Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ecco che escono i teatrini…comunque come ho detto a pochi giorni dall’apertura il server è totalmente pay to win ed è totalmente diverso da come si è presentato in beta…ha ben poco di old style, visto che con poche ore di gioco si riesce a fare tutto in solo praticamente…server bruciato a mio parere dallo shop ma evidentemente era là scopo dei creatori quello di lucrare e basta.
Ma se gioco da 1 settimana e ancora sto al 50.. come fate a dire che è facilissimo e fai tutto con poche ore di gioco? Ma almeno ci avete giocato o confondete server con altri?

Ma se gioco da 1 settimana e ancora sto al 50.. come fate a dire che è facilissimo e fai tutto con poche ore di gioco? Ma almeno ci avete giocato o confondete server con altri?
Sicuramente dipende anche dall intensità di gioco, te quante ore al giorno giochi ? Fammi capire se ne vale la pena scaricarlo o meno ... Quanta utenza c'è?

C’è un motivo se ho parlato di pay to win, per tua informazione ho fatto un sura nero da liv 30 al 75 in 4 ore, per fortuna che i soldi che ci ho speso li ho rifatti vendendo tutto 🤣 , al 75 con shamy e warrior corpo faccio azreal in solo senza mai morire in 15 min di run totale…dimmi per quale motivo dovrei continuare a giocare in quel server che in beta è stato fatto passare per super old molto hard in cui servivano 6-7 pg per fare azreal e dopo 1 settimana dal lancio hanno messo tutto ottenibile con lo shop… items anima ottenibili tramite la ruota….gli unici eventi che fanno e spawn boss e ox escludendo i rate aumentati…e sono pure organizzati malissimo( risposte ox sbagliate, praticamante una perdita di tempo) secondo me aveva molto potenziale ma è stato rovinato dalla brama di far soldi…per tutti questi motivi lo sconsiglio

C’è un motivo se ho parlato di pay to win, per tua informazione ho fatto un sura nero da liv 30 al 75 in 4 ore, per fortuna che i soldi che ci ho speso li ho rifatti vendendo tutto 🤣 , al 75 con shamy e warrior corpo faccio azreal in solo senza mai morire in 15 min di run totale…dimmi per quale motivo dovrei continuare a giocare in quel server che in beta è stato fatto passare per super old molto hard in cui servivano 6-7 pg per fare azreal e dopo 1 settimana dal lancio hanno messo tutto ottenibile con lo shop… items anima ottenibili tramite la ruota….gli unici eventi che fanno e spawn boss e ox escludendo i rate aumentati…e sono pure organizzati malissimo( risposte ox sbagliate, praticamante una perdita di tempo) secondo me aveva molto potenziale ma è stato rovinato dalla brama di far soldi…per tutti questi motivi lo sconsiglio
Viva gli euro in pratica

Ti ringrazio del tuo feedback ma se ci sei mai stato su discord noi ascoltiamo i nostri player e miglioriamo le cose in base alle idee proposte anche da loro detto ció grazie per esserci stato
Messaggio unito automaticamente:

Viva gli euro in pratica
Sono pareri personali se entri e vedi ognuno ha un suo modo di vedere il game ma NOI ascoltiamo i nostri player e siamo h24 reperibili se ci sono problemi

Sicuramente dipende anche dall intensità di gioco, te quante ore al giorno giochi ? Fammi capire se ne vale la pena scaricarlo o meno ... Quanta utenza c'è?
Io ci gioco per divertirmi ed un 3h al giorno le butto sul server, faccio le missioni caccia, uppo gli item e farmo.
Anche shoppando è difficile fare ciò che dice quello, "eh ma ormai ho venduto tutto xd" del tipo, la ps7 è in america da mio cugggino

Ti ringrazio del tuo feedback ma se ci sei mai stato su discord noi ascoltiamo i nostri player e miglioriamo le cose in base alle idee proposte anche da loro detto ció grazie per esserci stato

Sono pareri personali se entri e vedi ognuno ha un suo modo di vedere il game ma NOI ascoltiamo i nostri player e siamo h24 reperibili se ci sono problemi
Infatti ho ancora le chat aperte in Discord con graal e te senza risposta di due settimane fa 😅 voi ascoltate solo i ludopatici che chiedono la ruota altro che🙈 vabbè comunque le utenze online parlano…siete passati da 600 a 400 in due settimane un motivo ci sarà…che poi il 25% saranno buffer

Infatti ho ancora le chat aperte in Discord con graal e te senza risposta di due settimane fa 😅 voi ascoltate solo i ludopatici che chiedono la ruota altro che🙈 vabbè comunque le utenze online parlano…siete passati da 600 a 400 in due settimane un motivo ci sarà…che poi il 25% saranno buffer
Mi dispiace non averti risposto ma abbiamo avuto molti pvt non pensiamo come dici ai ludopatici perché se noti rispondiamo quanto prima possibile se hai un problema sono qui perenne a risolvere ti chiedo scusa

@everyone
**IT'S TIME TO BATTLE ROYALE!**

**ORARIO DI START: 21.15.**

⚔️ **Come funziona la Battle Royale?** ⚔️

Una volta annunciata, in alto a destra (vicino alla minimappa) comparirà il riquadro di questa modalità.
I giocatori avranno dei minuti stabili dal GA di tempo per accedere alla mappa dedicata e, una volta dentro, potranno iniziare a prepararsi alla battaglia.

TUTTI I giocatori saranno al livello 25.

Durante la fase di preparazione ci sarà un mercante che vi venderà tutto il necessario per combattere nell’arena.
Allo scadere del timer avrà inizio la Battle Royale e dovrete decidere un punto nella mappa dove spawnare cliccando in uno spazio da voi scelto nella minimappa.

Da questo momento partirà un secondo timer che indicherà il tempo in cui la **safe zone** inizierà a **diminuire**: il vostro compito sarà quello di rimanere al suo interno.

Nel corso della battaglia avrete modo di distruggere rocce Metin che vi forniranno ulteriori pezzi di equipaggiamento con bonus RANDOMICI che vi aiuteranno a decretarvi campioni dell’arena.

L’ultimo a rimanere in vita vincerà la Battle Royale!

NB: Tengo a precisare che è un evento in fase di sviluppo e perfezione, servirà anche a noi per vedere come si comporta verso un quantitativo di utenza maggiore.

Che dire.. Che vinca il migliore!

Battle Royale.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo quasi 2 settimana che gioco oggi ho deciso di quittare.
In primis il counter palesemente fake, segna anche alle 5 di notte 300 On e passa, poi vai in piazza o scrivi in chiama una qualsiasi stronzata e nessuno ti risponde.
Prima che bloccassero la chat su discord ho provato a parlare civilmente con Branzo, ma mi è stato detto che la gente farma e non sta al villo, perciò ho chiesto un semplicemente comando per vedere che effettivamente fossero veri gli on e indovinate un pò? mi ha bloccato e buttato fuori qualche giorno dopo.

Per il resto il gameplay non è neanche tanto male, solo che per come è strutturato attualmente il server per andare avanti serve una mole di utenza troppo alta cosa che sul server non c'è (ovviamente è solo per coloro che hanno tanto tempo da buttare visto che pare di essere sull'ufficiale).

Conclusione: Server prossimo in chiusura, utenza in continuo calo visto anche le cavolate che hanno fatto i due GF e SGM, oramai girano screen, audio dove vengono beccati in pieno a moddare la gilda di RageQuit e altri loro amici.

In primis il counter palesemente fake, segna anche alle 5 di notte 300 On e passa, poi vai in piazza o scrivi in chiama una qualsiasi stronzata e nessuno ti risponde.
Prima che bloccassero la chat su discord ho provato a parlare civilmente con Branzo, ma mi è stato detto che la gente farma e non sta al villo, perciò ho chiesto un semplicemente comando per vedere che effettivamente fossero veri gli on e indovinate un pò? mi ha bloccato e buttato fuori qualche giorno dopo.

