oltretutto ban per tossicismo, le comiche AHAHAAHHAHAHAHAIo vedo solo questo nella lista banVisualizza allegato 73746
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oltretutto ban per tossicismo, le comiche AHAHAAHHAHAHAHAIo vedo solo questo nella lista banVisualizza allegato 73746
appena fatto condivisione a branzo con diversi tuoi video dove cheatti. non ti vuole bannare...chissà perchè. posta il pazzo che vuoi,siete la rovina di metin2Calmati, sento nelle tue frasi un pò di tremarella.
•Qui non ha RageQuittato proprio nessuno, semmai andato nell'aldilà codesto moscerino.
•Non abbiamo ricattato nessuno, anche perché non abbiamo mai fatto uso di bot e cazzate varie.
•Non sfidarmi a pubblicare tutte le tue prove, dove fai quel che fai.
Saluti dal tuo padrone RageQuit.
la tua battaglia contro i cheater e da monito a tutta metin2, complimenti ragazzo mio.Io ancora lo consiglio anche se mi aspetto che lo staff abbia più pugno duro.
nello screen sta scritto che voi dovete essere bannati ma dopo una certa call di ricatti i ban non avvengono piu. chissà cosa c'è dietro eh?Belli questi screen dove ti metti d'accordo con Hamas per farti sbannare e rifarti il pg da solo, in quattro giorni te lo rifà.
Non solo prendi gli schiaffi in game, essendo agevolato in più riesci anche ad auto smerdarti da solo, complimenti come fai?
Quanto gli hai leccato per farti fake bannare? Sputi anche nel piatto dove hai mangiato, puh NINO NINO.
con questi screen hai autodenunciato te e lo staff che siete in combutta.. non so che pubblicità positiva al server e te stesso stai facendo.Strano però. Qui leggo che loro sapevano di ragequit e yakoz. e nello screen di graal si vede di enapay. Io non ho mai bottato. Branzo ci ha bannati a muzzo perchè ho girato sti screen a diverse persone.
Visualizza allegato 73757Visualizza allegato 73758Visualizza allegato 73759Visualizza allegato 73760Visualizza allegato 73761Visualizza allegato 73762Visualizza allegato 73763Visualizza allegato 73764Visualizza allegato 73765Visualizza allegato 73766
In quel video si vede un certo RageQuit Dio onnipotente che spada a vuoto, ma nel tuo pg i danni non si vedono, è palese che sia un bug grafico nulla di così eclatante, poi dovresti saperlo tu
Perdonami, ma di Hamas e di quello che dice ? Poverino sta in mezzo a due fuochi, ma è evidente che ci siano complotti, come avevo immaginato c’è capitato Hamas di mezzo ma secondo me è solo la punta dell’icebergCaro @ZioSmoke ti parlo nuovamente da persona adulta a differenza tua. Sei venuto nel MIO server a voler fare i cazzi tuoi. Non sono come i posti dove sei andato te e i tuoi amichetti. Se mi prendi per il culo e BOTTI è giusto che vieni allontanato te e chi fa queste cose illecite. Un saluto
Anyway poco professionale annunciarlo cosìla tua battaglia contro i cheater e da monito a tutta metin2, complimenti ragazzo mio.
bannata per cheating la solita mascotte di tutti i pserver italiani degli ultimi 10 anni. VERGOGNA
Visualizza allegato 73755
screen agghiaccianti?è uno staffer che perdera il suo ruolo perche ha violato le regole,Madonna che screen agghiaccianti.. contento di non giocarci
Per chi conosce i Founder, queste cose sono state molto tristi da scoprire. Dopo settimane di flame di questi tizi, minacce e utilizzo di BOT siamo arrivati a questo. Per noi nessun problema, Ban immediato per tutti coloro che hanno contribuito a "cercare" di rovinare il Server.Madonna che screen agghiaccianti.. contento di non giocarci
Con questi screen è riuscito a infrangere il regolamento di inforge sulla privacy delle chat, il regolamento in game per quanto riguarda uso di bot, ha fatto una figura indecente per l'ennesima volta dopo essere stato bannato, sta girando numeri privati del team risultando infantile e vendicativo per essere stato bannato, insomma un utente che spero venga permabannato a vista in tutti i server in cui gioca data la ripetitività delle sue azioni.Strano però. Qui leggo che loro sapevano di ragequit e yakoz. e nello screen di graal si vede di enapay. Io non ho mai bottato. Branzo ci ha bannati a muzzo perchè ho girato sti screen a diverse persone.
