Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Attualmente è un p2w a tutti gli effetti. L equip puoi fartelo solo se arrivi costantemente tra i primi 7 al wb, io ho fatto diversi piazzamenti e non mi lamento, ma se non hai i boost non ti farai mai e poi mai l equip final, in game si fa sempre piu fatica a fare soldi e il costo delle monete aumenta sempre, senza boost non fai soldi perche non droppi metalli, notizie, artigli,squame che sono gli item con maggior valore attualmente, mentre chi magari gioca 1 ora al giorno aspetta la ruota e come niente si è fatta 1.5kkk. E' frustrante ma non mi sento di colpevolizzare del tutto lo staff, ancora nulla è perduto e si puo migliorare, ma se la direzione rimane questa preferirei saperlo subito e cambiare aria...

Non è possibile, anche io mi sono connesso quando hanno messo quello screen e con quasi 1k di player online nel villo ci deve essere gente, non ci possono essere solo 10/12 pg siamo realisti dai, va bene prendere in giro la gente ma cosi è troppo.
Con 1k di player mi aspetto che il villo sia con un'utenza tipo questa:
Visualizza allegato 74055

Il loro villo è perennemente vuoto e le mappe idem, trovi sempre quei 2/3 player e basta.
Non so da quanto giochi su metin2 ma piccolo Spoiler: Se il Server ha +500 online non è obbligatorio che i players si trovano solo nelle piazze.
Perché?
Perché come in tutti i Server i players farmano, scalano, expano e fanno i cabbi loro altrove se vogliono.

Stai qui da giorni a screditare un progetto che da quel che vedo non ti piace.
Ok, se non ti piace a me va benissimo che mi scrivi un feed negativo come giusto che sia il tuo pensiero ma poi dopo un po esageri.

Dove vuoi arrivare?
Grazie 🫡

Non so da quanto giochi su metin2 ma piccolo Spoiler: Se il Server ha +500 online non è obbligatorio che i players si trovano solo nelle piazze.
Perché?
Perché come in tutti i Server i players farmano, scalano, expano e fanno i cabbi loro altrove se vogliono.

Stai qui da giorni a screditare un progetto che da quel che vedo non ti piace.
Ok, se non ti piace a me va benissimo che mi scrivi un feed negativo come giusto che sia il tuo pensiero ma poi dopo un po esageri.

Dove vuoi arrivare?
Grazie 🫡
Scusa ma per smentire tutti ti basta fare il comando in game che ti dice quanti on sono no? alla fine non ci vuole molto.. metti entrambi gli screen quello del sito e quello del gioco e hai risolto, sicuramente non sara' identico con uno screzio di 10/20 persone ma almeno si dovrebbe avvicinare

Scusa ma per smentire tutti ti basta fare il comando in game che ti dice quanti on sono no? alla fine non ci vuole molto.. metti entrambi gli screen quello del sito e quello del gioco e hai risolto, sicuramente non sara' identico con uno screzio di 10/20 persone ma almeno si dovrebbe avvicinare
Se guardi su Chat Generale o Qui li mettiamo ma non si risolve mai nulla 🥴 Noi più mandare prove concrete non possiamo fare ma va bene lo stesso :)

Branzo, attendo una risposta al mio di commento, grazie!
Eccomi, scusami ma mi ero perso il tuo commento.
Per il fatto di comunicazione sbaglio mio che ieri per motivi personali non ho comunicato, ero in comunicazione fino alla sera prima.
Per info e quant'altro chiedo sempre di scrivermi sopratutto in privato discord così non perdo le chat.

Poi certo, faccio pure io degli errori nel mentre seguo tutti voi ma non lo faccio in cattiva fede, ci mancherebbe.
Se non rispondo molti sanno che mi basta riscrivere così si pinna il messaggio per prima e ritrovo la chat :)

Eccomi, scusami ma mi ero perso il tuo commento.
Per il fatto di comunicazione sbaglio mio che ieri per motivi personali non ho comunicato, ero in comunicazione fino alla sera prima.
Per info e quant'altro chiedo sempre di scrivermi sopratutto in privato discord così non perdo le chat.

Poi certo, faccio pure io degli errori nel mentre seguo tutti voi ma non lo faccio in cattiva fede, ci mancherebbe.
Se non rispondo molti sanno che mi basta riscrivere così si pinna il messaggio per prima e ritrovo la chat :)
Ti ringrazio per la risposta, in qualsiasi caso, il vostro server a me piace, vedremo come si evolverà con i prossimi update!