Per il resto il gameplay non è neanche tanto male, solo che per come è strutturato attualmente il server per andare avanti serve una mole di utenza troppo alta cosa che sul server non c'è (ovviamente è solo per coloro che hanno tanto tempo da buttare visto che pare di essere sull'ufficiale).

Conclusione: Server prossimo in chiusura, utenza in continuo calo visto anche le porcate che hanno fatto i due GF e SGM, oramai girano screen, audio dove vengono beccati in pieno a moddare la gilda di RageQuit e altri loro amici.

Conclusione: Server prossimo in chiusura, utenza in continuo calo visto anche le porcate che hanno fatto i due GF e SGM, oramai girano screen, audio dove vengono beccati in pieno a moddare la gilda di RageQuit e altri loro amici.
Un commento fatto da un utente iscritto da 12 ore su inforge ci pensiamo noi al server voi continuate a scrivere quel che volete ma moderiamo i termini

Insomma le solite porcate cambiano i server cambiano i player e lo staff ma la merd* resta la stessa, tutti a pensare al black market tutti a vendere per euro e poi si lamentano della poca utenza e che il server chiude ancora prima di aprire 😂
Credo che i tuoi commenti mi sanno di ban dal nostro server ma ti ringrazio dei tuoi feedback ci aiutano a capire quanta gente dobbiamo escludere 🫡

Un commento fatto da un utente iscritto da 12 ore su inforge ci pensiamo noi al server voi continuate a scrivere quel che volete ma moderiamo i termini

Credo che i tuoi commenti mi sanno di ban dal nostro server ma ti ringrazio dei tuoi feedback ci aiutano a capire quanta gente dobbiamo escludere 🫡

Non so se vi siete resi conto che vi sono rimasti solo chi avete regalato equip/item, il resto come me ha quittato.
Per la gestione continuate così sta andando veramente forte.:asdbeer:

Ultima modifica:

Posso sapere su Discord come ti chiami? Perché onestamente non ho mai buttato fuori nessuno dal Server Discord che mi chiedeva utenza nel Server con un comando, anzi con un utente con immagine profilo di Naruto in diretta gli abbiamo mostrato con il comando per verificarlo poi sul Sito. 🤔

@Kuzan se vedi 300 on alle 3/4 del Mattino ti lascio un piccolo esempio di quanta utenza è iscritta al Server. Mi dispiace screditare le tue parole ma abbiamo fatto delle misure di sponsorizzazione che ci hanno portato a questi risultati e si, facciamo bei numeri senza un counter fasullo.
Se ti fa piacere mi contatti su Discord in qualsiasi momento e con condivisione di mostro comando per farti vedere che non è fake il counter dal Sito.
Capisco che il pensiero è questo dopo che molti Server usano il count fasullo ma questo non vuol dire che dobbiamo averlo pure noi perché non ci serve.
Buona continuazione 🫡😊
1000087843.webp

Insomma le solite porcate cambiano i server cambiano i player e lo staff ma la merd* resta la stessa, tutti a pensare al black market tutti a vendere per euro e poi si lamentano della poca utenza e che il server chiude ancora prima di aprire 😂
Ciao @Crasho , Grazie per lo Staff di merd*, oramai capisco che ti interfacci su questa conversazione solo per sfogare la tue delusioni IRL. Volevo solo comunicarti che anche con i tuoi commenti per cercare di continuare a screditare il Server noi andiamo avanti lo stesso.
La nostra Community e la longevità del Server PER FORTUNA non dipende dal tuo giudizio.
Ti auguro tante belle cose, buon proseguimento 😊🎂

Ultima modifica:
A poco più di un mese dall'apertura sento di aver raggiunto la fase in cui non quitto solamente per le amicizie;
Di seguito un elenco di tutte le problematiche che noi players cerchiamo, invano, di portare alla luce di uno staff perennemente offline se non per [SGM]Been (ma solo per info item shop +20%) = )
-Classiche zozzerie da retro metin2, il player ziosmoke aka uomobarbuto che ha postato gli screen di pagina 7 è ancora online con 2 pg ninja arco praticamente final, dato che si è passato l'equip moddato/bottato/nofly
-Poca attenzione a tutti i dettagli, dagli eventi (gare ox con domande sbagliate che vengono annullate dopo 20 minuti di tenuta in ostaggio) al battlepass fatto uscire dopo 1 mese di studio con missioni IMPOSSIBILI da svolgere (1kk e 5kk mob); non serve una laurea in matematica per capire che è una missione impossibile, serve giocare 5 minuti al proprio server per rendersene conto ma i dev hanno altre priorità
-Grande mancanza di educazione da parte dello staff che spesso e volentieri ripete frasi del tipo: questa cosa x non è obbligatoria, questa cosa y non è a pagamento, ect ect, rimanendo però coerente in quanto l'unico interesse sono i player che pagano in €
-In linea di massima il server è strettamente pay2win e se sei f2p sarai sempre alle dipendenze di chi compra monete perché l'unico modo di ottenere costumi perma o cavalcature perma è tramite shop, il che per le mount ci starebbe pure visto che quelle a tempo sono uguali a livello di stats, ma per i costumi quelli reperibili in game sono quelli da PVM
[edit: specifico che i costumi a tempo danno solo forte vs mob prestabilito quindi non riesci nemmeno a fare un bel set pvm visto che 20 diavolo/zombie/animali che sia stanno solo su quelli perma, quindi anche il pvm è shop only =)]
-Ticket infiniti aperti e lasciati a marcire su discord oppure chiusi senza dare la possibilità ai players di leggere la risoluzione
-Totale mancanza di considerazione per i player passati e futuri: esempio il nerf di azrael che droppa 10 volte di meno pietre magiche (N.B. io sono praticamente nella fase final pvm quindi me ne faccio ben poco, ma a differenza degli altri mi rendo conto che un server troppo squilibrato porterà molti player a lasciare); o come dicevo prima circa le mount resta il fatto che a distanza di un mese i prezzi son saliti alle stelle quindi se oggi da f2p vuoi iniziare a giocare e farti manu pet ect costumi perma devi farmare l'ira di dio cosa che per me ovviamente è stata ben diversa

concludo questo commento dicendo che è un gran peccato perché a inizio server mi sono impegnato molto per fare networking, nel mio piccolo ovviamente, però ho comunque portato diversi giocatori ed eravamo tutti pieni di entusiasmo e voglia di giocare forte, mi pento di averci messo la faccia e aver fatto da garante a un server che continuerà ad ignorare le critiche perché ovviamente dove lo trovano il tempo se ogni 2x3 abbiamo un INFO ITEM SHOP 20%?!?!?!

Il problema è anche un altro SEMPRE la gilda psichiatria che vuoi o non vuoi è stata moddata? ora stanno tutti final pvm/pvp ti fanno 5k di freccia con equip 40% freccia (non è molto di difesa però...) hanno monopolizzato un server facendo tutti i world boss perchè sono in 10 che menano il boss e altri 5 full pvp che rompono le palle agli altri regni, che ci può anche stare come strategia ma non trovo giusto il fatto che prendano solamente loro il dropp dei boss potenziandosi sempre di più e altri player non possono fare nulla..
Server carino ma bisogna fare delle migliorie anche ai lv più bassi per incitare nuovi player, che vedendosi metalli a 25/30kk, vengono demotivati siccome il mercato è monopolizzato dai pg di alto livello. Purtroppo penso ormai sia andata cosi... un vero peccato..

Ma perché vi mettete a dire che la gilda PSICHIATRIA sia stata moddata? Ma what? Per noi nessun problema a mostrare gli equipaggiamenti e tutto.
Io penso che ziosmoke stia rosicando perché è stato ragequittato, e per questo il mio nick è famoso.
Per qualsiasi chiarimento scrivetemi in DM nessun problema ad usare anydesk.😀
Saluti dal vostro amato RageQuit.
Ps. Noi due risate c'è le siamo fatti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom