Cookie Mosto
Utente Gold
Lo sai che per te segnalerei tutti gli account straniSe notate account sospetti, profilo, segnala o segnalate direttamente il messaggio. Non è necessario scrivere nulla nella discussione. Saluti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sai che per te segnalerei tutti gli account straniSe notate account sospetti, profilo, segnala o segnalate direttamente il messaggio. Non è necessario scrivere nulla nella discussione. Saluti.
Ciao Max, questi account che sembrano "sospetti" sono semplicemente account creati dalla nostra utenza che viene da Facebook che viene qui solo per supportarci con un commento, tutto legitSe notate account sospetti, profilo, segnala o segnalate direttamente il messaggio. Non è necessario scrivere nulla nella discussione. Saluti.
Grazie!Se ti farà piacere provarlo, noi ci siamo. Andiamo avanti noi. Un salutoCi vediamo presto un ca**o sinceramente no? Se giftano item ai compari metti qua le prove così ci si leva di torno un altro turboscam com'è sempre stato fatto sennò evita direttamente. Con sto dubbio neanche mi viene voglia di provare adesso, mortacci tua.
La Community non resta in villo, è per le varie mappe dato che c'è il Cerca e offline Shop ma dettagli. Sui nostri Canali Social postiamo sempre foto ed eventi, li potrai capire l'esattezza di quanta gente c'è che è perfettamente citata sul sito. Poi ovviamente sono gusti sul fatto pet e cavalcature. Il game è rivisitatoSto attualmente provando il server, non lo so non mi convince pienamente, continuerò a provare.
Una cosa che proprio non mi convince è sto benedetto counter, adesso cioè alle 00.52 di notte dice che di sono 403 ON, ma in game non si vedono tutte ste persone, si vedi alcune persone in chat per vendita item o kill boss, ma sono sempre le stesse che girano solo i CH
Per me il counter è falso, ne ho girati di server che aveva 400 player on...
Ma poi che old è ? Ho visto costumi, pet, mount e tra poco draghi volare
![]()
![]()
Questo non l'ho capito
![]()

Non metto in dubbio che durante l'utenza non ci sia l'utenza, ma che all'1 di notte mi segna 400 on e vedere tutti i villi praticamente vuoti, mi sembra alquanto strana, comunque non è una critica, continuerò a provare il server e vedere l'andazzo.Tu seriamente vuoi venirmi a minacciare, creare polemica con questo messaggio, nomi nascosti e una chat che pure un asino potrebbe mettere in piedi in 0 2. @Max Fridman ti taggo nuovamente e mi dispiace per l'orario però certa gente non sta bene. Ma sei serio veramente?
Messaggio unito automaticamente:
La Community non resta in villo, è per le varie mappe dato che c'è il Cerca e offline Shop ma dettagli. Sui nostri Canali Social postiamo sempre foto ed eventi, li potrai capire l'esattezza di quanta gente c'è che è perfettamente citata sul sito. Poi ovviamente sono gusti sul fatto pet e cavalcature. Il game è rivisitato![]()
Va benissimo, spero ti possa piacere per il momento, poi se vuoi ti faccio vedere personalmente per toglierti il dubbio, sono sempre a disposizioneNon metto in dubbio che durante l'utenza non ci sia l'utenza, ma che all'1 di notte mi segna 400 on e vedere tutti i villi praticamente vuoti, mi sembra alquanto strana, comunque non è una critica, continuerò a provare il server e vedere l'andazzo.
Per ora il counter per me è FAKE
Grazie mille stiamo facendo il massimo !Penso ci siate già tutti, ma per chi ha ancora qualche dubbio venite che ci si diverte community super presente e numerosa,se lo staff continua così e non si perde se ne parlerà per tanto tempo di xhelia
Ci sono tante persone che usano il Discord del server per giocare insieme ti consiglio di entrare ed entrare in stanzaqualcuno avrebbe voglia di giocare insieme, su Discord?
Ciao, su Discord troverai sempre persone sulle chat vocali per giocarci insieme! Per expare a tua discrezione, con o senza shamano di supporto. Dungeon per un esperienza più coinvolgente meglio farseli con amici o players in gameCiao a tutti. Sono indeciso nel provarlo oppure no. Avrei qualche domanda se qualcuno vorrà rispondermi gentilmente. Per expare servirà farsi uno shamy drago come una volta ? I dungeon sono fattibili in singolo o in gruppo? Le % drop sono "umane" oppure pay to win ? Grazie mille per chi vorrà darmi una mano.
Ti lascio il nostro Discord: https://discord.gg/NtPSFu7JXv