Mi sono segnato tutto su una scaletta, ora elencherò tutto ciò che non va/fa pietà:
- Lag di base presente ovunque (tipico dei server italiani con files scadenti/host pagato 50 centesimi), che si traduce in svariate cose, ritardi nelle azioni, danni in ritardo e cose così.
- Le pagine dell'inventario sono mezze buggate, l'ho notato dal fatto che certi item da certe pagine di inventario non si riescono ad inserire nei tasti rapidi (per esempio il mantello dalla pagina 4, o l'anello teletrasporto dalla pagina 3), probabilmente questo problema dell'inventario causa pure altri problemi, ma dopo queste due ore tremende ho preferito evitare.
- La capitale settata così è deleteria, dà parecchio fastidio girare per negozi/npc al villo con quel lag di base (soprattutto di frame).
- Sempre per quanto riguarda la capitale, non oso immaginare le potenziali risse/duelli lì vicino, probabilmente ingiocabili.
- Sempre a causa del lag di base presente ovunque, le pozioni automatiche risultano lentissime, non so se esistano pure quelle manuali, nel caso non esistano devono essere inserite.
- Morire in PvM non comporta nulla, puoi semplicemente premere su ricomincia qui istantaneamente e ti rialzi esattamente come eri morto, praticamente non serve a nulla reggere, tanto ti rialzi istant e non perdi nemmeno i buff.
- Mob invisibili ovunque, probabilmente causato dal lag.
- (Guardare l'allegato) Una persona umana come dovrebbe giocare al covo1? L'auto pick up è semplicemente una macro che preme Z (non ci sono filtri), non serve a nulla. 4 mesi di server online e ci sono mappe in queste condizioni? Aiuto
Considerazioni finali: aldilà dei contenuti/gameplay che il server offre (che sono i soliti che trovate ovunque), le qol del server sono ridicole, per me che sono abituato ai server esteri risulta pesante giocare in queste condizioni.
Ma comunque la sua utenza ce l'ha eccome, (data probabilmente dall'assenza di concorrenza), quindi perché cambiare o migliorare qualcosa? Basta aprire uno speed server così a caso per fare qualche $ extra.