Buon game

Dopo aver letto le varie pagine di discussione e dopo aver raggiunto il liv 93, fatto WB varie volte e via discorrendo sono qui a dirvi la mia esperienza:

-Staff super attento, i TM sono sempre sul pezzo sia Shark che Wolf come anche Been e Branzo

-Server difficile ma fattibile, chi dice che sia p2w non ha la benché minima idea di cosa sia un p2w sono full pvm con lecca lecca e medaglia tutto craftato dopo 2 giorni di farm in mappa 90. I prezzi degli incanta sono 25KK a stack da 250 (che si fanno in meno di 30 min) ed un costume perma dallo shop costa 40KK; l’unica cosa un po’ più ostica da ottenere è stata la mount (presa sui 300KK) però tutto è super fattibile.

-I lati negativi del server sono principalmente piccole cose che andrebbero sistemate come il drop dei metalli da alzare visto che la % di up è stata settata abbastanza bassa, torna luogo che andrebbero resi impilabili e qualche dungeon per Gilde che da come ho letto dovrebbe essere in lavorazione.

In conclusione non mi sento di condividere in alcun modo le recensioni negative fatte da qualche player tossico già conosciuto in più e più server o di qualcuno che con 1 ora al giorno di gioco vorrebbe raggiungere livelli di account che sono on 18/20 ore al giorno.

Se guardi su Chat Generale o Qui li mettiamo ma non si risolve mai nulla 🥴 Noi più mandare prove concrete non possiamo fare ma va bene lo stesso :)
La prova più concreta è invitare lo scettico su discord, fare streaming live del client e digitare il comando in diretta per mostrare i giocatori online. Se io dovessi vedere una cosa così, non potrei più controribattere.

Attualmente è un p2w a tutti gli effetti.
Partiamo dal primo male assoluto (sempre secondo me): La ruota con i suoi item only shop (mount e pet perma). Stanno letteralmente spaccando il mercato partiti da prezzi tra 80-140kk per mount finali arrivati adesso a 500kk e piu.

I miei consigli sono: sopprimere la ruota, mettere pet mount perma in game, abbassare il costo dei boost o sopprimere anch essi.

Per il resto l impegno dello staff si è visto e il server mi piace, ma lo consiglierei solo risolte queste cose, attualmente non ho voglia di giocarci per i problemi elencati.
Premetto che non gioco ma sono curioso e voglio provare a dare una mano. Sembrerebbe che questa ruota sia una delle preoccupazioni maggiori. La ruota in gioco come si gira? Con Yang o tipo biglietti? Ci sono modi per girare la ruota più volte tramite itemshop? O solo con risorse in game?

Io credo che il problema non sia la ruota e i suoi premi, ma le sue modalità di accesso (come si gira sta ruota?) e le % con cui i premi sono accessibili. Questo sistema della ruota è già presente in molti altri server e funziona più che bene, probabilmente qui il settaggio non è ottimale per permettere a giocatori che non shoppano di accedere ai premi in maniera sostenibile, visto anche che il bacino di utenza è molto ristretto rispetto ai big internazionali.

PS: Metin2 è e sarà per sempre P2W, ci sarà sempre qualcosa che puoi shoppare che ti da vantaggio rispetto a giocatori che non cacciano un euro. Tutti i server sono così, anche se non ti danno accesso necessariamente all'arma final +9. Anche se te la vendono +0 o ti vendono item utili per boostarti (lecca lecca mount a tempo costumi cose per la buffi) o itemup o metalli magici o pacchetti start boost ecc. METIN2 E' L'ESSENZA DEL PAY 2 WIN, trovatemi un server che vende nell'itemshop solo skin (senza bonus) e sarò contento di darvi ragione.

Ultima modifica:
Dopo aver letto le varie pagine di discussione e dopo aver raggiunto il liv 93, fatto WB varie volte e via discorrendo sono qui a dirvi la mia esperienza:

-Staff super attento, i TM sono sempre sul pezzo sia Shark che Wolf come anche Been e Branzo

-Server difficile ma fattibile, chi dice che sia p2w non ha la benché minima idea di cosa sia un p2w sono full pvm con lecca lecca e medaglia tutto craftato dopo 2 giorni di farm in mappa 90. I prezzi degli incanta sono 25KK a stack da 250 (che si fanno in meno di 30 min) ed un costume perma dallo shop costa 40KK; l’unica cosa un po’ più ostica da ottenere è stata la mount (presa sui 300KK) però tutto è super fattibile.
Se ti riferisci al mio commento rileggi. Ho scritto "attualmente", in quanto tu ti sei potuto craftare i boost. Io non posso in quanto attualmente risultano buggati ( non si sa quando verranno ripristinati) devo per forza comprarli a 600-700 a moneta.
Premetto che non gioco ma sono curioso e voglio provare a dare una mano. Sembrerebbe che questa ruota sia una delle preoccupazioni maggiori. La ruota in gioco come si gira? Con Yang o tipo biglietti? Ci sono modi per girare la ruota più volte tramite itemshop? O solo con risorse in game?

