Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Se notate account sospetti, profilo, segnala o segnalate direttamente il messaggio. Non è necessario scrivere nulla nella discussione. Saluti.
Ciao Max, questi account che sembrano "sospetti" sono semplicemente account creati dalla nostra utenza che viene da Facebook che viene qui solo per supportarci con un commento, tutto legit :) Grazie!
Messaggio unito automaticamente:

𝙉𝙐𝙊𝙑𝘼 𝘿𝙊𝙈𝙀𝙉𝙄𝘾𝘼, 𝙉𝙐𝙊𝙑𝘼 𝙂𝘼𝙍𝘼 𝙊𝙓
GARA OX CON MONTEPREMI IN DENARO!
𝐋𝐞𝐠𝐠𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨!
Questa sera ore 21:00 si terrà la GARA OX rivisitata 2.0 di Xhelia.
Cosa vorrebbe dire?
La GARA OX sarà basata su domande inerenti a Metin2 ma con un'aggiunta di domande livello medio-basso cultura generale per cambiate dalla solita modalità.
𝙄 𝙥𝙧𝙚𝙢𝙞 𝙞𝙣 𝙥𝙖𝙡𝙞𝙤?
1° posto: 50euro buono Amazon
2° posto: 100 monete Item Shop
Se nella Gara OX saranno presenti più di 400 players sarà estratta una persona random per un'ulteriore buono Amazon del valore di 50euro.
Buona fortuna, ci vediamo questa sera ore 21:00!

GARAOX1.webp

Ultima modifica:
DOMENICA 14 GENNAIO, PLAYERS ONLINE REALI. GRAZIE A TUTTI !!!
utenza.webp

**#Changelog 0.2.1**
Server online. scaricate L'autopatch prima di loggare!
*LATO GAMEPLAY*
🎉 *Inseriti Forzieri CAVALCATURE e Forzieri PET in game!*🎉
**Come funzionano?**🧐
I forzieri saranno **3** seguendo il **criterio dei bonus assegnati alle cavalcature shop**, contenente in ognuno *2 cavalcature*. Ci sarà poi un **4° forziere **riguardante le *cavalcature speciali* che conterrà **6 cavalcature differenti** (con** stessi bonus**).

⛔ ***NB: LA DURATA SONO DI 4GG, abbiamo ritenuto opportuno trovare una via di mezzo per chi ha shoppato le 7 giorni e chi non l'ha fatto.***⛔
Per aprire i **forzieri CAVALCATURE**, sarà **OBBLIGATORIO** possedere **1 chiave**, *ogni forziere ha la sua chiave.*
**Chiave MOB** --> *Forziere mount MOB*.
**Chiave METIN** --> *Forziere mount METIN*.
**Chiave EXP** --> *Forziere mount EXP*.
**Chiave SPECIALE** --> *Forziere mount SPECIALE*.

🧐 ***DOVE DROPPO LE CHIAVI?***🧐
*Capo orco, Lord scimmie (tutte), Capobanda, Tigre gialla, Tartaruga, Re demoni, Re demoni elitario, Millewar, Nove code, Re fiamme e Lord albero*.
🧐 ***DOVE DROPPO I FORZIERI?***🧐
*Morte, Azrael, Strega di ghiaccio e Generale Huashin*.

-Fixati item biologo (Rametti zelkova, rametti rossi, Tavole, Notizie dei capi)
-Sistemato drop mostri Monte
-Sostituiti i LIBRI ABILITA' con un forziere contenente i libri corretti (colorati)
-Aggiunti 12 metin al centro Monte
-Diminuito danno Generale Huashin
-Inserite Baule CAPIGLIATURE CLASSICHE nella pesca
-Sistemato drop Metin 90
-Evento Forzieri luce di Luna funzionante
-Con i libri nuovi, ora saranno ricercabili negli shop

*I Boost verranno inseriti in un secondo momento.*
@everyone

**#Changelog 0.2.1**
Server online. scaricate L'autopatch prima di loggare!
*LATO GAMEPLAY*
🎉 *Inseriti Forzieri CAVALCATURE e Forzieri PET in game!*🎉
**Come funzionano?**🧐
I forzieri saranno **3** seguendo il **criterio dei bonus assegnati alle cavalcature shop**, contenente in ognuno *2 cavalcature*. Ci sarà poi un **4° forziere **riguardante le *cavalcature speciali* che conterrà **6 cavalcature differenti** (con** stessi bonus**).

⛔ ***NB: LA DURATA SONO DI 4GG, abbiamo ritenuto opportuno trovare una via di mezzo per chi ha shoppato le 7 giorni e chi non l'ha fatto.***⛔
Per aprire i **forzieri CAVALCATURE**, sarà **OBBLIGATORIO** possedere **1 chiave**, *ogni forziere ha la sua chiave.*
**Chiave MOB** --> *Forziere mount MOB*.
**Chiave METIN** --> *Forziere mount METIN*.
**Chiave EXP** --> *Forziere mount EXP*.
**Chiave SPECIALE** --> *Forziere mount SPECIALE*.

🧐 ***DOVE DROPPO LE CHIAVI?***🧐
*Capo orco, Lord scimmie (tutte), Capobanda, Tigre gialla, Tartaruga, Re demoni, Re demoni elitario, Millewar, Nove code, Re fiamme e Lord albero*.
🧐 ***DOVE DROPPO I FORZIERI?***🧐
*Morte, Azrael, Strega di ghiaccio e Generale Huashin*.

-Fixati item biologo (Rametti zelkova, rametti rossi, Tavole, Notizie dei capi)
-Sistemato drop mostri Monte
-Sostituiti i LIBRI ABILITA' con un forziere contenente i libri corretti (colorati)
-Aggiunti 12 metin al centro Monte
-Diminuito danno Generale Huashin
-Inserite Baule CAPIGLIATURE CLASSICHE nella pesca
-Sistemato drop Metin 90
-Evento Forzieri luce di Luna funzionante
-Con i libri nuovi, ora saranno ricercabili negli shop

*I Boost verranno inseriti in un secondo momento.*
@everyone

XHELIA ❤️🐺
1000078266.webp

Server old veramente bello da anni che cercavo un posto dove passare qualche ora in game,poi è pieno di gente che commerciante si fanno anche le war 😁🙂

Conosco branzo da prima che iniziasse questo percorso su xhelia, e posso mettere le mani sul fuoco che tutti quelli dello staff , non si venderebbero neanche per 1000 euro , quindi basta portare invidia e di screditare, dicendo che passano item, portate le prove e poi dopo se ne può parlare… con tutto ciò il server sta diventando sempre più entusiasmante e piano piano stanno facendo sempre più migliorie…Confido in voi staff xhelia bravissimi!! Graal branzo Hamas axel keewie e tutti gli altri…Attualmente sempre più in crescita 😍🥰

Ci vediamo presto un ca**o sinceramente no? Se giftano item ai compari metti qua le prove così ci si leva di torno un altro turboscam com'è sempre stato fatto sennò evita direttamente. Con sto dubbio neanche mi viene voglia di provare adesso, mortacci tua.

Ultima modifica:
Ci vediamo presto un ca**o sinceramente no? Se giftano item ai compari metti qua le prove così ci si leva di torno un altro turboscam com'è sempre stato fatto sennò evita direttamente. Con sto dubbio neanche mi viene voglia di provare adesso, mortacci tua.
Se ti farà piacere provarlo, noi ci siamo. Andiamo avanti noi. Un saluto

Sto attualmente provando il server, non lo so non mi convince pienamente, continuerò a provare.
Una cosa che proprio non mi convince è sto benedetto counter, adesso cioè alle 00.52 di notte dice che di sono 403 ON, ma in game non si vedono tutte ste persone, si vedi alcune persone in chat per vendita item o kill boss, ma sono sempre le stesse che girano solo i CH
Per me il counter è falso, ne ho girati di server che aveva 400 player on...
Ma poi che old è ? Ho visto costumi, pet, mount e tra poco draghi volare
Screenshot-2024-01-16-005835.png

Screenshot-2024-01-16-010051.png

Questo non l'ho capito
asd.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sto attualmente provando il server, non lo so non mi convince pienamente, continuerò a provare.
Una cosa che proprio non mi convince è sto benedetto counter, adesso cioè alle 00.52 di notte dice che di sono 403 ON, ma in game non si vedono tutte ste persone, si vedi alcune persone in chat per vendita item o kill boss, ma sono sempre le stesse che girano solo i CH
Per me il counter è falso, ne ho girati di server che aveva 400 player on...
Ma poi che old è ? Ho visto costumi, pet, mount e tra poco draghi volare
Screenshot-2024-01-16-005835.png

Screenshot-2024-01-16-010051.png

Questo non l'ho capito
asd.png
La Community non resta in villo, è per le varie mappe dato che c'è il Cerca e offline Shop ma dettagli. Sui nostri Canali Social postiamo sempre foto ed eventi, li potrai capire l'esattezza di quanta gente c'è che è perfettamente citata sul sito. Poi ovviamente sono gusti sul fatto pet e cavalcature. Il game è rivisitato :)

Tu seriamente vuoi venirmi a minacciare, creare polemica con questo messaggio, nomi nascosti e una chat che pure un asino potrebbe mettere in piedi in 0 2. @Max Fridman ti taggo nuovamente e mi dispiace per l'orario però certa gente non sta bene. Ma sei serio veramente?

La Community non resta in villo, è per le varie mappe dato che c'è il Cerca e offline Shop ma dettagli. Sui nostri Canali Social postiamo sempre foto ed eventi, li potrai capire l'esattezza di quanta gente c'è che è perfettamente citata sul sito. Poi ovviamente sono gusti sul fatto pet e cavalcature. Il game è rivisitato :)
Non metto in dubbio che durante l'utenza non ci sia l'utenza, ma che all'1 di notte mi segna 400 on e vedere tutti i villi praticamente vuoti, mi sembra alquanto strana, comunque non è una critica, continuerò a provare il server e vedere l'andazzo.
Per ora il counter per me è FAKE

Non metto in dubbio che durante l'utenza non ci sia l'utenza, ma che all'1 di notte mi segna 400 on e vedere tutti i villi praticamente vuoti, mi sembra alquanto strana, comunque non è una critica, continuerò a provare il server e vedere l'andazzo.
Per ora il counter per me è FAKE
Va benissimo, spero ti possa piacere per il momento, poi se vuoi ti faccio vedere personalmente per toglierti il dubbio, sono sempre a disposizione 😊

Penso ci siate già tutti, ma per chi ha ancora qualche dubbio venite che ci si diverte community super presente e numerosa,se lo staff continua così e non si perde se ne parlerà per tanto tempo di xhelia

@everyone
Riavvio previsto alle 02.00 con annessa patch subito dopo.

LATO TECNICO
Risolto Problema Teleport ad Atlantide
Rosolto Problema Cambia Sesso
Inserito il systemRejoin Dungeon
Fixato un bug della quest per migliorare il cavallo
Aggiunti HP sulla barra salute dei Mob
Aggiunti HP barra dei player in un duello/rissa
Aggiunto Anteprima Forzieri
Differenziati i Mostri/boss/metin sulla minimappa per colore
Sistemate alcune imperfezioni grafiche
Inserita la possibilità di muovere velocemente gli oggetti da inventario/magazzino/commercia
velocemente con click tasto destro
Risolti alcuni problemi di instabilità quando si cambiava channel
Inseriti nuovamente papiri luogo con migliorie di interfaccia
Fixato il bonus Resistenza Lampo
Inserito system Worldboss.
Aggiunti ulteriori item nelle corrette categorie inventario speciale

LATO GAMEPLAY
Nerfato Generale Yonghan
Rivisto il drop Strega di ghiaccio e Generale
Inserite strategie contrattacco da Strega e Generale
Inseriti Elisir del ricercatore e Trifoglio da Strega e Generale
Alzata leggermente % di tavole in mappa serpi
Wordboss attivo!
Alzate % di pietre +4 dal forziere dei metin Bosco rosso

COME FUNZIONA I WORLDBOSS?
Questo system presenta lo spawn del Drago rosso O Beran Setaou nelle rispettive mappe Carta e Atlantide2 (corridoio finale) per 3 volte al GIORNO con i seguenti orari: 11.00 - 16.00 - 22.00.
Ci tengo a precisare che l'alert SPECIFICHERA' 30 minuti prima quale BOSS TRA I DUE SPAWNERA'.

COME FUNZIONA IL DROP?
il giocatore top 1 che effettua il danno più alto sarà ricompensato con il full drop.
I giocatori top 7 (dal 2° al 7°) per danni effettuati all'attuale Boss, saranno ricompensati con lo stesso drop ma dimezzato.
I giocatori dopo l'8°, riceveranno anch'essi dei premi, ma chiaramente più ridotti.
Top 7: Forziere garantito.

Niente da ridire, continuo a consigliare.
Troppa nostalgia, mi mancavano queste situazioni create da ignorante.
Adoro.

Allegati

• image-7.webp
    image-7.webp
    45.6 KB · Visualizzazioni: 7
Premessa gioco dall'apertura:
Sarebbe un old stupendo non fosse che;
Hanno rovinato il game con la ruota del destino...Chi ha shop ha ottenuto delle mount sbroccate(8% vs mob 8% vs boss 8%vs metin) Non a tempo, non dimentichiamoci delle PIETRE MAGICHE e degli items ANIMA (FINAL DA EXP).
Praticamente hanno ottenuto tutto l'ottenibile di final da exp shoppando, ed il bello è che hanno annunciato che NON metteranno piu la ruota con questi drop (si sono resi conto della cazzata sicuramente) e quindi visto che le suddette mount sbroccate NON sono ottenibili in game in via permanete chi non le ha prese con la ruota Non le potrà piu ottenere.... bello no? gente al 70 con tutto equip anima e 50% vs mob! Oppure gente che si fa in solo AZRAEL in un server fatto passare per difficile XD.Che dire PAY TO WIN.

Ciao a tutti. Sono indeciso nel provarlo oppure no. Avrei qualche domanda se qualcuno vorrà rispondermi gentilmente. Per expare servirà farsi uno shamy drago come una volta ? I dungeon sono fattibili in singolo o in gruppo? Le % drop sono "umane" oppure pay to win ? Grazie mille per chi vorrà darmi una mano.

Ciao a tutti. Sono indeciso nel provarlo oppure no. Avrei qualche domanda se qualcuno vorrà rispondermi gentilmente. Per expare servirà farsi uno shamy drago come una volta ? I dungeon sono fattibili in singolo o in gruppo? Le % drop sono "umane" oppure pay to win ? Grazie mille per chi vorrà darmi una mano.
Ciao, su Discord troverai sempre persone sulle chat vocali per giocarci insieme! Per expare a tua discrezione, con o senza shamano di supporto. Dungeon per un esperienza più coinvolgente meglio farseli con amici o players in game :) Ti lascio il nostro Discord: https://discord.gg/NtPSFu7JXv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom