbia già recuperato l'account vi prego di farlo attraverso la meccanica enunciata in ⁠📌-manutenzione e ⁠🆕-notizie.
Per chi non riuscisse basta mandare un ticket in ⁠📩-ticket-assistenza. Stiamo per risorgere!
ovviamente una volta ripristinato il server madre procederemo a fare tutto quello scritto in ⁠📌-espansioni.
(Torre 100 piani sopravvivenza, Yohara ecc)
Grazie a tutti per la pazienza e per la fiducia. Siete una delle migliori community che si possano trovare!

Una community clamorosa con 250-300 online di media e più di 1100 accessi al giorno. Grazie
❤️


Vi aspettiamo su discord per maggiori comunicazioni

 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Si sa l’orario di riapertura del server?
Curioso di provarlo 🤔
Ciao caro! Lo Speed server è attualmente online.
Il server madre tornerà online oggi! ti aspettiamo
Messaggio unito automaticamente:

Il server madre è tornato online dopo l'attacco hacker. +450 giocatori effettivi (considerando anche i pg miner ovviamente) nei nostri due server che giocano con costanza all'interno di questa bellissima community che si è creata.
Grazie mille davvero! 🏋🏻‍♂️ 🏋🏻‍♂️




Vedi: https://streamable.com/qht0ya



Vi aspettiamo sul nostro discord ❤️



La fusione come annunciato avverrà il 15 settembre
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Patch note 1.75

- Inserita la possibilità di spostare il nome, barra hp ecc. per una maggiore comodità da parte dei giocatori
- Inserito un sistema di manutenzione che farà partire un cd nel momento in cui verrà annunciato il riavvio
- Fixato completamente curare (non switcherà più il target e corretto il range)
- Fixato assorbimento hp di lama (abbiamo riscritto la formula correttamente come tutti i server)
- Corretto un bug che interrompeva improvvisamente il mining

Entrate nel nostro discord che conta quasi 1600 utenti senza l'utilizzo di nessun tipo di bot! ❤️
(Grazie anche al nostro fantastico [TM]Osiride che lo rende sempre più professionale)

 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Immaginate un server che dopo un reset e cambio gestione si riprende così alla grande...
Sono cose che non si vedono spesso in Italia, quindi complimenti allo staff di Xhantia.
Bravi ragazzi.

Posso solo consigliare.
Grazie mille davvero, facciamo e proviamo sempre a fare del nostro meglio ❤️

Nuovo aggiornamento all'interno di Xhantia! stiamo iniziando a reworkare tutti i dungeon stile Aeldra per renderli più semplici e veloci!

1694181643686.png


Inoltre questa è la skin esclusiva "Clown" ordinata dai Banditi all'interno del server di Xhantia!

1694181662447.png


Vi aspettiamo su Xhantia ragazzi ❤️

Venite a trovarci su discord:
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Ultima modifica:
edit, guardare messaggio sotto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.