Io credo che il problema non sia la ruota e i suoi premi, ma le sue modalità di accesso (come si gira sta ruota?) e le % con cui i premi sono accessibili. Questo sistema della ruota è già presente in molti altri server e funziona più che bene, probabilmente qui il settaggio non è ottimale per permettere a giocatori che non shoppano di accedere ai premi in maniera sostenibile, visto anche che il bacino di utenza è molto ristretto rispetto ai big internazionali.

PS: Metin2 è e sarà per sempre P2W, ci sarà sempre qualcosa che puoi shoppare che ti da vantaggio rispetto a giocatori che non cacciano un euro. Tutti i server sono così, anche se non ti danno accesso necessariamente all'arma final +9. Anche se te la vendono +0 o ti vendono item utili per boostarti (lecca lecca mount a tempo costumi cose per la buffi) o itemup o metalli magici o pacchetti start boost ecc. METIN2 E' L'ESSENZA DEL PAY 2 WIN, trovatemi un server che vende nell'itemshop solo skin (senza bonus) e sarò contento di darvi ragione.
La ruota per quello che ne so ha 3 livelli ognuno dei raggiungibili trovando delle chiavi, ogni spin pero non so quante monete siano. Ovviamente è accessibile solamente a chi ha monete e quindi chi shoppa, almeno per quanto riguarda il 2 e terzo livello. A quanto ne so bisogna spendere un gran numero di monete per raggiungere il terzo livello che droppa pet e mount final. La ruota è disponibile solo quando lo staff la mette a disposizione.
Di per se a me in particolare non ha creato nessun fastidio, ho comprato la mount in game a 80kk e tutti gli altri pet perma gia da tempo, ma ogni volta che viene fatta i prezzi si impennano si è passati da 150kk per una mount (tantissimi per un nuovo giocatore fino al liv75) a 400-500kk e piu.

Metin è sempre stato cosi è tutto vero, ma bisogna specificarlo, io sapevo che era tutto fattibile in game e lo staff pian piano penso ci stia lavorando, in quanto come detto da Axel mi pare, il server è p2skip e a me sta benissimo cosi, ma si è fatto un passo in dietro per quanto riguarda il craft che è forse l unica cosa che recrimino, io ci tengo a precisare che non sto criticando e sono dalla parte del server anche se attualmente mi ritrovo molto svogliato. Peace

La ruota per quello che ne so ha 3 livelli ognuno dei raggiungibili trovando delle chiavi, ogni spin pero non so quante monete siano. Ovviamente è accessibile solamente a chi ha monete e quindi chi shoppa, almeno per quanto riguarda il 2 e terzo livello. A quanto ne so bisogna spendere un gran numero di monete per raggiungere il terzo livello che droppa pet e mount final.
Quindi un giocatore che vuole girare la ruota o shoppa, o compra le monete da chi lo fa? Sembra impostata come quella presente nel gioco ufficiale.
Io permetterei ai giocatori di accedere ai giri della ruota (di tutti i livelli) (meno frequentemente di chi shoppa magari) anche con risorse ottenibili in gioco farmando da solo (che fra l'altro è come funziona in gran parte dei privati).

Quindi un giocatore che vuole girare la ruota o shoppa, o compra le monete da chi lo fa? Sembra impostata come quella presente nel gioco ufficiale.
Io permetterei ai giocatori di accedere ai giri della ruota (di tutti i livelli) (meno frequentemente di chi shoppa magari) anche con risorse ottenibili in gioco farmando da solo (che fra l'altro è come funziona in gran parte dei privati).
Seee ahahah non conosci a fondo lo staff, staff che non si domanda perché s1lent o sil3nt abbia arco final con 10 ore di gioco O_O forse è la roba di uomo barbuto ? ma di chi è amico uomo?? di te branzo o hamas? ma hamas che ci fa ancora nello staff? dopo gli screen di pagina 7 che invito tutti a guardare?

Seee ahahah non conosci a fondo lo staff, staff che non si domanda perché s1lent o sil3nt abbia arco final con 10 ore di gioco :eek: forse è la roba di uomo barbuto ? ma di chi è amico uomo?? di te branzo o hamas? ma hamas che ci fa ancora nello staff? dopo gli screen di pagina 7 che invito tutti a guardare?
Arco fianl? L'arco final in rialtà lo aveva unlucy e shakalaka. AIP AIP Si sono amico di hamas e branzo, molto spesso andiamo a cena fuori: PS. Pago sempre io

Comunque ci tengo a raccontarvi la mia esperienza su questo fantastico server
entro capisco come funziona do il c.azzo a tutti anche quelli givvati da hamas e givvati di monete da axel e che utilizzano i bot vengo bannato e cancello il game
un ringraziamento speciale alla gilda infinity che anche con tutte le cose utilizzate e le cose che gli son state regalate han preso solo botte
un altro ai valhell che da qui a 1 anno staranno ancora a piangere e ad accusarci di tutto anche se sanno che siam legit del tutto
e se son stati utilizzati i cheat è solo perche c'era uno staffer in vocale discord con noi a cui dimostravamo come funzionavano i cheat che stavano utilizzando contro di noi in pvp ma ovviamente bannano noi e non loro
comunque consiglio bellissimo server sopratutto se conoscete lo staff aip aip

entro capisco come funziona do il c.azzo a tutti anche quelli givvati da hamas e givvati di monete da axel e che utilizzano i bot vengo bannato e cancello il game

Se fosse come dici non dovrebbe già essere sottoterra il server?

un ringraziamento speciale alla gilda infinity che anche con tutte le cose utilizzate e le cose che gli son state regalate han preso solo botte
un altro ai valhell che da qui a 1 anno staranno ancora a piangere e ad accusarci di tutto anche se sanno che siam legit del tutto
e se son stati utilizzati i cheat è solo perche c'era uno staffer in vocale discord con noi a cui dimostravamo come funzionavano i cheat che stavano utilizzando contro di noi in pvp ma ovviamente bannano noi e non loro
fraaaaatm non stare mad.
Non capisco perchè esista ancora tutto ciò dopo un mese.. Io ho ragione, ho sempre ragione, e quando ho ragione ho ragione, e quando ho torto potevo aver ragione.

axel rispondi anche alle critiche costruttive oppure solo sti messaggini? prima almeno c'era branzo ora per qualche motivo è stato fatto fuori XDDDDDD non spendete nemmeno 2 parole sugli psichiatria bannati in wave? su qualche giallo? sui pg usciti ieri al 90 mai visti prima di allora?
Messaggio unito automaticamente:

screen agghiaccianti?è uno staffer che perdera il suo ruolo perche ha violato le regole,
cosi come le viola un normalissimo player,non è un founder quella persona.
axel che mette mi piace a questa risposta ma hamas è ancora li nello staff dopo un mese ahahahah siete dei buffoni ridicoli

axel rispondi anche alle critiche costruttive oppure solo sti messaggini? prima almeno c'era branzo ora per qualche motivo è stato fatto fuori XDDDDDD non spendete nemmeno 2 parole sugli psichiatria bannati in wave? su qualche giallo? sui pg usciti ieri al 90 mai visti prima di allora?
Rispondo solo a critiche non flame di continuo XDDDDDD

ok allora critica senza flame: come mai Hamas fa ancora parte dello staff dopo tutte le ingiure relative a pagina 7?
come mai il server che doveva essere non p2w fa uscire un set diverso di pet e mount ogni 3 settimane?
come mai ieri avete sbannato zepequeno che si è permesso di scrivere a un player che loro (psichiatria) possono fare quello che vogliono sul server?
come mai branzo è stato sollevato dalla sua carica?

ok allora critica senza flame: come mai Hamas fa ancora parte dello staff dopo tutte le ingiure relative a pagina 7?
come mai il server che doveva essere non p2w fa uscire un set diverso di pet e mount ogni 3 settimane?
come mai ieri avete sbannato zepequeno che si è permesso di scrivere a un player che loro (psichiatria) possono fare quello che vogliono sul server?
come mai branzo è stato sollevato dalla sua carica?

Ma secondo te lo vengo a dire a te?
Branzo fatto fuori? qua mi sa che è più grave del previsto, ora che branzo non c'è più chissà quanta merd* uscirà ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom