Oldschool Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Mio caro il server non sta affondando noi abbiamo voluto essere trasparenti per le persone che credono in NOI non a quelle che scrivono solo per flammare detto cio ti auguro una buona giornata
Potevi esserlo sin dall'inizio non solo quando ti fa comodo. Le persone che credono in voi le hai sempre prese in giro non scrivere certe cose per piacere, buona giornata.
 
Ragazzi non capisco perché ancora perdete tempo dietro a questo server.. ci sono ancora item dati dallo staff in giro per il server, con tutto che sono stati bannati (forse) i proprietari. Il server sta morendo, solo che ancora non lo hanno capito del tutto e quindi cercano di recuperare. Allontanatevi ora che è meglio.

Ps: 20% sullo shop!!
Ma fate basta a buttare cacca sul server che fa sempre 450 on con grandi margini di miglioramento, lo staff sta recuperando il marcio che ha fatto uno, quindi non infanghiamo chi non c entra facendo tutta erba ad un unico fascio. Staff che su discord ascolta sempre e prova a migliorare gameplay.
IO CONSIGLIO!
 
Buonasera, ricordo di rispettare il regolamento, il flame e l'off Topic hanno dilagato abbastanza.

Mi sembra che @Axel0 ha dato una risposta definitiva alla situazione. Ognuno di voi ora è consapevole e può prendere la propria decisione di provare il server o meno.

In ogni caso chi continuerà a creare flame nella discussione ripetendo le stesse cose verrà allontanato dal theard.

Buonaserata
 
  • Mi piace
Reazioni: ReveaL e Axel0
Buonasera, ricordo di rispettare il regolamento, il flame e l'off Topic hanno dilagato abbastanza.

Mi sembra che @Axel0 ha dato una risposta definitiva alla situazione. Ognuno di voi ora è consapevole e può prendere la propria decisione di provare il server o meno.

In ogni caso chi continuerà a creare flame nella discussione ripetendo le stesse cose verrà allontanato dal theard.

Buonaserata
Cani,nessun flame semplice divulgazione della verità,secondo te chi ancora non sa non merita di sapere?
 
Cani,nessun flame semplice divulgazione della verità,secondo te chi ancora non sa non merita di sapere?
Cosa altro c'è da sapere? Alcuni staffer hanno givvato degli item, ci sono perfino i nomi con screen. Ci sono stati altri episodi poco felici e sono già stati documentati abbastanza. Non c'è alcun bisogno di continuare imperterrimi. Fine OT.
 
@everyone
**CHANGELOG:**
*- Gli incanta usati nello switcher verranno conteggiati nel BattlePass
- Battle Royale Campana di rame costo 100 yang
- Battle Royale: 2200 yang invece che 2000
- Battle Royale: bloccati acquisti dal negozio
- Battle Royale: tolto ritiro dal deposito
- Battle Royale: tolto drop cioccolato e rosa da Metin Jinno - Shinsoo - Chunjo
- Battle Royale: Aumentate di 30 sec ogni safe
- battle Royale: aumentati a 3 i mercanti d'armi
- Fixati danni Bernie e blue berry
- Fixata missione caccia 85: sostituito il mon Capitano Yonghan
- Battle Royale Bloccato utilizzo del BattlePass, Biologo, Cerca Item, Teleport, Miss Caccia
- Fixate le nuove mount che ora reindirizzano i mob correttamente*
- altri fix minori

Avviate il client tramite *AUTOPATCHER*
Grazie dell’attenzione,
Lo staff.
 
Ultima modifica:
Ci tengo a dire che benché questi ultimi messaggi siano un cambio di rotta apprezzabile da parte dello staff, resta di base il problema principale che il server attualmente si presenta come un puro pay2win, non ho fatto in tempo a farmare tutto un mese per prendermi la mount final (MANU) che sono uscite le nuove mount!! col doppio dei bonus = ) messe in shop l'altro giorno per 24h a 50 euro altrimenti ottenibili tramite la slot mach- ehm volevo dire la ruota del destino! ci sta che dovete reggere il server in qualche modo ma ad oggi il messaggio che lanciate è di un server a cui interessa solo fatturare
la domanda è: tra quanto usciranno le mount 30 mob 20 boss o 30 mob 20 metin? vale la pena che me le prendo queste per yang oppure non farò a tempo a godermele un paio di settimane che già farete il rimpiazzo?? chiedo per un amico
 
Provato,e da amante del server old style dico che dopo 3/4 ore sono appena arrivato al lv 20,se non ci butti una vita intera non andrai molto avanti,ci metti 10 ore per spaccare una roccia metin,se smantelli muori in 2 secondi e per di più ti obbligano anche a farti una shamy drago altrimenti non reggi da nessuna parte.
Se volete ascoltare un mio consiglio facilitate l'early game perchè ai tempi d'oggi non credo che un player rimanga visto che dopo tot ore non fai una beata min*****.
 
Ultima modifica:
Provato,e da amante del server old style dico che dopo 3/4 ore sono appena arrivato al lv 20,se non ci butti una vita intera non andrai molto avanti,ci metti 10 ore per spaccare una roccia metin,se smantelli muori in 2 secondi e per di più ti obbligano anche a farti una shamy drago altrimenti non reggi da nessuna parte.
Se volete ascoltare un mio consiglio facilitate l'early game perchè ai tempi d'oggi non credo che un player rimanga visto che dopo tot ore non fai una beata min*****.
È un old style credo sia normale non è tutto veloce ma ti ringrazio per il tuo feedback
Messaggio unito automaticamente:

@everyone
Gli eventi della settimana

🗓️ *Martedì 20/02/2024* 🗓️

- `ore 11:00-17:00`
🧤**+50% RATE DROP** 📈

- `ore 18:00` e `ore 22:00`:
⚔️ **BATTLE ROYALE** ⚔️


🗓️ *Mercoledì 21/02/2024* 🗓️

- `ore 10:00-16:00`
💪 **+50% RATE EXP** 💫

- `ore 21:00`
⭕️ **GARA OX** ❌


🗓️ *Giovedì 22/02/2024* 🗓️

- `ore 14:00-16:00`
🌕 **EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA** 🎁

- `ore 16:00` e `ore 22:00`
⚔️ **BATTLE ROYALE** ⚔️


🗓️ *Venerdì 23/02/2024* 🗓️

- `ore 21:30`:
🛒 **EVENTO FUORI TUTTO**💰


🗓️ *Sabato 24/02/2024* 🗓️

- `ore 00:00-24:00`
💪 **150% RATE EXP** 💫

- `ore 17:00`:
🪨 **EVENTO METIN IMPERIALI** 🪨

> All'ora indicata verrà comunicato tramite annuncio in game quando saranno aperte le porte dell'evento.
> Ogni regno dovrà recarsi rispettivamente nei seguenti Castelli (raggiungibili da qualsiasi Portale del Castello, il più facile e veloce da raggiungere si trova in Tempio fuori dall'ultima stanza):
>
> <:Jinno:1168876950979366952> : *Castello Milaard*
> <:Shinsoo:1168876952497700925> : *Castello Listhmos*
> <:Chunjo:1168876954716475483> : *Castello Dendera*
>
> L'evento vedrà ***OGNI REGNO*** a sè collaborare per la completa distruzione delle *Rocce Imperiali* e dei *Boss esclusivi*.
> Il primo regno che distruggerà con successo le Rocce e i Boss sarà proclamato vincitore tramite un annuncio e riceverà come ricompensa un **rate drop +100%** fino alla fine del weekend (domenica 25/02, fino alle 23:59), e in aggiunta uno **spawn di determinati Boss** diviso per livelli.
>
> *NB: Lo spawn di Rocce Imperiali e rispettivi mob disturbatori verrà equilibrato in base agli utenti online per ogni regno.*


🗓️ *Domenica 25/02/2024* 🗓️

- `ore 00:00-24:00`
💪 **200% RATE EXP** 💫

- `ore 17:00-19:00`:
🌕 **EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA** 🎁
 

Provato,e da amante del server old style dico che dopo 3/4 ore sono appena arrivato al lv 20,se non ci butti una vita intera non andrai molto avanti,ci metti 10 ore per spaccare una roccia metin,se smantelli muori in 2 secondi e per di più ti obbligano anche a farti una shamy drago altrimenti non reggi da nessuna parte.
Se volete ascoltare un mio consiglio facilitate l'early game perchè ai tempi d'oggi non credo che un player rimanga visto che dopo tot ore non fai una beata min*****.
Si fa tutto tranquillamente e poi se tutti siamo in end game dopo 1 settimana il server chiuderebbe dopodomani, cosí invece ti dá modo di aver ogni giorno qualcosa da fare.
 
@everyone **CHANGELOG 20/02**

- Reinderizzamento mob Manu e Manni corretto
- Il Pet non scompare quando si muore
- Al sesto piano della torre i mob muoiano durante l'interazione con il fabbro
- Bloccato l'uso di incantesimi verdi nello switchbot
- Verificato il danno effettivo contro boss/metin e differenziato
- Rivisto il timer di respawn dei boss
- Correzione di alcuni drop che non andavano
- Aggiornate le informazioni dei forzieri nella wiki
- Aggiornate le informazioni dei forzieri tramite anteprima forzieri
- Velocizzato lo spawn dei mostri nella torre (piano dei sigilli)
- Sovrapposizione automatica degli oggetti raccolti in gruppo
- Corretto Lo spirito della fiamma sul cavallo
- Resi impilabili i pesci pescati
- Modificato il testo per "Pietra Magica"
- Corretta la skin con specular
- Aggiunto "Cambia nome" nell'item shop
- Spostato il punto di spawn di Beran (WorldBoss seconda stanza atlantide2)
- Aggiunto un nuovo Inventario per le rugiade
- Aggiunto bonus "Resistenza Vento" su bracciali, elmi, corazze
- Aggiornata la grafica dei bottoni degli inventari
- Rimosse le scarpe del vento
- Calendario eventi aggiornato

Ricordate di avviare il Client tramite ***AUTOPATCHER***
Grazie dell'attenzione,
Lo Staff
 
<:Xhelia2:1203476077364650044> ***AGGIORNAMENTO ITEM SHOP - 21/02/2024*** <:Xhelia2:1203476077364650044> [VI ALLEGHERO' MAN MANO LE FOTO DEI COSTUMI]

1) **BIOLOGO ED UTILITA'**:
- Tintura del nome
- Notizie dei Capi x1
- Notizie dei Capi x10
- Gioiello dell'invidia x1
- Gioiello dell'invidia x10

2) [A breve disponibili] **BUNDLE**: Sono dei pacchetti che racchiudono al loro interno molteplici item utili.
- Pacchetto *STARTER* --> ELISIR LUNA G x2 - ELISIR SOLE G x2 - ANELLI EXP 3H x2 - GUANTI LADRO 3H x2 - Montone Blu [PET] Manni *7gg* [CAVALCATURA]
- Pacchetto*EXP * --> Fenice di Giada *7gg* [PET] - Sfinge Bianca *7gg* [CAVALCATURA] - LeccaLecca - Veste di Lupo Marrone (m e f) *15gg* [HP + FORTE VS MOB] - Cuffia Lupo Marrone (m e f) *15gg* [VEL. ATTACCO + FORTE VS MOB]
- Pacchetto *METIN* --> Lycanucci *7gg* [PET] - Incubo *7gg* [CAVALCATURA] - Medaglia Dell'Eroe - Veste di Lupo Marrone (m e f) *15gg* [HP + FORTE VS MOB] - Cuffia Lupo Marrone (m e f) *15gg* [VEL. ATTACCO + FORTE VS MOB]

3) [Disponibili con i prossimi riavvii] Nuovi ***SKIN ARMATURE***
*3.1 * - ***Armature e Capigliature***
- GUERRIERO VAMPIRO: A tempo [*15gg*] 800 HP 5% forte vs mob / Permanente
- CORAZZA SAMURAI BLU: A tempo [*15gg*] 800 HP 5% forte vs mob / Permanente
- ARMATURA CHIARO DI LUNA: A tempo [*15gg*] 800 HP 5% forte vs mob / Permanente
- ELMO CHIARO DI LUNA: A tempo[*15gg*] 8% vel att e 5% forte vs mob / Permanente
- ARMATURA GUARDIA DRAGO FUOCO: A tempo [*15gg*] 800 HP 5% forte vs mob / Permanente

*3.2* - ***SKIN ARMI***
- SET ARMI DOKKAEBI: A tempo [*15gg*] 6% forte vs mob / Permanente
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Visto l'inserimento di nuove Skin **armi ed armature**, a tempo e Permanenti, verranno tolte in maniera ***DEFINITIVA*** dall'Item Shop i seguenti Costumi:
- SET ARMI AQUARIUS
- SKIN GUERRIERO DESERTO
- SKIN GUERRIERO DESERTO NERO
- SKIN AZRAEL (tutte le colorazioni)
- CAPIGLIATURE AZRAEL (tutte le colorazioni)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Concludo dicendovi che, oltre questi che vedete, sono stati aggiunti altri Costumi *Speciali* che verranno resi disponibili in quantità limitate e in una modalità differente dalla solita.
Vi aggiorneremo sullo sviluppo.
#StayTuned

-Lo Staff.
 
  • Geniale
Reazioni: RageQuit
3cb45bc1-9bed-4fc0-a663-d99535f710bc.jpeg
 
Ultima modifica:
Nuovo changelog in arrivo 🐺❤️
0229_142339.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

82d9c4d0-65b7-4f45-987a-f0aed7710dab.jpeg
 
Ormai credono che facendo cosi fanno qualcosa create zizzania ma resta a voi la zizzania divertitevi sui server fun pvp che almeno la non venite bannati
Ma figurati non era ironia la mia, ho semplicemente detto che il video è stato fatto apposta(dopo che hanno droppato) per creare altri scompigli?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti volevo rispondere a loro e mi sei uscito tu essendo che il mio ex socio sta uscendo con il suo server ah no scusa sponsorizza un altro server con le mie pagine, vi chiediamo scusa del disagio
Ma figurati non era ironia la mia, ho semplicemente detto che il video è stato fatto apposta(dopo che hanno droppato) per creare altri scompigli?
 
  • Mi piace
Reazioni: Explosssive