Offline Xhantia Speed server | Rate 150% | Fusione con il server Madre | Apertura ore 31/08/2023 ore 18.00 | Partecipa alla nostra idea di community!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Husse

Utente Emerald
30 Novembre 2011
522
11
853
389
Ultima modifica:
1693401763198.png




Salve ragazzi sono lieto di annunciarvi che Xhantia dopo 3 mesi è pronta ad accogliere sempre più gente all'interno della sua community dopo i suoi 3 mesi di vita!​

Xhantia vanta di circa 200-250 giocatori di media e 1000 accessi giornalieri nelle 24 ore. Una community sempre più coesa e fidelizzata alla quale piace competere ed avere la sicurezza di non perdere tutto nel breve tempo.​

All'interno di Xhantia ricordiamo che non c'è uno shop pay to win. Cosa vuol dire? Ovviamente se deciderai di effettuare una donazione all'interno del nostro server sarai avvantaggiato rispetto agli altri e farai le cose leggermente più veloce.​

Cos'è la nostra idea di shop non pay to win? Cercare di alimentare il mercato con la vostra domanda ed offerta in modo continuo tramite l'affluenza di nuovi giocatori e vecchi giocatori senza che lo shop crei una sovrapproduzione di item.​

Perché uno speed di Xhantia se le cose vanno bene? (Attacco Hacker a parte <.<)​

Abbiamo deciso di apportare una serie di modifiche al nostro gameplay nel corso del tempo, sia lato pvp che lato pvm ed abbiamo perfezionato sempre di più il nostro server. Vogliamo dare la possibilità di far approcciare tutte quelle persone che non vogliono iniziare per via del gap che c'è tra novellino/veterano.​

In sintesi:

- Far iniziare giocatori e gilde che all'inizio non credevano nel progetto​

- Ridurre il GAP di equipaggiamento che c'è tra i vari giocatori​

- Dimostrare la solidità e la concretezza di questo progetto​

Come si potrà accedere allo speed?​

Per accedere allo speed è molto semplice:​

basterà avviare il nostro autopatcher e selezionare la dicitura "Xhantia speed server".​

Quali vantaggi avrà lo speed server di Xhantia?

- Rate boostati del 150%​

- Riduzione tempo dungeon​

- 20% di danno in più ad ogni cosa esistente presente nel server​

- Altro che verrà rivelato in futuro​

La data di apertura dello speed server di Xhantia verrà comunicata successivamente.​

Dopo lo speed server verrà rilasciata l'ultima parte dell'espansione del capitolo 2!​

Grazie a tutti per la lettura! ci becchiamo all'interno del gioco.​

Xhantia discord Inserisco il nostro discord che vanta 1340+ giocatori. Qui potrete essere aggiornati su tutto.

Il nostro sito Questo è il nostro sito, in caso vorreste iniziare già la vostra avventura potete già registrarvi al server madre.​

Ricordo che tutti i progressi fatti nello speed verranno fusi dopo un po' di tempo nel server madre!​

Buon game a tutti!​

Inoltre vi lascio un po' di screen che dimostrano quanto Xhantia sia attivo lato guerre tra gilda/risse/eventi ed utenza.​

Inoltre con il nostro nuovo DEV[Intel] continueremo a lavorare continuamente a nuove feature​

Infatti potrete subito godere del nuovo client ottimizzato che vi garantirà una riduzione del lag del 500% rispetto a prima!

Screen di qualche giorno fa:​

1693401984658.png

Guerre tra gilde:
1693402020713.png

Le nostre guerre tra regni:
1693402071354.png

Le gare OX svolte all'interno di Xhantia:
1693402110476.png

Nuova capitale di Xhantia:
1693402140069.png
 
Credo di poter dire che attualmente sia il miglior server italiano on sia in quanto utenza che in quanto gameplay.
Sicuramente ha dei difetti ma negli ultimi 21 giorni è migliorato veramente molto, gameplay fluido fino all'end game, non mi va di fare paragoni con server internazionali da 15k on ma credo che ne valga la pena giocarci, io ci sono da circa 30-35 giorni e non mi ha ancora stufato quindi....
Grazie mille! e con l'ottimizzazione client migliorerà sempre di più ❤️
 
Che è appunto la definizione di pay to win, avere accesso più rapido o esclusivo a oggetti cruciali per il gameplay.
pay to win, viene affiancato a un server dove un determinato item è trovabile in game ma con una % imbarazzante oppure non è affatto droppabile. ti avrei dato ragione se quei item elencati da te si droppavano dal world boss con % ridicola. Btw pet/mount le trovi penso al 1 dungeon tra npò ciò cimplica che se lo starti al day 2 ce ne saran cosi tante nel mercato che ti pagano loro per prenderle... (di che parliamo) ggwp
 
Credo di poter dire che attualmente sia il miglior server italiano on sia in quanto utenza che in quanto gameplay.
Sicuramente ha dei difetti ma negli ultimi 21 giorni è migliorato veramente molto, gameplay fluido fino all'end game, non mi va di fare paragoni con server internazionali da 15k on ma credo che ne valga la pena giocarci, io ci sono da circa 30-35 giorni e non mi ha ancora stufato quindi....
 
Ragazzi mi scuso dei problemi che stiamo avendo ma presto verranno risolti.
Grazie mille per la fiducia, la pazienza ed il vostro tempo!
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Mr Pool
image-13.png

Il server è tornato online con successo con un'ottimizzazione lato server e client.
Adesso non dovrebbe più laggare (anche se ci spingeremo sempre di più verso una migliore ottimizzazione)
Ringrazio ancora la numerosa utenza ed il vostro calore!
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Mr Pool
Mi sono segnato tutto su una scaletta, ora elencherò tutto ciò che non va/fa pietà:

- Lag di base presente ovunque (tipico dei server italiani con files scadenti/host pagato 50 centesimi), che si traduce in svariate cose, ritardi nelle azioni, danni in ritardo e cose così.

- Le pagine dell'inventario sono mezze buggate, l'ho notato dal fatto che certi item da certe pagine di inventario non si riescono ad inserire nei tasti rapidi (per esempio il mantello dalla pagina 4, o l'anello teletrasporto dalla pagina 3), probabilmente questo problema dell'inventario causa pure altri problemi, ma dopo queste due ore tremende ho preferito evitare.

- La capitale settata così è deleteria, dà parecchio fastidio girare per negozi/npc al villo con quel lag di base (soprattutto di frame).

- Sempre per quanto riguarda la capitale, non oso immaginare le potenziali risse/duelli lì vicino, probabilmente ingiocabili.

- Sempre a causa del lag di base presente ovunque, le pozioni automatiche risultano lentissime, non so se esistano pure quelle manuali, nel caso non esistano devono essere inserite.

- Morire in PvM non comporta nulla, puoi semplicemente premere su ricomincia qui istantaneamente e ti rialzi esattamente come eri morto, praticamente non serve a nulla reggere, tanto ti rialzi istant e non perdi nemmeno i buff.

- Mob invisibili ovunque, probabilmente causato dal lag.

- (Guardare l'allegato) Una persona umana come dovrebbe giocare al covo1? L'auto pick up è semplicemente una macro che preme Z (non ci sono filtri), non serve a nulla. 4 mesi di server online e ci sono mappe in queste condizioni? Aiuto

Considerazioni finali: aldilà dei contenuti/gameplay che il server offre (che sono i soliti che trovate ovunque), le qol del server sono ridicole, per me che sono abituato ai server esteri risulta pesante giocare in queste condizioni.
Ma comunque la sua utenza ce l'ha eccome, (data probabilmente dall'assenza di concorrenza), quindi perché cambiare o migliorare qualcosa? Basta aprire uno speed server così a caso per fare qualche $ extra.
 

Allegati

  • xha2.png
    xha2.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 14
  • Grazie
Reazioni: Illumi e callmedsb
Altro alleggerimento dungeon per rendere un gameplay più fluido alla nostra community:
**Patch note 1.80** che sarà attiva al prossimo riavvio:
Rework Catacombe:
- Eliminato completamente il piano in cui dovevi trovare la metin giusta
Rework Ochao:
- Adesso una volta eliminati i 100 mob si verrà tippati direttamente al centro
Rework difesa nave:
- La prima ondata non durerà più 2:30m ma 1.00m ed i mob spawneranno istantaneamente
- La seconda ondata non durerà più 1.30m ma 1.00m ed i mob spawneranno istantaneamente
- La terza ondata è stata eliminata
- Corretto e reso più preciso l'hitbox dell'Idra

- Fixato up bug scudo zodiaco in cui lo scudo zodiaco +1 diventa scudo drago oscuro
- Fixato target shamane/sura dopo inserimento costumi
- Fixato Cambia Sesso

 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Mr Pool
Ultima modifica:
@Husse mio padre; hanno migliorato gli fps e non di poco (per quanto riguarda me è sparito il lag nelle mappe exp/farm ma resta il lag al villo, sono sicuro che miglioreranno anche quello). Purtroppo la mia esperienza è iniziata troppo tardi qui sullo speedserver quindi non l'ho per niente sfruttato; starterò la mia esperienza sul main server una volta completata la fusione! Un ottimo lavoro da parte dello staff :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Mr Pool
Non è superflua, del gameplay di uno speed (scam) server italiano interessa poco, mi fa semplicemente ridere quando qualche founder si attesta una sorta di superiorità morale sugli altri scrivendo cose che però sono false.
Al contrario è assolutamente superflua perché non solo non hai idea di cosa significhi pay to win ma osi definire scam l'unico server ita sulla quale vale davvero la pena giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian97
Speedserver veramente Easy, gameplay facile e intuitivo, scorrevole, itemshop secondo me pure ben strutturato.
Tantissima utenza, anche se tossica ma veramente non c'è un buco libero.
Niente da dire, bel Server.
 
  • Love
Reazioni: Husse
Vi ringrazio davvero tanto ragazzi ❤️.
Purtroppo stiamo avendo problemi di lag per via di tanti fattori. Siamo già operativi per sistemare tutto.
A breve tornerà online anche il server madre!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.