Visualizza allegato 73757Visualizza allegato 73758Visualizza allegato 73759Visualizza allegato 73760Visualizza allegato 73761Visualizza allegato 73762Visualizza allegato 73763Visualizza allegato 73764Visualizza allegato 73765Visualizza allegato 73766
Bhe pero ha fatto capire molte cose. Non ha pubblicato un solo screen che voleva lui per farsi dare ragione ha pubblicato 10 pagine di chat giusto o sbagliato che sia ha fatto aprire gli occhi.Con questi screen è riuscito a infrangere il regolamento di inforge sulla privacy delle chat, il regolamento in game per quanto riguarda uso di bot, ha fatto una figura indecente per l'ennesima volta dopo essere stato bannato, sta girando numeri privati del team risultando infantile e vendicativo per essere stato bannato, insomma un utente che spero venga permabannato a vista in tutti i server in cui gioca data la ripetitività delle sue azioni.
ciao caro un modo per farli smettere c'è scrivimi su discord per piu info xdAggiornamento dei malati: Mandano in giro i nostri numeri privati pensando di farci un dispetto.
Spoiler: Blocchiamo e andiamo avanti.
Siete stati abituati troppo bene sui Server dove minacciavate il GF e facevate quello che volevate fare.
Qua voi non decidete un pazzo, anzi fate solo che pensa e ora capisco perchè siete i zimbelli di Metin2.
Buona continuazione a tutti, non possiamo più perdere tempo con voi ultra 40enni che avete un QI di una gallina.
Siete i soliti, hai mai giocato in un retro?? A quanto pare no!! Tu pensi che in qualsiasi altro retro non ci sarà nessuno con hack? Ti pensi che boostano il server in partenza ??trova un cavolo di server appena startato che abbia le protezioni uguali a xhelia!!!Trovamelo !! Se non sapete non fate recensioni a vanvera!! Xhelia è il primo server che vedo che ad 1 mese di start abbiano implementato protezioni contro bot (hack) e antifly questo sai cosa fa significare…che lo staff stia prendendo seriamente il server!! Con tutto ciò quando vuoi sei il benvenuto e ti dico pure riguarda il tuo pensiero su questo server!!da quel che vedo nella vostra lista di "BAN" ci sono solo ban provvisori di gente che ha e usa hack in continuazione con tanto di prova video. stiamo parlando di gente che ha piu personaggi e non ha tutti i personaggi bloccati e continua a usare hack. E' un dato di fatto non mie supposizioni. Io ho già Quittato dal server come tante altre persone. buona giornata a te, mi dispiace averci perso tanto tempo per un server che alla fine si sta mostrando per quello che è.
Metin c’è ne stanno a volontà, come fai a dire che nn c’è ne siano…per quanto riguarda i bot? Stanno ovunque…la differenza che qui hanno speso soldi per mettere le protezioni e da oggi si attaccanovolevo consigliare il server perchè dopo oltre 2 settimane di game mi trovavo bene, ma ho notato (spesso e volentieri) che con tutta l'utenza che c'è (bot o non bot) è praticamente ingiocabile.. mi spiego meglio:
Helper online che non rispondono MAI fatta eccezione per qualcuno (alcuni addirittura rispondono e poi spariscono senza rispondere alla domanda)
Metin INSUFFICIENTI per la mole di player nelle mappe...
Bot/hacker un po ovunque (i ban ci sono stati, ieri perma per alcuni)
players che su discord consigliano di giocare la notte perchè il pomeriggio non si riesce per via di tutta la gente on e dei che pochi metin
Eventi importanti solo la sera, il pomeriggio il massimo che si vede è evento exp
insomma..
Consiglio di iniziare? no
Continuerò a giocare? sì
La speranza è l'ultima a morire
Finito di dire idiozie? Avrai giocato in server scam che non investono sulla sicurezza, perchè da che mondo e mondo se si vuol creare server duraturi bisogna investire su sicurezza ed essere trasparenti. Tutto il diritto di difendere il server ma senza dire boiate.sono stati implementati pure protezioni contro bot e ragazzi questo non è da poco…io penso che un server appena startato non lo farebbe mai…Tutto xk le implementazioni e protezioni si pagano ragazzi!! Ed allo start nessuno lo farebbe ve lo garantisco