Oldschool Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
N.B Allego questi screen solo per dimostrare che non cheattavo,non per alimentare flame.
son stato bannato per cheat,pero se parli con lo staff ognuno ti da varie motivazioni diverse e non mostrano prove.
P.S Graal se vuole puo mostrare dove l'ho minacciato o insultato dato che neanche cio è avvenuto ma semplici disguidi e qualche parola fuori luogo che lui ritiene sempre come una minaccia
Ciao unlucky, nessun flame, è legittimo il tuo messaggio.
Il tuo ban è dovuto al Damage che hai utilizzato nel tuo player Notwho e, conoscendo il tuo comportamento all’interno del gameplay in quanto soggetto molto flamer, abbiamo deciso di estendere il tuo ban per IP, aggravato poi da minacce e insulti in privato al GA, oltre a questo, non vorrei farti dimenticare i continui insulti dati gratuitamente al CoMa e all’operato dello staff.
Buona giornata!
 
Ultima modifica:
Ciao unlucky, nessun flame, è legittimo il tuo messaggio.
Il tuo ban è dovuto al Damage che hai utilizzato nel tuo player Notwho e, conoscendo il tuo comportamento all’interno del gameplay in quanto soggetto molto flamer, abbiamo deciso di estendere il tuo ban per IP, aggravato poi da minacce e insulti in privato al GA, oltre a questo, non vorrei farti dimenticare i continui insulti dati gratuitamente al CoMa e all’operato dello staff.
Buona giornata!
Ciao Axel,come puoi ben notare dagli screen da me mostrati se avevo usato damage dal drago,sarei dovuto arrivare almeno 2 dato che c'era come voi ben sapate chi aveva damage sui player e sui mob attivo e pure sono arrivato 4,non avendo prove che vi ripeto da che mondo e mondo servono quelle per accusare una persona,non ritengo questo ban per cheating giusto,tornando al fatto delle minacce e degli insulti rivolti al ga,io le attendo ancora queste prove di insulti e minacce perche come si puo vedere il ga si sente molto minacciato si puo benissimo evidenziare negli screen postati dove glielo scrivo che non sono minacce e lui puntualmente torna a ridire mi stai minacciando,per quanto riguarda il vostro coma che prima era un player giocante ho semplicemente espresso la mia opinione dove un come che prima era un player che non aveva le mani da staffer non mi aspettavo che sarebbe stato granchè,non sono insulti e minacce queste caro mio Axel ma semplici apprensioni del mio pensiero,se poi sul tuo server nessuno è libero di esprimere il proprio pensiero non so che dirti,nel frattempo se hai le prove del mio ban per damage come da te detto mentre il tuo GA ha dato 4 motivazioni diverse che ti riporto qui,
1. Accusato dalla gilda di cheating,
2Davanti ad un sgm hai fatto un metin con damage
3Hai fatto drago con damage
4Non è per cheat è per minacce e insulti.
io attendo ora le prove,o semplicemente come ridetto al tuo GA di cambiare le motivazioni del ban,buon proseguimento mio caro Axel(potevi benissimamente rispondere su discord dato che è 3 giorni che letteralmente ti scrivo e non rispondi)
Messaggio unito automaticamente:

Riallego screen con copertura del nome della persona implicata,dato che a quanto pare non si possano piu postare conversazioni private,ma codeste conversazioni a parere mio servono a far capire a qualsiasi player il lavoro svolto dagli staffer.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-02-15 221825.png
    Screenshot 2024-02-15 221825.png
    95.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot 2024-02-15 221838.png
    Screenshot 2024-02-15 221838.png
    69.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot 2024-02-15 221905.png
    Screenshot 2024-02-15 221905.png
    61.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot 2024-02-16 094754.png
    Screenshot 2024-02-16 094754.png
    107.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot 2024-02-16 094804.png
    Screenshot 2024-02-16 094804.png
    78.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot 2024-02-16 094814.png
    Screenshot 2024-02-16 094814.png
    54.1 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Non mi parte l'autopacher e si elimina in auto da sola tra l'altro la ho aggiunta alle eccezioni di Windows def ma niente lo fa lo stesso
Vieni discord ti aiutiamo
Messaggio unito automaticamente:

@everyone
Gli eventi del weekend:

🗓️ *Venerdì 16/02/2024* 🗓️

`- ore 15:00`
⛰️ **EVENTO GIACIMENTI** ⛏️

> Verranno aumentati esponenzialmente i giacimenti di tutti i tipi al Tempio Hwang (CH1).


- `ore 17:30-18:30`:
🐟 **EVENTO PESCA *AL CONTRARIO*** 🎣

> Rivisitazione del nostro evento pesca: questa volta vince il pesce più piccolo!
> Come le scorse volte, il vostro EM di fiducia vi aspetterà per 1 ora al centro del Deserto per farsi consegnare i vostri pesciolini, e questa volta vinceranno i 3 pesci più piccoli anziché quelli più grandi.
>

🗓️ *Sabato 17/02/2024* 🗓️

`- ore 00:00-24:00`
💪 **150% RATE EXP** 💫

`- ore 12:00-24:00`
💳 **+20% RICARICA ITEM SHOP + SCONTI SU ARTICOLI SELEZIONATI** 💵

- `ore 17:00`:
🪨 **EVENTO METIN IMPERIALI** 🪨

> All'ora indicata verrà comunicato tramite annuncio in game quando saranno aperte le porte dell'evento.
> Ogni regno dovrà recarsi rispettivamente nei seguenti Castelli (raggiungibili da qualsiasi Portale del Castello, il più facile e veloce da raggiungere si trova in Tempio fuori dall'ultima stanza):
>
> <:Jinno:1168876950979366952> : *Castello Milaard*
> <:Shinsoo:1168876952497700925> : *Castello Listhmos*
> <:Chunjo:1168876954716475483> : *Castello Dendera*
>
> L'evento vedrà ***OGNI REGNO*** a sè collaborare per la completa distruzione delle *Rocce Imperiali* e dei *Boss esclusivi*.
> Il primo regno che distruggerà con successo le Rocce e i Boss sarà proclamato vincitore tramite un annuncio e riceverà come ricompensa un **rate drop +100%** fino alla fine del weekend (domenica 18/02, fino alle 23:59), e in aggiunta uno **spawn di determinati Boss** diviso per livelli.
>
> *NB: Lo spawn di Rocce Imperiali e rispettivi mob disturbatori verrà equilibrato in base agli utenti online per ogni regno.*

- `ore 19:00-21:00`:
🌕 **EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA** 🎁


🗓️ *Domenica 11/02/2024*

`- ore 00:00-24:00`
💪 **200% RATE EXP** 💫

- `ore 15:00-17:00`:
🌕 **EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA** 🎁
 
Vieni discord ti aiutiamo
Messaggio unito automaticamente:

@everyone
Gli eventi del weekend:

🗓️ *Venerdì 16/02/2024* 🗓️

`- ore 15:00`
⛰️ **EVENTO GIACIMENTI** ⛏️

> Verranno aumentati esponenzialmente i giacimenti di tutti i tipi al Tempio Hwang (CH1).


- `ore 17:30-18:30`:
🐟 **EVENTO PESCA *AL CONTRARIO*** 🎣

> Rivisitazione del nostro evento pesca: questa volta vince il pesce più piccolo!
> Come le scorse volte, il vostro EM di fiducia vi aspetterà per 1 ora al centro del Deserto per farsi consegnare i vostri pesciolini, e questa volta vinceranno i 3 pesci più piccoli anziché quelli più grandi.
>

🗓️ *Sabato 17/02/2024* 🗓️

`- ore 00:00-24:00`
💪 **150% RATE EXP** 💫

`- ore 12:00-24:00`
💳 **+20% RICARICA ITEM SHOP + SCONTI SU ARTICOLI SELEZIONATI** 💵

- `ore 17:00`:
🪨 **EVENTO METIN IMPERIALI** 🪨

> All'ora indicata verrà comunicato tramite annuncio in game quando saranno aperte le porte dell'evento.
> Ogni regno dovrà recarsi rispettivamente nei seguenti Castelli (raggiungibili da qualsiasi Portale del Castello, il più facile e veloce da raggiungere si trova in Tempio fuori dall'ultima stanza):
>
> <:Jinno:1168876950979366952> : *Castello Milaard*
> <:Shinsoo:1168876952497700925> : *Castello Listhmos*
> <:Chunjo:1168876954716475483> : *Castello Dendera*
>
> L'evento vedrà ***OGNI REGNO*** a sè collaborare per la completa distruzione delle *Rocce Imperiali* e dei *Boss esclusivi*.
> Il primo regno che distruggerà con successo le Rocce e i Boss sarà proclamato vincitore tramite un annuncio e riceverà come ricompensa un **rate drop +100%** fino alla fine del weekend (domenica 18/02, fino alle 23:59), e in aggiunta uno **spawn di determinati Boss** diviso per livelli.
>
> *NB: Lo spawn di Rocce Imperiali e rispettivi mob disturbatori verrà equilibrato in base agli utenti online per ogni regno.*

- `ore 19:00-21:00`:
🌕 **EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA** 🎁


🗓️ *Domenica 11/02/2024*

`- ore 00:00-24:00`
💪 **200% RATE EXP** 💫

- `ore 15:00-17:00`:
🌕 **EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA** 🎁
Ci sto provando non mi va il link
 
Evidentemente non sei aggiornato che la situazuone è Ok, Mi dispiace tu abbia quittato e spero che tornate prima o poi. Buona serata 😊Visualizza allegato 74042
domenica era il giorno della spin della ruota free AHAHAHAH, ovvio, erano tutti con 10 account ( ovviamente me compreso) , reali? la metà o meno, non mi dilungo su come non ha funzionato quell'evento poi
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
pensa nel 2024 essere bannati per damagehack dopo aver anche shoppato e dopo che si è stato tollerati per hack di tutti i tipi, antifly, givvate, minacce, flame... potevo anche tollerare il bonuswitch e antifly che sono semplici comodità dopo vent'anni di metin2 ma tutto il resto mi lascia alquanto perplesso.

Ormai utenti forti in pvp LEGIT nel 2024 non ce ne sono più hanno mollato tutti.

0ee112fb76e62af8d67e9effe8278eb27f752e0a_2_411x375.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
Perdonami cosa c’entra il flame? Ti ho semplicemente detto che quello che hai scritto tu COZZA e NON RISPECCHIA quello che è stato comunicato sul discord, non posso dire nemmeno questo? Visto che insinui il fatto che io debba sapere il tuo privato ( stica?) ergo anche sta cosa non regge.

Quando si cerca di fare chiarezza per TUTTI ecco che tutti se la svignano.
Allora questo mi fa pensare che ciò che diceva @ZioSmoke era vero, l’avete tartassato ma a quanto pare aveva semplicemente detto una verità che scottava. (Tralasciando il suo trascorso da cheater diceva il vero). Detto ciò saluti
Finalmente qualcuno ci è arrivato....
 
pensa nel 2024 essere bannati per damagehack dopo aver anche shoppato e dopo che si è stato tollerati per hack di tutti i tipi, antifly, givvate, minacce, flame... potevo anche tollerare il bonuswitch e antifly che sono semplici comodità dopo vent'anni di metin2 ma tutto il resto mi lascia alquanto perplesso.

Ormai utenti forti in pvp LEGIT nel 2024 non ce ne sono più hanno mollato tutti.

Visualizza allegato 74112
duca tu sei lo stesso a cui abbiamo givvato item in gilda e venivi a scroccare di tutto,di cosa vogliamo parlare piu?ding ding ding
 
Qui dicono il contrario o sbaglio? io l'ho detto chiaro e tondo che mi hanno dato item e agevolato non mi devo mica nascondere come te e quelli in gilda con te che minacciavano uno staffer per aver gli item.
se leggi solo cio che fa comodo a te non c'è molto da parlare se rileggi cio che ho scritto e postato con gli screen puoi ben capire il motivo del mio ban che è inesistente
detto cio non ho ricevuto nessun aiuto da parte di staffer altrimenti l'avrei gia detto e sempre se vai a rileggere capisci che graal prende per minaccia qualsiasi cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™
CONSIGLIO SERVER A TUTTI. SCREEN DI UN PLAYER DOVE IL GM HA PASSATO 2000 FORZIERI BERAN E EQUIP +9. CORRETE TUTTI A GIOCARCI AHAHAHAHAHAHAH!
Diciamo che il fatto che un server vada bene e banna gente che a noi non serve non vi va a gusto eh vabbè potrete postare mille cose noi andiamo avanti con o senza voi 😘
 
Ho giocato a questo server per un po', e adesso dico la mia:

Note positive:

1)server abbastanza popolato, quindi mercato vivo e vegeto.
2)utilities e funzionalità integrate x facilitare lo stile old, senza dover troppo nerdare.
3)eventi abbastanza presenti e vari.

Note negative:

1)staff online 30% nell arco di tutta la giornata, solo per spammare il 20% di bonus in caso di acquisto monete.
2)community tossica al massimo. Il discord è meglio lasciarlo lì dov'è.
3)game sbilanciato e soprattutto impostato nel "forzare" i players a shoppare x andare avanti.
4)staff direi messo lì tanto per, dove a volte gli staffer che rispondono agli utenti su discord o in game, sembrano essere più immaturi di alcuni utenti.
5)livello di flame in game assurda, al punto di letteralmente a volte sperare in un comando come league /muteall.
6)fatti successi precedentemente dove staff regalava items per (soldi?) mai punito. Questo ti fa pensare abbastanza su come realmente è gestito questo server.
7)continuo sbatti sbatti di questa ruota del destino, non altro che una slot per ludopatici, dove chi vuole essere competitivo, deve necessariamente shoppare, vedi i nuovi Pet da pvp con bonus Maggiori rispetto ai Pet già presenti in game.
8)rate miglioramento completamente inadatti e mai fixati. Metalli e item x upp corazze final? Entra nelle gilde che hanno monopolio e forse ottieni qualcosa.
9)old style? Mount, pet, costumi con bonus.... A breve metteranno anche alchimia e stole...

Attualmente, sconsiglio il server a meno che non vi siano persone che vogliano solo farmare e farmare e farmare.
 
Ho giocato a questo server per un po', e adesso dico la mia:

Note positive:

1)server abbastanza popolato, quindi mercato vivo e vegeto.
2)utilities e funzionalità integrate x facilitare lo stile old, senza dover troppo nerdare.
3)eventi abbastanza presenti e vari.

Note negative:

1)staff online 30% nell arco di tutta la giornata, solo per spammare il 20% di bonus in caso di acquisto monete.
2)community tossica al massimo. Il discord è meglio lasciarlo lì dov'è.
3)game sbilanciato e soprattutto impostato nel "forzare" i players a shoppare x andare avanti.
4)staff direi messo lì tanto per, dove a volte gli staffer che rispondono agli utenti su discord o in game, sembrano essere più immaturi di alcuni utenti.
5)livello di flame in game assurda, al punto di letteralmente a volte sperare in un comando come league /muteall.
6)fatti successi precedentemente dove staff regalava items per (soldi?) mai punito. Questo ti fa pensare abbastanza su come realmente è gestito questo server.
7)continuo sbatti sbatti di questa ruota del destino, non altro che una slot per ludopatici, dove chi vuole essere competitivo, deve necessariamente shoppare, vedi i nuovi Pet da pvp con bonus Maggiori rispetto ai Pet già presenti in game.
8)rate miglioramento completamente inadatti e mai fixati. Metalli e item x upp corazze final? Entra nelle gilde che hanno monopolio e forse ottieni qualcosa.
9)old style? Mount, pet, costumi con bonus.... A breve metteranno anche alchimia e stole...

Attualmente, sconsiglio il server a meno che non vi siano persone che vogliano solo farmare e farmare e farmare.
Ti ringraziamo per il tuo feedback e mi dispiace per la tua esperienza ma stiamo cercando sempre di sistemare tutto e concentrarci sui vostri problemi e fix da fare lo staff è sempre presente ma c’e anche da dire che viene sminuito nonostante siamo su discord telegram fb e quant’altro spero che tu possa capire che noi ci mettiamo impegno in quel che facciamo ma ovviamente non puo piacere a tutti spero che nei prossimi fix e cose nuove che faremo ritornerai GRAZIE🫡
 
Il server va e anche bene, per chi è nostalgico come me e non giocava da anni ci si diverte molto. La gente invidiosa è out e cerca di screditare, io personalmente consiglio.
 
  • Love
Reazioni: Axel0
Ma quando fate gli aggiornamenti controllate prima cosa fate?
Switchbot che funziona anche con incantesimi verdi per item over 40 e sapendolo anziché rimuoverlo temporaneamente o addirittura fixarlo cosa fate? Lasciate cosi?
Un player che arriva nuovo e ha bisogno di incanta dove li prende che sono spariti dal commercio?
Idem Re Fiamma ci sono volute 2 settimane per cambiare gli yang dopo averlo segnalato
Per non parlare di tutti gli altri bug che ci sono che ovviamente verranno fixati quando? Riordina inventario quando?

Staff che smette di rispondere quando c'è qualche domanda scomoda


Però dai, tutto sommato l'importante sono i 20% di sconto sullo shop per la famosa ruota

AH, bello l'evento dell'altro giorno della ruota gratis, ora potete spammare il counter dei player online molti della quale con 20 account
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Server che sembrava esser partito bene, io stesso ne ero convinto che poteva essere la volta buona di vedere qualcosa di "passabile" in italia. Sono rimasto spiacevolmente deluso visto l'evolversi di svariate tematiche.
 
Server che sembrava esser partito bene, io stesso ne ero convinto che poteva essere la volta buona di vedere qualcosa di "passabile" in italia. Sono rimasto spiacevolmente deluso visto l'evolversi di svariate tematiche.
Non è dovuto al server ma alla gente che ne ha fatto parte che ha creato tutto ciò e nonostante tutto siamo ancora qui con l’intento di migliorare.
 
Server che sembrava esser partito bene, io stesso ne ero convinto che poteva essere la volta buona di vedere qualcosa di "passabile" in italia. Sono rimasto spiacevolmente deluso visto l'evolversi di svariate tematiche.
diciamo che se il popolo parla , qualche problema c'è , sta allo staff rispondere con delle prove(azioni) concrete .