Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, entra sul Discord che ti aiutiamo!raga mi daun problema il client appena avvio il gioco mi dice "create_cursor" mi potete aiutare?
Risolto?ogni tanto quando si entra non fa muovere il personaggio, potete controllare?
sìsì, io ho risolto, però dovreste controllare xD per risolvere ho dovuto riloggareCiao, entra sul Discord che ti aiutiamo!
Messaggio unito automaticamente:
Risolto?
Dovevano permabannare la gente che bottava, io ho abbandonato per quelloServer che merita, gioco dal secondo giorno dell'apertura, voto 9 su 10, ci sono ovviamente cose da migliorare ma lo staff è sempre online, sempre operativo. complimenti per il server
Io avevo iniziato a tempo perso, ma già si vedeva gente che bottava, ci sono state ovviamente lamentele, avranno dato maggior peso alla sicurezza, bloccato alcune cose, bannato per 5g questi utenti, ma per me troppo poco, 5g di blocco non risolvono tutto quello che si sono tirati h24 coi bot e quindi ho lascialo stareconsigliate?
Hai pienamente ragione. Ti dico di più . Non hanno bannato nessuno,solo una persona che tu sai per utilizzo di antifly .Io avevo iniziato a tempo perso, ma già si vedeva gente che bottava, ci sono state ovviamente lamentele, avranno dato maggior peso alla sicurezza, bloccato alcune cose, bannato per 5g questi utenti, ma per me troppo poco, 5g di blocco non risolvono tutto quello che si sono tirati h24 coi bot e quindi ho lascialo starealla fine gente l’ho vista, ma questa cosa non mi è andata giù
![]()
Su questo non lo so, perché la comunicazione dice chiaramente che non sono stati resi noti i nomi, quindi è tutto un’incognita, uno si fa un’idea ma serve trasparenza e a parer mio andavano sbattuti fuori, perché come ho letto in chat, la gente fermava per 5-6h, impiegava gran parte del loro tempo, e 5g so na cazataHai pienamente ragione. Ti dico di più . Non hanno bannato nessuno,solo una persona che tu sai per utilizzo di antifly .
Ciao, entra pure sul nostro Discord per farti aiutareRagazzi su discord non capisco come "comunicare". Ho bisogno di aiuto perchè quando ha "quasi" loggato in game mi appare una scritta di error . Help me !!!
I nomi non sono stati resi noti dato che alcuni erano per Antifly e altri per offese in chat e quant'altro. Se questi individui non avessero fatto tutto ciò a quest'ora non ne stavamo parlando sicuramente.Su questo non lo so, perché la comunicazione dice chiaramente che non sono stati resi noti i nomi, quindi è tutto un’incognita, uno si fa un’idea ma serve trasparenza e a parer mio andavano sbattuti fuori, perché come ho letto in chat, la gente fermava per 5-6h, impiegava gran parte del loro tempo, e 5g so na cazata
Server totalmente gestito da incompetenti, gente che usa HACK,MOD,BOT e non viene permabannata, il GF ha pure regalato ithem a player per aiutaarli. Non permabannano nessuno neanche con le bombe. GIOCHERETE SOLO CONTRO GENTE CHE USA HACK E SHOPPA 1k Al giorno.
Sai bene che quella è una pagina di altre 10 che producono programmi per metin2, state lavorando per fixare cosa? Un'ape in un alveare. Il problema non sono le hack che voi andrete a fixare ma che la gente non viene permabannata. E ancora, tu ricordo che ci sono state prove fatte con video della gente che fa cose disumane, eppure stanno lì a giocare tranquilli. "Eh dobbiamo valutare, dobbiamo vedere e indagare prima di bannarli, poi avete le certezze e niente 5 giorni di ban? Ridicoli, a me non mi ha pagato proprio nessuno anzi sono contro la vostra concorrenza ma voi state gestendo malissimo alcune situazioni.Che comunque, ogni cosa si faccia sarà sempre di critica nel bene o nel male.
Noto con grande piacere che ti avranno sicuramente pagato per venire qui a diffamare il Server. Ti allego qui screen di cosa sta succedendo ma di certo stiamo sempre dietro a fixare quel che questo Forum rilascia contro di noi. IL GF cos'è che ha fatto? Se vedi sulla Community di Facebook io personalmente ho ridato un item ad un Player che per sbaglio lo ha botteghizzato e ci sono tutte le prove che vuoi! I ban ci sono stati, comme che ci sono stati ma te osi venire qui a fare il fenomeno del pazzo e osi dare false parole ad un Server che conta +500 online contemporanei al giorno. @Max Fridman ti lascio a te questo individuo! Ti aspetto sul mio discord @branzo7414 Baci campione
Visualizza allegato 73663
Se chiedi alla Community ieri sera sono state permabannate persone, non possiamo bannare ogni volta che una persona ce lo scrive in chat ma verificare tramite video e in live. Questo è stato fatto ieri e stiamo procedendo a continuare mettendo pubblicamente chi e cosa.Sai bene che quella è una pagina di altre 10 che producono programmi per metin2, state lavorando per fixare cosa? Un'ape in un alveare. Il problema non sono le hack che voi andrete a fixare ma che la gente non viene permabannata. E ancora, tu ricordo che ci sono state prove fatte con video della gente che fa cose disumane, eppure stanno lì a giocare tranquilli. "Eh dobbiamo valutare, dobbiamo vedere e indagare prima di bannarli, poi avete le certezze e niente 5 giorni di ban? Ridicoli, a me non mi ha pagato proprio nessuno anzi sono contro la vostra concorrenza ma voi state gestendo malissimo alcune situazioni.
da quel che vedo nella vostra lista di "BAN" ci sono solo ban provvisori di gente che ha e usa hack in continuazione con tanto di prova video. stiamo parlando di gente che ha piu personaggi e non ha tutti i personaggi bloccati e continua a usare hack. E' un dato di fatto non mie supposizioni. Io ho già Quittato dal server come tante altre persone. buona giornata a te, mi dispiace averci perso tanto tempo per un server che alla fine si sta mostrando per quello che è.Se chiedi alla Community ieri sera sono state permabannate persone, non possiamo bannare ogni volta che una persona ce lo scrive in chat ma verificare tramite video e in live. Questo è stato fatto ieri e stiamo procedendo a continuare mettendo pubblicamente chi e cosa.
Non vogliamo gestire male le situazioni ma vogliamo accertarci prima di fare determinati passi.
Buona giornata