Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Hahahaha.. mi fa un po' ridere che ti vaneggi dei tuoi 670 on di cui piu di 500 sono bot , almeno essere obbiettivo e realista nelle cose e non mettere uno screen che non rappresenta la realtà
No guarda che sono reali, non so se hai partecipato nei vari eventi organizzati. Ma eravamo costretti ad andare via con la ciurma, in quanto rischiavamo l'esplosione della scheda grafica.
Da un player qualunque, che ahimè si differenzia dal resto dell'utenza, questo server non so, ho sempre rispettato (QUASI SEMPRE) i progetti altrui, mi ha fatto rivivere gli anni 2008/2010.
I veri anni in cui, "papà fammi entrare in game che devo dare da mangiare al cavallo." <prima di uscire>
Bè, quì non siamo a quei livelli, però tutto sommato è un game veramente:
•strutturato bene
•sponsorizzato per bene
•composto dalla maggior parte di utenza molto tossica (tra cui mi ci aggrego io con la mia ciurma); che ha un ottimo potenziale, e spero lo staff ne tragga occasione.
Per il resto continuo a consigliarlo, e per chi ancora non lo avesse fatto, scaricarlo e provarlo.
:myeah::myeah::myeah:

No guarda che sono reali, non so se hai partecipato nei vari eventi organizzati. Ma eravamo costretti ad andare via con la ciurma, in quanto rischiavamo l'esplosione della scheda grafica.
Da un player qualunque, che ahimè si differenzia dal resto dell'utenza, questo server non so, ho sempre rispettato (QUASI SEMPRE) i progetti altrui, mi ha fatto rivivere gli anni 2008/2010.
I veri anni in cui, "papà fammi entrare in game che devo dare da mangiare al cavallo." <prima di uscire>
Bè, quì non siamo a quei livelli, però tutto sommato è un game veramente:
•strutturato bene
•sponsorizzato per bene
•composto dalla maggior parte di utenza molto tossica (tra cui mi ci aggrego io con la mia ciurma); che ha un ottimo potenziale, e spero lo staff ne tragga occasione.
Per il resto continuo a consigliarlo, e per chi ancora non lo avesse fatto, scaricarlo e provarlo.
:myeah::myeah::myeah:
Ma nessuno che menziona il mio nuovo Pet [Beran-Setaou] in giro per tutta Atlantide

GG gran server, ci voglio solo alcune migliorie( respawn metin bosco rosso piu basso , altri world boss , meno variabili sugli oggetti e qualcos'altro) alla fine l'utenza c'è bisogna giustamente sistemare alcune cosette ma TheSnake consiglia!!

GG gran server, ci voglio solo alcune migliorie( respawn metin bosco rosso piu basso , altri world boss , meno variabili sugli oggetti e qualcos'altro) alla fine l'utenza c'è bisogna giustamente sistemare alcune cosette ma TheSnake consiglia!!
Grazie mille! Stiamo per uscire di quelle novità assurde. TheSnake occhio alla chat vocale in game eh <3 ahah

@everyone
***CHANGELOG PT.1***

-Cambiata modalità di spawn e di drop dei mille guerrieri
-Rimosso papiro pietra spirituale dal drop dei boss
-Fix sigillo Cucciolo di Tigre, ora spawna la cavalcatura corretta.
-Adesso i guanti del ladro sono commerciabili
-Aggiustate missioni di caccia 83/84/90
-Abbassato il drop di armi 75 dai generali e strega
-Abbassato il drop di papiri esorcismo, letture e fagioli zen
-Abbassato drasticamente il drop di trattati sulla scherma
-Abbassato il drop di Ematite dal Lord del bosco rosso, strega e generale.
-Adesso saranno reperibili nello shop i buoni DR da 50,100,500,1000 (commerciabili e utilizzabili in gioco)
-Dal Re Fiamme è stata ridotta la quantità di Yang che droppa
-Adesso nella lista amici le categorie Team/Helper sono suddivise
-E' stato introdotto un opzione di sistema per auto sbuggarsi il personaggio quando quest'ultimo si blocca nelle mura o in zone non calpestabili.
-E' stata migliorata la leggibilità degli Yang nel commercio
-Adesso nel commercio si potranno scrivere il numero degli Yang seguiti dal (k, kk, kkk) per facilitarne l'inserimento, esempio: 1kk inserirà in automatico 1.000.000 di Yang nel commercio.
-Nella descrizione degli item in vendita ora è leggibile la dicitura "[Prezzo di Vendita]"
-La barra degli Yang è stata separata dall'inventario e attaccata alla Taskbar
-Introdotta nuova moneta Gaya, questi punti saranno spendibili nel negozio di Gaya
-Inserito Negozio di Gaya in ogni villaggio
-La wiki è stata aggiornata e sincronizzata con il server
-Il render dei mostri nella wiki e nelle missioni di caccia è stato ottimizzato
-Adesso quando posizioni il cursore sui costumi/pet/cavalcature sulla wiki non crasha più il client
-La classifica in gioco ora mostra la bandiera del regniocorretta per ogni personaggio
-Adesso è possibile vedere la versione del client sia nelle opzioni, sia nella finestra del client di gioco

@everyone
***CHANGELOG PT.2***

-Il calendario eventi automatico adesso modifica i rate di gioco in maniera corretta
-Aggiornate le icone dei tasti rapidi, es: Mostra contenuto forziere o Dividi item
-Inserito un nuovo evento UltraBoss con classifica e nuovi premi. -Spiegazione dell'evento nella categoria eventi.
-Implementato un nuovo evento: Battle Royale!
-Migliorate condizioni generali del client e aumentato la stabilità
-E' stato attivato il Channel 4
-Aggiornato opzione di sistema della visualizzazione della nebbia
-Aggiornato opzione di sistema della visualizzazione obiettivo
-Aggiornato opzione di sistema della renderizzazione delle ombre
-Corrette tutte le descrizioni degli item del client
-Corrette tutte le icone/descrizioni presenti nell'Item-Shop
-Ora è possibile attraversare i mostri, non vale per Metin/Boss e Porte dei Dannati (catacombe)

@everyone
***CHANGELOG PT.3***

-Inserite le Sfere trasformazione in Villo2, Covo1, Covo2, Carta e Deserto
-Inserita nuova mappa **Falesia di Gautama livello 90**. **NB**: Non è una mappa exp, ma **farm**.
-inseriti **4 boss** differenti in **Falesia** e **2 metin** **NB**: TUTTI I MOSTRI PRESENTI WORKANO CON **RES LAMPO**.
-Aumentati i metin in** Bosco rosso e Monte Sohan** in modo esponenziale
-Inseriti due nuovi **pezzi per equipaggiamento**:** Cintura dell'ombra** (vs mob) e **Cintura della saggezza** (% Exp) ottenibili in **Falesia**.
-Inseriti nuovi premi per i **Battlepass**
-Sono stati scelti altri **4 Helper**
-Ora il **Drago rosso** non si muoverà più

Sarebbe un'ottima idea, però darebbe fastidio a molta gente, inserirlo ora. "PENSO".
Continuo a consigliare, questo server sta facendo uscire fuori di testa parecchie persone.
Adoro.
darebbe fastidio a qualcuno della tua gilda che usa già un switcher esterno. è cosi facile trovarne uno funzionante che ci riuscirebbe anche un bambino di 5 anni

Sembrerò stupido, però davvero vi ringrazio per aver fatto sto server.. mi mancava fare le missioni di caccia, girare con gli item +6 e con la lancia di ragno.. che emozioni, che feels.. davvero bravi, complimenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrerò stupido, però davvero vi ringrazio per aver fatto sto server.. mi mancava fare le missioni di caccia, girare con gli item +6 e con la lancia di ragno.. che emozioni, che feels.. davvero bravi, complimenti.
Grazie mille❤️

Server pessimo, regalano items alla Gilda psichiatria per non far salire gli altri players, non vi consiglio di shoppare perché lo chiuderanno a breve anzi non vi consiglio proprio di entrare.I video girano e anche le foto se non ci credete
Messaggio unito automaticamente:

Ecco a voi 🤮

Allegati

• IMG_1385.webp
    IMG_1385.webp
    88.9 KB · Visualizzazioni: 10
Server pessimo, regalano items alla Gilda psichiatria per non far salire gli altri players, non vi consiglio di shoppare perché lo chiuderanno a breve anzi non vi consiglio proprio di entrare.I video girano e anche le foto se non ci credete

Ecco a voi 🤮
Si ma a chi le sta passando? Vedo solo Hamas e null'altro. Se dovete fa ste cose almeno non usate account iron ma quello vostro

Ecco a voi 🤮
Ti sei iscritto da 2 minuti su Inforge e vieni qui per screditare il Server con screen già dimostrati. Chissà chi sei campione, non oso immaginare

Ecco a voi 🤮
Greve

Quello che affermate è molto serio. Per sostenere tesi importanti però, sarebbe opportuno trattarli in prima persona con gli account eventualmente credibili e non creati 10 minuti fa. Sono curioso di vedere come evolverà la situazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom