Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Questi video e screen secondo me non dimostrano nulla, sono tagliati in modo da essere fraintesi. Io penso che nessuno staffer abbia interesse a far fallire il server visto l attenzione e l attività che hanno H24 su discord e game. Dare item del genere e controproducente per i loro interesse in quanto in quella foto non si tratta di dare un item ma bensì migliaia di forzieri che avrebbero rovinato il game, io questa rovina non lo vista e gioco dal day 1. Io per quanto mi riguarda lo consiglio il server, facciamo war eventi con tanti di quei player che su un italiano non vedevo da troppo tempo. Poi ragazzi si sa la community italiana e tossica quindi trarrete voi le conclusioni e pur sempre un gioco e va preso come tale. Buon game a tutti.
Ho screen peggiori dei tuoi ma te li farò vedere solo quando il server chiuderà. Cit. Pubblicherò anche questa chat ai prossimi screen. Ripeto , continuate a difendere il server. Lo farei anche io se mi avessero givvato l’equip

Ho screen peggiori dei tuoi ma te li farò vedere solo quando il server chiuderà. Cit. Pubblicherò anche questa chat ai prossimi screen. Ripeto , continuate a difendere il server. Lo farei anche io se mi avessero givvato l’equip
Infatti quando usavi hack ti stavi zitto e giocavi, ora da bannato vedo che ne hai di tempo per scrivere e gettare fango. La prossima volta rimani in silenzio e ringrazia che ti hanno rimborsato i soldi spesi e non fare la vittima quando sei in difetto.

Ancora insisti con sti hack. Ma ti pagano almeno? Non ti preoccupare a breve arriverà una call con me,branzo e altre due persone dove verrà dimostrato che ci ha diffamato solo per aver postato gli screen su inforge. Ripeto voi della Gilda psichiatria dovreste stare in silenzio che siete sporchi quanto loro
Che senso ha aspettare? Pubblica queste prove di cui fai menzione.

Che senso ha aspettare? Pubblica queste prove di cui fai menzione.
È una registrazione di 35 minuti. Sto avendo difficoltà a caricarla perché devo editare e tagliare e ho poco tempo. In ogni caso ZioSmoke#8361 su discord. Vi faccio condivisione e la vedete . Appena possibile arriverà su YouTube altrimenti l’avrei già messa

Ultima modifica:
Server iniziato con il botto acquistando la pagina di Facebook di LupoBluAlfaAffamato e servendosi della popolarità della pagina hanno aperto un server.
Staff che si sono spacciati per persone che hanno lasciato Metin da molti anni. (Hamas )
Server avviato con più bug che altro, dicendo di aver testato ma aperto solo per fare soldi con item shop e ruota, accorgendosi solo dopo che chi tra shoppava e chi non, c'era un divario spaventoso.
Staff che mi passava item e mi regalava monete per stare zitto su certe tematiche di gioco e personali.
Ho aspettato molto per commentare ma dato che c'e l'opportunità la colgo, amici di Staff livellati e fatti expare in mappe 90 dove non si poteva ancora entrare, oppure lasciati usare Antifly e cheat di ogni genere perchè amico del GF e con inventari con tutti item Upp con stack da 250.
Penso che questo server vada avanti solo perchè è stato sponsorizzato su un pagina che hanno addirittura comprato per lucrare sopra come bagarini, e di gente purtroppo ignorante che non sà molti fatti che sono accaduti e che accadono.
Non iniziate se volete giocare pulito, non perdete tempo su server italiani.

Sono stati bannati e quindi ora si vendicano, koneko era il primo che veniva coperto come lui stesso ha affermato sopra (tra l'altro ha omesso la parte in cui ha farmato velenose in atla e successivamente è stato rimosso il drop dallo staff senza avvisare in nessun modo i player), ovviamente non hanno nulla da perdere ora e stanno uscendo sia cose vere che cose inventate tanto la gente non sa quale sia la verità.

Ultima modifica:
Sono stati bannati e quindi ora si vendicano, koneko era il primo che veniva coperto come lui stesso ha affermato sopra, ovviamente non hanno nulla da perdere ora e stanno uscendo sia cose vere che cose inventate tanto la gente non sa quale sia la verità.
Ti dico che io ho buttato tutto per terra, possono confermare tutti, il ban è arrivato solo in un momento secondario.
Sono stato bannato solo perché amico di ZioSmoke e quindi non andava bene.

Ti dico che io ho buttato tutto per terra, possono confermare tutti, il ban è arrivolo solo in momento secondario.
Sono stato bannato solo perché amico di ZioSmoke e quindi non andava bene.
Confermo. Quella sera per aver fatto girare degli screen furono bannati Bagwell,uomo barbuto e koneko(che aveva già buttato equip a terra un giorno prima). Il gf branzo in call disse testuali parole:” tu hai mandato gli screen e io ho fatto tabula rasa”.

Sto seguendo i commenti, chiedo di mantenere un linguaggio adeguato commentando con rispetto. I commenti innopportuni sono stati eliminati.
D'ora in poi chi non rispetta il regolamento verrà allontanato dalla discussione.

@DjCanigia se seguissi i commenti ora determinati sarebbero gia bannati da Inforge per tutto il flame che stanno causando.

@Koneko Toujou parli proprio tu che hai minacciato Graal e fatto girare i nostri numeri privati in giro?

@ZioSmoke come ti ho detto pure in call, chi cerca di rovinare il Server merita il ban, e così ho fatto con voi e ti assicuro che appena esce la registrazione dato che starai tagliando il più possibile per far credere chissà chi ai pochi bambini che ti seguono ( che occhio, non hai registrato senza un mio consenso) vedrai cosa verrà fuori :)

Ultima modifica:
Server iniziato con il botto acquistando la pagina di Facebook di LupoBluAlfaAffamato e servendosi della popolarità della pagina hanno aperto un server.
Staff che si sono spacciati per persone che hanno lasciato Metin da molti anni. (Hamas )
Server avviato con più bug che altro, dicendo di aver testato ma aperto solo per fare soldi con item shop e ruota, accorgendosi solo dopo che chi tra shoppava e chi non, c'era un divario spaventoso.
Staff che mi passava item e mi regalava monete per stare zitto su certe tematiche di gioco e personali.
Ho aspettato molto per commentare ma dato che c'e l'opportunità la colgo, amici di Staff livellati e fatti expare in mappe 90 dove non si poteva ancora entrare, oppure lasciati usare Antifly e cheat di ogni genere perchè amico del GF e con inventari con tutti item Upp con stack da 250.
Penso che questo server vada avanti solo perchè è stato sponsorizzato su un pagina che hanno addirittura comprato per lucrare sopra come bagarini, e di gente purtroppo ignorante che non sà molti fatti che sono accaduti e che accadono.
Konekino hai mancato di citare le fonti 🤣, tuttavia hai pienamente ragione è il solito server dove si aiuta amici e parenti e si cura il proprio orticello, basta sapere che ho venduto il mio account ad un ex ''staffer'' del server. Data la mia longeva esperienza di metin2 vi dico che il server è pessimo lo sconsiglio vivamente.

Ducanero Top Server
TOP SERVER.jpg

Non risponderò ulteriormente a commenti o quote ad utenti che hanno meno di 10 anni di registrazione su inforge.

Konekino hai mancato di citare le fonti 🤣, tuttavia hai pienamente ragione è il solito server dove si aiuta amici e parenti e si cura il proprio orticello, basta sapere che ho venduto il mio account ad un ex ''staffer'' del server. Data la mia longeva esperienza di metin2 vi dico che il server è pessimo lo sconsiglio vivamente.
Ecco il fenomeno che pubblica switchbot su Inforge contro Xhelia e poi vieni a piangere qui, Sconsiglia caro mio la tua parola vale 0

Cacciate dalla community @ZioSmoke, posso confermare che anche all'interno dei miei server o in cui ho (collaborato) dimostrava comportamenti altamente tossici e pericolosi, specialmente quando veniva bannato (per cheat) o comunque allontanato dal server perchè violava il regolamento.

Cacciate dalla community @ZioSmoke, posso confermare che anche all'interno dei miei server o in cui ho (collaborato) dimostrava comportamenti altamente tossici e pericolosi, specialmente quando veniva bannato (per cheat) o allontanato dal server.
Finalmente! In questa discussione oramai regna l'ignoranza di certi individui

Cacciate dalla community @ZioSmoke, posso confermare che anche all'interno dei miei server o in cui ho (collaborato) dimostrava comportamenti altamente tossici e pericolosi, specialmente quando veniva bannato (per cheat) o comunque allontanato dal server perchè violava il regolamento.

Vi rendete conto che queste affermazioni non valgono nulla? Su che base dovrei bannare un account su Inforge se non ha violato il regolamento del sito?

A chi lo chiede, ho lasciato (abbiamo) gli screenshot solo perché è stato confermato dallo Staff ciò che è avvenuto prima è stato detto:

gli screen sono stati smentiti già da settimane e spiegati ai players dopo che abbiamo bannato degli utenti per diffamazione / bo7 hack. Chi ha sbagliato è stato bannato e tolto dallo Staff togliendo dal mercato.
Rimossi con i pg bloccati per ban ip

Traduzione:

C'è qualcuno che giocava usando Hack (c'è chi dice con la compiacenza dello Staff, c'è chi lo smentisce) c'è qualcuno che ha ottenuto in maniera illecita oggetti in gioco. E queste persone sono state bannate e gli oggetti rimossi.

Ovviamente nel momento in cui questi account sono stati bannati sono emersi gli screenshot e i video di una di queste due cose (gli oggetti).

Nel caso in cui lo Staff avesse smentito tali accuse sarebbero stati rimossi poiché parziali.

Vi invito a:
  • Finirla col fare chatting all'interno della discussione parlando di cose "vostre" e non riguardanti il server.
  • Finirla col pubblicare messaggi che riportano fatti in maniera parziale e senza alcuna prova.
  • Finirla col minacciare di ripercussioni altri utenti della community.
Ulteriori messaggi off-topic, contenenti insulti saranno sanzionati col ban.

*Martedì 06/02/2024*
`ore 17:30`:
⛏️ **EVENTO SPAWN GIACIMENTI** ⛰️

> Luogo dell'evento: ***TEMPIO HWANG*** (CH1)

*Mercoledì 07/02/2024*
`ore 18:00-19:00`:
🐟 **EVENTO PESCA** 🎣

> Stesso format di sabato scorso

*Giovedì 08/02/2024*
- `ore 18:30` e `ore 21:00`:
⚔️ **BATTLE ROYALE** ⚔️

*Venerdì 09/02/2024*
- `ore 20:00`:
💰 **EVENTO "FUORI TUTTO"** 🛒 *

> Lo scopo dell'evento è quello di fornire all'Event Manager gli oggetti che vi richiederà settimanalmente, con un anticipo di circa 48 ore. Comprate dai mercati (o armatevi di dropper e tanta pazienza) e accumulate gli item richiesti per ottenere in cambio un premio succulento 💎

*Sabato 10/02/2024*
- `ore 17:00`:
🪨 **EVENTO METIN IMPERIALI** 🪨

*Domenica 11/02/2024*
- `ore 15:00-17:00`:
🌕 **EVENTO LUCE DI LUNA** 🎁
- `ore 21:30`:
🗼 **SCALATE CON LO STAFF** 🔨

@everyone

aaah finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Inutile stare li a farmare ore e ore quando escono pg completi fuori come funghi senza mai averli visti farmare

Ecco che escono i teatrini…comunque come ho detto a pochi giorni dall’apertura il server è totalmente pay to win ed è totalmente diverso da come si è presentato in beta…ha ben poco di old style, visto che con poche ore di gioco si riesce a fare tutto in solo praticamente…server bruciato a mio parere dallo shop ma evidentemente era là scopo dei creatori quello di lucrare e basta.

*Martedì 06/02/2024*
`ore 17:30`:
⛏️ **EVENTO SPAWN GIACIMENTI** ⛰️

> Luogo dell'evento: ***TEMPIO HWANG*** (CH1)

*Mercoledì 07/02/2024*
`ore 18:00-19:00`:
🐟 **EVENTO PESCA** 🎣

> Stesso format di sabato scorso

*Giovedì 08/02/2024*
- `ore 18:30` e `ore 21:00`:
⚔️ **BATTLE ROYALE** ⚔️

*Venerdì 09/02/2024*
- `ore 20:00`:
💰 **EVENTO "FUORI TUTTO"** 🛒 *

> Lo scopo dell'evento è quello di fornire all'Event Manager gli oggetti che vi richiederà settimanalmente, con un anticipo di circa 48 ore. Comprate dai mercati (o armatevi di dropper e tanta pazienza) e accumulate gli item richiesti per ottenere in cambio un premio succulento 💎

*Sabato 10/02/2024*
- `ore 17:00`:
🪨 **EVENTO METIN IMPERIALI** 🪨

*Domenica 11/02/2024*
- `ore 15:00-17:00`:
🌕 **EVENTO LUCE DI LUNA** 🎁
- `ore 21:30`:
🗼 **SCALATE CON LO STAFF** 🔨

@everyone
Sembra interessante
Ecco che escono i teatrini…comunque come ho detto a pochi giorni dall’apertura il server è totalmente pay to win ed è totalmente diverso da come si è presentato in beta…ha ben poco di old style, visto che con poche ore di gioco si riesce a fare tutto in solo praticamente…server bruciato a mio parere dallo shop ma evidentemente era là scopo dei creatori quello di lucrare e basta.
Io non l ho scaricato volevo capire prima se ne valesse davvero la pena sei stato molto chiaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom